Bloodflowers
di Celeste9

30/08/13, ore 19:33

perdono, perdono. ç_ç
oggi non ci sono stata, quindi ho potuto recensire solo ora. p e r d o n o.
non puoi capire quanto mi fa piacere che la mia autrice preferita si sfoghi su liam con moi *^*
ribadisco.
tu non puoi, non devi far finire questa fanfiction!
è bellissima. e la canzone era meravigliosa.
amo questo capitolo. (l'ho detto anche nelle scorse recensioni ...................)
eeh niente. tolgo il disturbo.
amo il modo in cui scrivi ed amo le tue storie.

comincia a pensarne un'altra, su su.

30/08/13, ore 18:38

Ho ascoltato la canzone dei CURE effettivamente non è facile da cantare ha un tono troppo basso.
Forza NIALL l'importante è mettercela tutta ,al tuo fianco ci sono i tuoi fratelli e la tua amata ,hai avuto coraggio ad accettare la sfida dimostra a ROBERT quello che sei.
La canzone d'amore mi piace molto è condivido le parole,è difficile descrivere l'amore bisogna viverlo e condividere i momenti, l'emozioni con la persona amata.
Grazie a presto.

27/08/13, ore 14:20

eccoooomi finalmente a recensire e.e
'siamo agli sgoccioli', Liam verrà a prenderti. tieniti pronta, saluta i tuoi cari. dehehe.
amo alla follia questo capitolo. (come tutti del resto. e.e)
ribadisco: Mòrrìgan e Niall sono tenerissimi, e sinceramente sono curiosissima di leggere
la canzone che hai scritto, e l' ''esame'' di Niall. o m g.
devi aggiornare presto. è un ordine. lol. scherzo.. o meglio.. no, okay, aggiorna presto.

A G  G I O R N A   P R E S T O < 3

27/08/13, ore 09:53

Devo un po' ricredermi su papa' Robert cio' che ha detto a NIALL alimenta paure fondate, ma l'irlandese è diverso imparera a conoscerlo.
Dare una chance a NIALL è un bel gesto , speriamo che vada tutto bene.

26/08/13, ore 01:34

Tralasciando l'ultima frase (è cattivo il nostro Robbie O.O) è veramente un capitolo stupendo *-* Tutto quello che ha pensato Niall sul volere Morrigan per tutta la vita, che continuerà ad amarla anche se invecchierà e se si riempirà di rughe.. È bellissimo. E quella specie di proposta di matrimonio è knfjds. Però uffa il cristiano (?) è arrivato tranquillo tranquillo in aereoporto è succede quella cosa (?). A me il papà non sta molto simpatico ma vabbè u.u
Continua prestoo :*

24/08/13, ore 12:07

Finalmenteee :') sono così felice che siano riusciti ad avere un rapporto senza avere problemi dopo (o quasi) :) è così bello leggere della loro felicità, di come si sentano bene insieme e del loro grande amore *^*
Però... che palle Robert, devi sempre rompere!!! Oddio spero che non lo ammazzi di botte!!!
Va beh spreoche aggiornerai presto :)
Bye bye<3
xx

24/08/13, ore 11:06

.. volevo dirti che alla recensione hai risposto! LOL infatti non capivo..
mi erano arrivati due messaggi: 'risposa a recensione di bloodflowers' e 'recensione', ed ero tipo wtf.
okay basta, passiamo alla storia.
la parte finale è stata stupenda. giuro, ci sono rimasta. :')
tutto il capitolo è stupendo, e fa bene ad essere il tuo preferito!
la mia parte 'favorita' (si può dire? non volevo ripetere preferita..), è stata l'inizio.
sono così teneri!
t-tu non puoi f-farla finire presto.
beh, liam è pronto. e sta per venire.
DANDAN.
ps: seguo anche la tua pagina su facebook, quindi posso perseguitarti maggiormente. OuO

aggiorna. :'c

24/08/13, ore 09:45

Mi chiedo come potranno sopportare la lontananza durante il tour, io impazzirei a non poter coccolare il mio amato per lungo tempo.
Immagino che entrambi inventeranno le cose piu' strane per rivedersi.
Ma papa' Robert perché non si rassegna che la figlia sta crescendo?????
L'importante è che sia felice no???????
Coppia dolcissima ,forse mi ripeto , sono la vera essenza dell'amore io tifo per loro.
A presto che dici tra 3 giorni eeee non di piu'.

