Bloodflowers
di Celeste9

13/08/13, ore 18:55

ujggkrf.
non ci posso credere. lo hanno fatto. o comunque.. presumo che non descriverai i dettagli nel prossimo capitolo, vero? fjrfk. :C ma vabbè, è meraviglioso così!
cioè, finalmente Mòrrìgan ha fatto il grande passo. :'3
sono così teneri.
li amo, stop.
devi continuare presto, altrimenti ti uccido. e farà male, posso assicurartelo.

xx beth <3

13/08/13, ore 14:41

Hai trattato l'argomento della prima volta in maniera delicata è sensibile con una grande dolcezza, complimenti.
Mi ha meravigliato anche le lezioni sul sesso tenute dal mio amato HARRY che per essere un ragazzo è stato saggio.
Sono felice che il momento tanto atteso da NIALL sia arrivato,ma ancor di piu' che Mòrrigan lo viva con tranquillità.
COPPIA MERAVIGLIOSA.
BACI

10/08/13, ore 16:28

Sinceramente questo capitolo mi ha fatto ridere per Liam, perché è sempre il più dolce con i suoi monologhi e le sue idee strampalate, e anche per il cartello "Harry, rock me!" ahaha c: E poi questa cosa della rosa insanguinata non la sapevo nemmeno io O.O Anywaay, bello bello questo capitolo, un po' 'tira e molla' (? lol) ma bello :) Continua al più presto.
P.S.: le Directioners arrabbiate sono sempre le migliori :D

10/08/13, ore 16:01

SONO SEMPRE LA PRIMA A RECENSIRE. :C

perdonami, ma ero senza internet :c comunque, questo capitolo ... credo sia il più bello, soprattutto l'ultima parte. Non sapevo che il fiore sporcato di sangue rappresentasse la verginità D: interessante.
effettivamente sei un pò troppo buona in questa storia! Nell'altra hai fatto patire a Maja (non ricordo se si scrive così, perdonami çç) le pene dell'inferno, invece qui fanno pace subito.. hey hey u.u
Niall l'ha ferita, di nuovo! Ma abbiamo capito che Mòrrìgan è troppo innamorata per mandarlo seriamente a quel paese.
Ehm.. niente. come al solito, sei bravissima. Se uscisse un tuo libro lo comprerei immediatamente, anzi; mi apposterei fuori la libreria, un pò come hanno fatto le potterheads per l'uscita dei doni della morte :'D
seriamente, sei bravissima. mi cala l'autostima a leggere i tuoi capitoli. quando avrai finito questa storia (spero il più tardi possibile), azionerai quel bel cervellino che ti ritrovi e ne comincerai un'altra, poiché le tue fanfcition (ancora devo capire se al plurale è fanfictions) sono una droga per me.

bravissima, aggiorna il più presto possibile!
xx beth. :3

10/08/13, ore 12:09

okay mi piace.. solo era troppo surreale il fatto che non avevano fatto sesso.. perchè comunque tutti e due hanno 20 anni, e naturalmente hanno gli istinti(?) continua al piú presto:)

10/08/13, ore 10:52

In questo capitolo la nostra protagonista mi ha sorpreso è insegnato molto, non mi sarei mai aspettata che andasse ad aspettarlo sull' uscio di casa e poi al bus.
Cosa non si fa per amore!!!!!!!!!!!!!!
Niall non lo capisco dov'è la tua sensibilita' come fai a non capire il motivo che la spinge a non concedersi a te, non me lo aspettavo da te.
Mòrrigan meravigliosa come sempre (vista l'ottusità del nostro NIALL) a suo modo a fatto capire il perché del suo comportamento.
Adesso sono curiosa di come il biondo riesca a gestire la situazione, speriamo in bene.
BRAVA COME SEMPRE

10/08/13, ore 10:43

questo capitolo è stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, quando pensi di aggiornare? Sono diventata dipendente dalle tue fanfiction, avrò letto almeno 5 volte the reasons why e the real snow white, ma questa secondo me è la più bella.

