Bloodflowers
di Celeste9

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/07/13, ore 10:55

Certo che pensare che NIALL non ricordi come corteggiare una ragazza è triste, ma per il suo amore sono sicura che imparera anzi credo che andra' alla grande.
Mi stai facendo ricordare di quando mi sono innamorata per la prima volta, ho vissuto le stesse emozioni della nostra coppia. GRAZIE IMMAGINA IL TRASPORTO
CON CUI LEGGO LA TUA STORIA.
Credo che entrambi ,anche se è difficile ammeterlo ,sono persi l'uno nell'altro.
Aspetto il nuovo capitolo.
bacioni

21/07/13, ore 20:36

Aww che belloo :3 Questa ff è dolcissimaa :3 È la prima crossover che leggo ma mi piace da morire! Morrigan (scusami se non ti metto i vari accenti) è particolarissima e per una volta i genitori si mettono in contrasto con la storia d'amore! Infatti di solito o sono assenti o sono anche loro innamorati del ragazzo hahah. Continua, assolutamente, ti preego❤

21/07/13, ore 01:21

Rieccomi a romperti... Allora... La prima risposta di Lou a Niall è da scompisciarsi(?) dalle risate e il fatto che durante tutto il concerto si sono cercati con gli occhi è molto tenero! Non dimentichiamoci di Mary, é molto bello il fatto che dice che quando si troverá a faccia a faccia con l'amore , praticamente, purtroppo potrebbe anche soffrire e di certo l'andare della storia non sará sempre cosí liscio. Poi Harry.... Oddio... devo fare anche un piccolo commento su di lui, perchè dice:' pensando che se la sua ipotesi era giusta, il suo amico si trovava in un mare di guai'? Insomma... non capisco. Qual'è la sua ipotesi? Se non è mai stato innamorato non può sapere... Infine la parte che mi è piaciuta di piú è l'ultima frase: Niall James Horan era innamorato. Perdutamente. Non hai scritto che era solamente innamorato, ma hai aggiunto perdutamente. wow, la cosa si fa seria! Alla prossima Celeste9! A.14!Xx

21/07/13, ore 01:11

Ok, se devo essere sincera per farmi un'idea dello stile della protagonista ho dovuto fare qualche ricerchina su internet! Perdonami ma non lo avevo mai sentito quello stile! XD *si nasconde sperando che nessuno le spari* bene... ritornando a noi... Secondo me ha fatto bene a rifiutare Niall, ti giuro che questa è la prima fanfiction in qui non si baciano o vanno a letto al primo incontro! Perció complimenti! *applaude*
Adesso vado a commentare l'altro capitolo! A presto! A.14!Xx

21/07/13, ore 00:32

quando vedo che hai risposto alla mia recensione, gli occhi mi si illuminano perché questo vuol dire che hai aggiornato. io ogni volta sono senza parole. e allora tu dirai 'cosa recensisci a fare?' il punto è che questa storia è fin troppo.. perfetta per non ricevere un'opinione. la amo sempre di più e trovo incredibilmente tenero il fatto che niall si sia innamorato... :3 spero che anche mórrígan (perdonami se sbaglio), casa nella trappola dell'amore presto. ma so che non accadrà tanto facilmente. eh niente. aggiorna appena puoi. xx beth

20/07/13, ore 21:16

ti prego ti prego TI PREGOOO CONTINUA PRESTOOOOOOO! sono una nuova lettrice (?) e mi piace troppooooo ...ma è il padre quello del banner (credo si dica così..) ..sembra posseduto :(

20/07/13, ore 10:04

Ben tornarta cara CELESTE, ormai avevo perso le speranze.
Ho rispettato la promessa ricordi??
La tua protagonista mi piace tantissimo, finalmente una che non segue le mode ,basta con queste converse e compagnia, lei è speciale indossa cio' che la fa sentire bene
fregandosene del parere altrui.
Io credo che è propio questo essere unica che affascina NIALL.
Cosa dire del rifiuto alla avance del biondino brava è giusto bisogna rispettare i tempi perchè questa fretta.
Forse ti sembrero strana per quello che ho scritto, ma ho la sensazione che si vada troppo di fretta io sono piuttosto slow specialmente nei sentimenti e nell'amore
mi fa piacere che Morrigan sia come me.
Niall a prescindere, tu penso lo sai, mi piace tantissimo ho l'impressione che tu l'abbia descritto cosi' come è realmente.
BACIONI ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO .

