Life in flames
di Fateless

09/07/14, ore 14:30

O.O FANTASTICA !!!!!!!!!! ODDIO MI HAI COMMOSSA !!!1 VERAMENTE BELLISSIMA !!!!!!!!!! COMPLIMENTI C0MPLIMENTI <3 <3 <3 <3 <3 COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/11/13, ore 23:17

Sono senza parole.
Seriamente, non riesco a descrivere tutto quello che mi hai fatto provare durante questi 30 fantastici capitoli.
Si vede che c'è una passione di fondo, il fatto che James sia il più simpatico e Ben il più pigro sono cose che in pochi eletti sanno (magari hai sparato a caso e mi sto facendo una figuraccia ahahah)!
Che dire, da grande fan degli Asking Alexandria questa storia mi ha a dir poco stupefatto. Mi hai dato troppe emozioni per continuare a vivere ahahah!
C O M P L I M E N T I di cuore! La mia recensione non è positiva, va ben oltre!
P.S. Ti supplico scrivi un libro su di loro! ** Ahahah!

P.P.S. Credo di amarti alla follia!

09/10/13, ore 21:00

Oddio è una delle fan fiction che mi hanno fatto emozionare di più *-* l'ho letta tutta d'un fiato ed è bellissima, complimenti davvero! :Q
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 09:00 pm)

13/07/13, ore 23:40

E' già... finita. Oddio, ho anch'io le lacrime agli occhi.
Non puoi immaginare quanto mi sia affezionata a questa fanfiction. Okay, sarà anche l'unica slash italiana sugli Asking Alexandria, ma dio, è bellissima. Danny e Ben... li ho adorati, fin dal primo capitolo. Fin da quando si sono incontrati. E sono andati al parco. E... piango.
Questo capitolo è perfetto, Ben era così bello, così reale... lo sentivo, tanto. E anche Danny, con le sue fossette... aw.
Ma sai cosa, non importa il fatto che in questa fanfiction ci siano errori o che non sia stata scritta perfettamente, io la amo lo stesso. E' fottutamente bellissima, ho amato ogni frase, ogni passaggio. Era "vera", non so. Mi ha fatta emozionare tantissimo.
Quindi grazie, davvero. Spero di poter recensire presto qualcos'altro di tuo. <3

13/07/13, ore 18:31

Io... io... io ho le lacrime agli occhi COME HAI FATTO ç_______ç eri così emozionata che hai fatto pure una ripetizione nel tuo commento ahahah çwç ti giuro sono felicissima di questo finale, sono.. sono... MIAO *w* Ho trovato tanta te in questo capitolo, forse perchè ti conosco troppo bene, forse perchè psicanalizzo ogni tua fottuta frase ma ho trovato tanto di te ed è stato bello, non chiedermi perchè, bello e basta. Il modo in cui erano distanti, la paura di Ben di una fine così brusca, la paura, in fondo, di entrambi, la stessa paura che poteva svanire da subito se solo avessero parlato... non riesco a descrivere quanto bene tu abbia trasmesso tutte quelle sensazioni, ci hai messo anima e cuore cazzo e si sente!
Grazie a te piccola di aver scritto questa storia ed aver fatto emozionare questo cuore di ghiaccio e grazie a me che non so come ti ho convinta a non eliminare tutto LOL *cambia velocemente argomento coff coff* attendo la seconda parte dolcezza, togli quel forse, non hai scampo, io voglio un seguito!
Ti adoro piccola.. <3
-Mery

P.S. Ma ma ma non esiste proprio una valutazione maggiore di "Positiva??" D: Gna =_=
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 06:32 pm)

13/07/13, ore 17:05

Il funghetto allucinogeno e qui per recensire! xD
Lo sai già che sto piangendo, lo sai già che ho amato e amo ancora questa FF, lo sai già che ti adoro, e lo sai già che non rompi le palle per niente, quindi non so cosa dire... davvero, questa è probabilmente una delle FF più belle che abbia mai letto e non sto scherzando. Amo questi ragazzi più della mia vita e, mentre leggevo i capitoli, trovavo i ragazzi molto simili a come sono nella realtà quindi era anche più facile immaginare la storia di questi due idioti SPUPAZZOSI (parole in codice lol).
Voglio anche dirti che scrivi benissimo e sai che sarei più che contenta se si trasformasse in una serie... un bel sequel ci sta! U_U
Piccola elfa azzurra, ti avevo detto che ti odio, ma lo sai che non è così... non riesco ad odiarti perché sei troppo coccolosa lol
Comunque, ci vogliono le minacce a fine capitolo (fine FF .-.): O POSTI UN SEQUEL, O TI AMMAZZO! :3
Ti aspetto col la prossima FF, ti lowo (O__O) AHAHAHAH <3

P.S. scusa se non mi sono dilungata molto, è che sto piangendo T_T