Yami
di Kaitou

24/06/15, ore 17:08

Ciao e piacere di conoscerti!
Allora... la storia è interessante anche se ci sono ancora troppi pochi elementi della trama per poter giudicare con precisione. Diciamo che sono stata molto combattuta sul leggere o meno la storia, da un lato il "nuovo personaggio" di solito mi porta ad ignorare la fict, dall'altro faccio davvero fatica a non leggere una Sanji/Zoro... alla fine, come puoi vedere, l'ho letta xD
Bene la scrittura, semplice e lineare e con pochi errori. I personaggi sono forse un po' poco caratterizzati, ma in fondo li conosciamo bene quindi non è poi così grave. Come ho detto, adesso che Rui se n'è andata credo che trovero la fic più interessante (soprattutto grazie all'ultimo sviluppo del cap 7, evviva lo ZoSan!). Solo una domanda... hai citato la Merry, ma intendevi la Sunny, giusto?
Al prossimo capitolo
KJ

11/11/14, ore 15:02

Chissà che suvenir ha preso? Sono molto curiosa di leggere il seguito e di vedere come va avanti la storia.
Bey Princess_Bibi♥♡★☆

04/07/14, ore 13:45

Wow, la botola sul guscio della tartaruga mi piace come idea. Da oggi in poi le tartarughe giganti saranno delle enormi valigie da viaggio. Che bello sarebbe. Così ci ficchi dentro l'intera casa senza tanti complimenti.
Comunque la raagazza neanche a me all'inizio non convinceva, però dopo mi sono fidata. Continua ti prego.
Ciau Axiel (Laughing Jill)

24/07/13, ore 20:56

La storia non è male, ma per il momento non attira del tutto come dovrebbe - insomma, ci dai una trama base, ma la cosa è ancora troppo statica per risultare accattivante -, quindi sono neutrale. Con quattro capitoli avrebbe già dovuto avere una buona partenza, spiegare più cose e avere un ottimo rodaggio, dando informazioni al lettore e facendo interessare lui alla trama e alla nuova avventura... ma c'è per l'appunto quella situazione statica di cui ti parlavo prima che rende le cose ancora troppo lente per far appassionare.
Forse unendo i primi due capitoli - in fin dei conti sono corti, unirli avrebbe solo fatto diminuire i capitoli ma avrebbe reso la storia più fluida - si avrebbe avuto tutt'altra impressione e al quarto la storia avrebbe già preso piede, però ovviamente sei tu che stai scrivendo e i miei sono semplicemente consigli.
Ti do anche uno altro microscopico e spassionato consiglio: non cadere nello stereotipo di rendere Rui una spocchiossissima e odiosissima Mary Sue. Già da come si è presentata e da come ha cominciato ad interagire con la ciurma mi è sembrata una piccola spina nel sederino - per non essere più volgare -, ma sarà che sono io a non sopportare molto gli Original Character e li prendo sempre con le pinze... chissà
Ciò detto, slàn leat

12/07/13, ore 00:37

Ciao è carina....ma ho una domandiamo...quando arriva lo ZoSan? Scusa,ma li amo troppo e il solo fatto che Sanji non si sia messo a sbavare implica qualcosa no???? Comunque la trama è interessante.... E il la storia ben scritta...io di sicuro la seguirò con interesse! Alla prossima!!!!

11/07/13, ore 13:42

No! Dai! Non puó essere! Ci sono rimasta di stucco! Davvero è una donna?! Cavoli, non ci sarei mai arrivata!! Ê stata davvero un'idea strepitosa!! Sono curiosa di leggere che rapporti ha con Trafalgar Law... Anche in questo caso ottime le descrizioni e i comportamenti dei Mugiwara... Spero che tu vada avanti in questo modo! Ciao!

11/07/13, ore 13:34

Peró... L'inizio è davvero interessante!! Complimenti! Chi sarà il nuovo personaggio misterioso? L'idea di usare un temporale per farlo cadere dal cielo mi è sembrata davvero geniale. Inoltre le descrizioni che hai fatto aiutano molto a capire la storia. Hai davvero del talento! Penso proprio che mi appassioneró a questa fic!