18/07/13, ore 17:13

Oggetto...WELCOME BACK...
Carissima Mss Celeste9, non speravo quasi più nel suo avviso perchè , sapendo k lei odia chi si fa pubblicità, pensavo che nn mi avrebbe scritto o peggio ancora che mi avesse dimenticato; ma si sa che io sono l' eccezione alla regola ( certo, come no). Non so perché, ma quando leggo una sua storia mi vien voglia di scrivere non una recensione, ma bensì un papiro; forse perché mi piace davvero ciò che scrive e attraverso il mio papiro esprimo proprio questo oppure perché le sue risposte sono sempre molto esaustive. Devo ammettere che mi è mancato molto un suo scritto e soprattutto lei e credo di aver espresso tutta la mia stima per lei e il bene che le voglio ( per caso vuole un anello di fidanzamento per esserne sicura??!!) nell' ultima recensione che le ho mandato su TRSW, ma con tutto ciò lei ancora si ostina a dirmi di seguire questa ff solo perché mi piace e non perché ho gradito l'altra (TRSW), che poi io non l'ho gradita, ma amata??!! Come se non credesse a pieno o per nulla nelle sue abili capacità di scrittrice (anche se neanche io credo nelle mie, nonostante tutti mi dicano che sono molto brava, ma questi sono dettagli dettagliosi!), si ricordi che quando qualcuno è bravo, è bravo sempre, anche se lei non mi crede. Per quanto riguarda la ff, già mi piace però penso che sia ancora l'inizio e quindi un po' presto per giudicare bene e le prometto che mi farò perdonare nelle altre recensioni. Vorrei anche dirle che con la sua TRSW mi ha fatto innamorare talmente di Niall che adesso me lo sogno le notti ed è diventato il mio preferito, come si può ben vedere dal mio non nuovo ma lavato con Per-lana avatar, e tradendo così Harry e Zayn!. Quindi sono più che felice di avere Niall come protagonista. Bene, penso di aver detto tutto ciò che mi ricordo, anche perché quello che non ricordo...pazienza, e spero davvero che avrò presto una risposta perché non ne vedo l'ora!.
Cordiali saluti
Angelica ( eh si, ho svelato la mia vera identità!)
Ps: (mi dispiace ma non potevo farne a meno!) 1-Robert Smith come papà è una scelta insolita ma valida 2-scusa, ma non so neanche io perché ho scritto una lettera formale e mi dispiace se ti ha causato fastidio, scusa per averti tediato con questa lettera così lunga, è solo che mi sono fatta influenzare da tutti i "lei, voi, loro" che ci sono nel libro che sto leggendo!!! non posso dirti quale libro xk mi prenderesti x 1 maniaca :):) (xoxo - questi sono per farmi perdonare! :) ma spero almeno di averti fatto ridere a qualche battutta qua e là! A presto, baci. scusa x eventuali orrori o strafalcioni!!!

