Bloodflowers
di Celeste9

01/08/13, ore 15:04

Noo hanno litigato! In effetti doveva esserci un litigio o qualcosa del genere, ma Niall non può comportarsi così O.O ahahh comunque sia questo capitolo mi è piaciuto molto, non so perché, e continua comunque a piacermi molto questa storia :*

01/08/13, ore 12:37

Penso che prima o poi sarebbe successo io sono dalla parte MORRIGAN, MA CAPISCO ANCHE NIALL,tranne le sue parole che spero siano dettate dall'impeto e non dal cuore.
Se posso dare un consiglio alla coppia , parlatevi esponete le vostre ragioni , l'amore deve superare le difficolta' insieme.
L'anima gemella non si puo' perdere cosi' senza combattere, i rimorsi sono logoranti.
Oggi sono ispirata ho appena finito una ff con finale tragico tipo "the reasons why" tu hai capito, sono in lacrime.
BACI A PRESTO.

31/07/13, ore 21:32

wow! Insomma.... WOW! Grazie per il colpo di scena! C'era da aspettarcelo, e adesso non so a chi dare la colpa. Forse ad entrambi? Però non doveva risponderle così, almeno doveva chiederle scusa, ma sicuramente rimetterai le cose apposto! Ne sono certa!
Anna14! Xx

31/07/13, ore 18:59

Adoro come scrivi e questa storia non è esattamente come le solite che ho letto fino ad ora... quindi continua al più presto! Sei bravissima! :-)

31/07/13, ore 16:12

ecco la tragedia che aspettavo *^* però.. che stronzo niall:c okay che la ama ma le parole feriscono e mórrígan è d'accordo con me. :c poverina. il biondo non ce l'ha fatta ad aspettare eh.. chissà cosa succederà dopo hdjs dio sono troppo curiosa quindi devi continuare presto. xx beth

29/07/13, ore 18:31

Papa' Robert mi fa una tenerezza, non vuole accettare che la sua bambina sta crescendo ed un altro uomo ha preso posto nel suo cuore questo non è lui.
Geloso a tal punto da curiosare in camera della figlia, questo è grave non si fa .
Spiegami un po' Celeste che ci fa in camera di Morrìgan dei contraccettivi sono molto curiosa.
Poveri fidanzati disturbati da Liam mi fanno una tenerezza, mi sembra di vedere la scena.
Che bella coppia sono,l'amore tra di loro è dolcissimo li adoro.
BACI CELESTE ASPETTO DI SAPERE ALTRO PRESTO.
Grazie

27/07/13, ore 16:38

Questo capitolo è molto simpatico, anche nella parte iniziale in cui Robert si è arrabbiato per l'accento usato da sua figlia; ma perchè hai scritto degli anticoncezionali se Mórrígan è decisa di rimanere con "le mutande della castità"?
Poi, povero Niall, gli toccherà aspettare un bel pò prima di avere Mórrígan completamente per se... Ma penso che l'agognata attesa sarà ben ricompensata: dulcis in fundo! :)

Anna14!Xx

27/07/13, ore 16:12

Questo capitolo è molto dolce, ma ancora non capisco che intenzioni abbia Niall. Spero solo che quello che hai scritto fino ad ora sia la VERA facciata di Niall. Di certo Mórrígan è ingenua, ma non stupida e già in un'occasione si è fatta rispettare. Ti ringrazio ancora, lo sai che io si stalckererò fino alla fine! A.14!Xx

27/07/13, ore 15:54

Mi dispiace tanto per Niall, gli piace sul serio questa ragazza. Purtroppo non ha messo ben in chiaro il fatto che non è il solito ragazzo che pensa solo al concetto "fisico" in una relazione. Hai scritto che Niall non capiva cosa aveva fatto di sbagliato, ma non ha fatto apposta a toccarle il ginocchio? o forse Mórrígan ha frainteso la sua azione? Grazie per il capitolo Celeste9!

A.14!Xx

27/07/13, ore 13:38

sarò la tua ombra, senza darti pace, OuO. passiamo al capitolo. è bellissimo, e devo dire che ho perfettamente immaginato la camera della ragazza piena di loro foto.. ma hey niall, tieni le mani in tasca! :C sinceramente ho l'idea di Mòrrìgan come una ragazza troppo casta per far sesso (scusa la mancanza di tatto), ed anche se il biondo irlandese ha un faccino altrettanto tenero, boh.. non so spiegarmi; mórrígan è piccola e niall ha gli ormoni a mille, condivido le idee di papà Robert su questo e.e immagino Liam che sbatte i piedi come l'orsetto Pooh, ed è a dir poco.. tenero. quindi niente, ovviamente è scritto in maniera meravigliosa e TU DEVI CONTINUARE RAGAZZA. ps: scusa se sbaglio a scrivere il nome mórrígan ma sono da cellulare e me lo mette come vuole lui. pps: sarei curiosa di sapere se ti chiami veramente celeste, perché in tal caso ho trovato un'altra con il nome di un colore.(il mio è a dir poco imbarazzante.) ppps: C O N T I N U A. xx beth

25/07/13, ore 18:08

questa storia è troppo bella per non essere recensita. condivido il fatto che una bella storia non ha bisogno di tante recensioni per essere tale, ma a me piace lasciarti un mio parere. amo questo capitolo, come tutti del resto. finalmente mòrrìgan ha capito di essere innamorata.. sono così dolci insieme! poi il padre geloso rende la storia ancora più interessante e divertente. ps: io di cose da dire ne avrei tantissime! il problema è che sarebbero troppi elogi (te li meriti tutti!) ma ho paura di essere noiosa. continua presto pls. xx beth

25/07/13, ore 17:51

Mi piacerebbe tanto essere Mòrrigan per vivere le sue stesse emozioni con NIALL.
Stare in una tormenta di neve, ma non preoccuparsi in quanto il tuo cuore e la tua mente e presa e travolta da mille sconvolgimenti .
Sono fatti per stare insieme, sono due metaà che si incastrano alla perfezione.
Grazie per questa storia .

25/07/13, ore 15:24

Questa parte è la più bella della storia, penso, è dolcissima, Niall ha fatto il primo passo e sono bellissimi insieme. Lei anche è molto dolce, delicata, però va tutto fin troppo bene ahah sono curiosa di sapere come continua :)

23/07/13, ore 13:40

tranquilla cara, che la mia recensione ce l'avrai sempre e comunque.
cosa posso dire? è meraviglioso... anche se sono rimasta un pò... sorpresa da ciò che mangiavano Nialler e Mòrrìgan.
Abbiamo capito che la ragazza ha un forte... impatto sul biondo. lol.
eh niente, continua presto perchè io ho bisogno di sapere, devo sapere.
xx beth

23/07/13, ore 10:35

Povero NIALL quante emozioni che sconvolgono il suo essere e lui non sa come reagire e comportarsi.
Questa ragazza non è come le altre deve contenersi , c'è d'attendere e sospirare ,ma il premio sara' straordinario sono sicurissima lo ripaghera' di tutte le attese ( ne varra la pena).
Certo Celeste che per essere " inaridita" come dici tu te la cavi benissimo.
Bravissima , aspetto come sempre di leggere il prossimo capitolo.
BACIONI