07/08/13, ore 17:55

Questo capitolo è il più bello secondo me! In assoluto! I commenti dei ragazzi sono fantastici, poi Niall scopre chi è veramente il padre di Morrigan, la madre è dolcissima e anche la ragazza bionda (?). La frase di Liam del prosciutto e dei fichi è molto bella e significativa, comunque sia questa ff mi sta piacendo veramente molto, aggiorna al più presto :*

07/08/13, ore 11:53

Mi fa piacere che NIALL stia male e si renda conto della cazzata fatta, pero' quanto ho letto della sua emozione nel cantare il suo assolo un po' di perdono lo merita, ma poco.
Per farsi perdonare secondo me la strada è lunga ,ma mi fa una tenerezza.
La frase finale è stupenda ,ma sara vera, io mi sono sempre detta che al tradimento del mio ragazzo non sarei riuscita a chiudere nessun occhio.
Come sempre i tuoi capitoli sono per me una gioia .
TI ABBRACCIO A PRESTO.

06/08/13, ore 11:48

Wow o.o Certo qui non ci saranno i tuoi soliti pazzi psicopatici, ma veramente...WOW. Questa storia è molto particolare e coinvolgente, è originale ma non c'è da stupirsi, lo sono tutte le tue storie :) direi che il padre di Morrison (scusa ma io e gli accenti non andiamo molto d'accordo xD) sia un po' troppo pressante e ansioso, però bisogna anche capirlo, ha paura che sua figlia soffra e stia male. Invece Niall...è UN GRAN COGLIONE!!! Insomma giovane calmiamo gli ormoni! ;) Lei ha i suoi tempi, rispettali, quando sarà pronta lo dirà! Ah, la gioventù di oggi...xD va beh, però un po' mi dispiace, sta soffrendo anche lui...questo non vuol dire che Morrison lo deve perdonare subito...insomma non è una cosa da poco tradire la propria ragazza! Spero che imparerà la lezione. Vedi come mi coinvolge questa storia? Sembro una di quelle vecchiette che parlano con le amiche delle telenovela più famose...questa ff però è molto meglio :) Beh detto ciò, spero che aggiornerai presto! :) Bacioni bellissima <3<3<3 xx

06/08/13, ore 10:53

Ribadisco, vedere il tuo messaggio nella casella di posta, mi ha migliorato la mattinata.
beh ... è bello vedere che Niall si sia pentito, che abbia capito l'enorme errore che ha fatto, ma secondo me Mòrrìgan dovrebbe fare un pò la preziosa; è stata molto male a causa sua, siamo sicuri che il biondo si meriti il perdono immediato? (sicuramente ci avevi già pensato prima di me, OuO)
come al solito è scritto in maniera meravigliosa, ed io non posso far altro che complimentarmi con te.
a g g i o r n a  p r e s t o, o verrò sotto casa tua, e invece di essere educata come Niall, ti legherò alla sedia col pc davanti. OuO

xx beth

05/08/13, ore 18:08

Mi dispiace per Mòrrigan vederla soffrire in quel modo.
Niall cosa mi combini!!!! Com'è difficile questo amore , lasciate l'orgoglio seguite cio' che vi dice il cuore.
Ormai non si puo' tornare indietro l'unica medicina per lei è Niall , ma come fare???
Sono curiosa di cosa succedera, come si superera la crisi.
Troveranno il loro equilibrio è saranno felici??
Complimenti per la tua scrittura sei sempre brava, aggiorna presto.

03/08/13, ore 16:32

"...rideva e la sua ilarità era contagiosa. Non era solo contagiosa, Mórrígan la paragonava a quel momento appena prima del sorgere del sole, quando dal buio della notte si passa al chiarore dell’alba: il suo modo di ridere era la luce, i colori, era tutto..." è una delle frasi più belle :') continua al più presto ;)
Un bacio :-)

03/08/13, ore 16:19

Questo capitolo è stupendo, è dolcissimo, soprattutto l'ultima parte.. Lei ha bisogno di Niall e anche lui ha bisogno di lei, che cosa dolce :3 E Robert mi piace molto come personaggio, è molto protettivo, ma anche buono e vuole davvero davvero bene a sua figlia :') Mi fa piacere che sia menzionato un po' più anche Liam visto che di solito nelle ff non se lo caga mai nessuno :(

03/08/13, ore 15:53

le mie recensioni sembrano sempre scritte con i piedi in confronto ai tuoi capitoli. che devo dire? amo anche questo. mi spiace un sacco per mórrígan, e mi sono immedesimata perfettamente in lei. per quanto riguarda niall, beh, confermo la mia tesi iniziale: è uno stronzo. continua presto perché devo assolutamente sapere cosa succede. xx beth ps: ancora complimenti per il tuo modo di scrivere.