18/07/13, ore 13:22

sono un'ossessione, lo so, lo so.

il fatto è che amo talmente tanto questa storia, che è quasi un peccato non recensirla... capiscimi.
tralasciamo che se io avessi avuto Niall Horan spiaccicato sulle mie labbra, non l'avrei respinto, LOL.
no dai, apparte scherzi: la storia va benissimo così ed è assolutamente meravigliosa!
sono dolcissimi questi due, aawaw.
eh niente...
bravissima, come al solito.
aggiorna presto u.u

a presto (evviva le ripetizioni), beth. xx

17/07/13, ore 14:56

se devo essere sincera, non conosco i 'tue cure' (si scrive così?), e quindi non so minimamente come sia fatto Robert, però grazie a te sono riuscita ad avere una piccola idea, lol. devo dire che amo assolutamente questo capitolo, oltre ad essere scritto in maniera sublime, è anche divertente, almeno, la scena finale mi ha fatto ridere, con la battuta di Robert. purtroppo ho finito le parole, perché altrimenti dovrei stare qui ad imballarti di complimenti. bravissima, assolutamente. continua al più presto! xx beth

17/07/13, ore 14:48

Di certo con questa storia scoppierò sempre a ridere! Nel senso buono intendo! Povero Robert! Se a sua figlia piace Niall, se la dovrà vedere anche con il resto della squadra di macachi! XD Poi, per fortuna non è andato a vedere anche le foto di Harry, di Zayn e di Lou altrimenti avrebbe preso paura. Beh, dirti che la tua storia mi piace è scontato, ma spero solo che il tuo pizzico di "pazzia" ci sia per movimentare le cose! Alla prossima! A.14!Xx

16/07/13, ore 19:47

Non vedevo l'ora che iniziassi una nuova storia, cosí nel frattempo ho letto di nuovo the reasons why e the real snow white. Quando ho letto l'angolino dell'autrice sono scoppiata a ridere perché mi sembra impossibile che tu non scriva i personaggi con la mente perversa e psicopatici! XD tuttavia posso dire che ti amo! É definitivo! Hai messo Robert dentro la storia! Non aspettavo altro! Solo che pensavo che gli avresti dato un carattere quasi piú "menefreghista" e assente, ma sicuramente ci sará un motivo se gli hai affidato il ruolo di papá geloso dell'unica figlia.

P.S: ti ripeto: sei una grande! A.14!Xx

14/07/13, ore 18:54

Che dire?? Un altro dei tuoi capolavori ! Già mi intriga aggiorna presto

13/07/13, ore 19:02

eccomi qui a recensire, per la seconda volta, una tua storia.

devo dire che, avendo letto ''the real snow white'', mi aspettavo che anche questa presentasse lati noir e quant'altro, ma non appena ho curiosato tra le righe in rosso proprio sotto l'immagine del nostro biondo, mi sono ricreduta.
amo totalmente il tuo modo di scrivere, è così ricco di vocabili e non ci sono ripetizioni.
poi, questa storia mi affascina. oramai ho capito che non hai intenzione di scrivere nulla dove i oned non siano famosi, ma leggerò comunque dato che sono scritte assolutamente bene.
uhm.. la figlia di smith eh?
beh, continua. appena puoi, muovi le dita e sfornaci l'altro capitolo, susu.
ahaha dai, spero che aggiornerai presto.

xx beth.
ps: se ti va, puoi passare dalla mia storia, si chiama ''red'', e magari lasciare un parere. :)

13/07/13, ore 10:42

Heeeei! Generalmente non leggo le FF in cui i ragazzi sono famosi, perchè le trovo tutte più o meno uguali ma, aprendo la tua storia per caso ed iniziando a leggerla mi ha appassionata davvero! Mi piace come scrivi, rendi tutto molto bene contornardo le descrizioni con un pizzico di simpatia che non stona mai, complimenti! Che dire? Adoro il personaggio di Robert, è così eccentrico e divertente allo stesso tempo, mi ha proprio colpita! Seguo senza dubbio la tua storia e tra l'altro, non capisco perchè ha ancora 0 recensioni : merita, dico davvero! Aggiorna presto mia cara e, quando lo fai, per favore avvertimi così corro subito a leggere :D
Baci

Jude

PS: Mi diresti che ne pensi della mia FF? Thanks!
PS: Quando descrivevi Robert, mi è sembrato quasi di vederli davanti ai miei occhi : sembra un tipo che incontravo ogni giorno in stazione xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]