22/08/13, ore 01:22

Questo capitolo è relativamente corto, ma altrettanto bello :') Delle volte penso di essere troppo piccola per le scene rosse ma occhei ahahha OuO Anywaay finalmente è successo tra Niall e Morrigan, però secondo me, scusami se te lo dico, l'hai lasciato un po' fare. Cioè la loro prima volta è un po' un momento importante, ma non l'hai reso molto come tale. Però vabbene lo stesso, e poi scegli molto bene i titoli di ogni storia e di ogni capitolo e tutto in base ai Cure non ho capito ancora come fai ahaha *-* Continua al più presto :*

20/08/13, ore 11:30

Sono scoppiata a ridere quando Niall durante l'orgasmo si commuove e ringrazia Dio. Ti giuro AHAHAHAAHA. No
 okay  (visto? mi sono evoluta... metto le maiuscole ora), amo questo capitolo, sono così teneri, gnaaw. E f
inalmente, il fiore è stato raccolto ... il pasticcino è stato sfondato ...
okay no. non so da dove mi sia uscita quella del pasticcino, ma hey.. va bene. '-'
quante volte devo dirti che scrivi in una maniera sublime?
Amo i tuoi capitoli, le tue storie ... sono le uniche fanfiction sui Oned famosi che leggo! v
a bene, mi dileguo. ho riletto la recensione scorsa, e oddio, ho lasciato un sacco di errori di battitura.. D.
comunque, probabilmente, non è una coincidenza che la nuova ''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''fidanzata'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' di Liam si chiami
Smith, eh, nonono. OuO
sarei curiosa di sapere quanti anni hai. D: scusa per il mio poco tatto. a
 presto, e sappi che io e payne siamo sempre in agguato, se non aggiorni. *risata malvagia* *tossisce* *cade dalla sedia* *si ricompone*
va tutto bene.

20/08/13, ore 09:47

Complimenti CELESTE hai descritto il loro incontro d'amore con dolcezza è intensità .
Mi hai fatto tornare in mente bei ricordi.
"Tutto negli occhi di Mòrrigan era domanda , tutto negli occhi di lui era risposta" bella frase quando si ama non servono parole ,ma è l'anima che parla attraverso gli occhi
forse esagero ??
Dolce NIALL che al contrario di come si puo' pensare ,l'uomo non deve mostrare le sue emozioni, piange e ringrazia la sua amata.
BACI
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 09:55 am)

17/08/13, ore 19:03

Povero NIALL non solo gia' soffre per la situazione con la sua fidanzata deve sopportare certe battute che lo fanno ancor piu' soffrire.
Sono d'accordo con Zayn loro hanno un'intesa straordinaria riusciranno a superare anche questa difficoltà, con la dolcezza , l'amore e pazienza.
Spero che NIALL trovi una fata madrina che lo consigli in questo momento.

17/08/13, ore 12:33

Che parte tristee, sono rimasta O.O davanti al pc alla fine per no so quanto ahah. Vabbè Liam mi fa morire è troppo dolce e Lou e Hazza i soliti scemi -.- Poi Zayn.. E' bello che i ragazzi siano così uniti *-* E poi Niall che non sa che fare.. E' come se commettesse sbagli su sbagli ma tanto alla fine riusciranno a stare insieme per bene daai ce la possono fare c:

17/08/13, ore 10:42

Credo che, entrare nella casella di efp alle dieci e trenta del mattino e trovare il tuo messaggio, sia il modo perfetto per cominciare la giornata. Ho la storia tra le preferite, ma a volte preferisco non controllare, poiché non aggiorna quasi mai nessuno e voglio evitare di incavolarmi. (sì.. mi incavolo per questo.)
passiamo al capitolo, pls.
c-cosa? non ci posso credere. N.O.N C.I P.O.S.S.O C.R.E.D.E.R.E.
ed io che già mi aspettavo.. non so, una Mòrrìgan incinta. no okay, è fin troppo banale per una come te. lol.
però.. andiamo, con 'non mettera'i i particolare', non intendevo questa cosa disastrosa.. LOL.
ora va a finire che si lasciano.
giuro che se si lasciano di nuovo, ti prendo, ed altro che Liam, ti porto in Francia e ti faccio uccidere lì. mhmh.
però Mòrrìgan è un pò permalosa ewe.
comunque, devi continuare, la minaccia della scorsa recensione è sempre valida, sappilo. i
o sono ovunque. potrei essere dentro un bar. o una casa. o su un gradino. RICORDATI CHE SONO OVUNQU. (..è abbastanza inquietante come cosa.)

no okay, devi continuare o ti uccido sul serio. ma potrei essere buona e mandarti Liam. forse.

14/08/13, ore 15:11

Che cosa dolce questo capitolo :') Il cugino e Harry sono i pezzi meglio lol
Ti devo confessare che quando ho letto 'potremmo prendere un casale in Toscana' mi sono messa a ballare sul divano perché io abito proprio lì :D
Anywaay, capitolo importante questo! L'ultima parte è molto bella! Non ho capito molto Niall che si perde e sono curiosa di leggere the next chapter (?) c: