Unfaithful
di bebe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/05/08, ore 18:54

Alla fine hai tirato anche me dalla tua parte. Eh sì perché il tuo talento è proprio questo, riesci a rimettere a posto tuti tasselli del puzzle e a regalarci alla fine la splendida immagine del quadro completo! Garzie ancora per avermi allietato con questa storia, per avermi fatta arrabbiare e sognare sei brava davvero tata!

24/04/08, ore 13:52

Stappiamo lo champagneeeee!!! Olèèèè!!....Eccoci alla fine. Allora, che dire?!...Sapevo che avresti risolto il tutto in un 'happy ending'. Non sei così perfida! XD XD......Becky per fortuna ha capito e ha fatto la cosa giusta....e brava Amy!!! ^^....L'Orlando-papà è sempre tenerissimo!! *.*....Chiedo venia: sono sparita per alcuni capitoli...però ho sempre letto..*mano sul cuore* XD.....Ti posso solo rinnovare i miei complimenti Miriam. Non hai deluso le aspettative, anzi le hai superate! Ora l'attenzione va tutta a "Rehab"...e sostengo la proposta della Sarè: potresti aumentare il numero di aggiornamenti, no?....XD.....Ancora bravissima cara!!!.....Corro a leggere Rehab....un abbraccio!!!! Mihi

23/04/08, ore 20:07

Oh che bello!!! Che bel capitolo!! Complimenti Miriam, aspettavo con ansia il finale di questa storia.
Ci tieni sempre col fiato sospeso eh?! Mamma mia ho temuto fino all'ultimo per la storia di Becky e della bimba ma hai risolto tutto genialmente! Proprio brava!!
Diventi sempre più brava, ci tieni sempre sulla corda! XD
Ne parlavo giusto ieri con Sara, aspettavamo con ansia il finale, sperando che le cose si risolvessero. Menomale, tiriamo un sospiro di sollievo per questa fine.
Ancora complimenti Miriam per questa storia, davvero brava!
Corro a leggere l'altra, che son curiosissima. XD
Un bacione!
Cecy

23/04/08, ore 15:20

Siiiiiiiii, che bellooo! Come son felice che tu abbia postato quest'ultimo capitolo! Ci speravo, davvero, dovevo sapere come andava a finire XD Scusa se non ho recensito, gli ultimi capitoli, mi dispiace.. ma li ho sempre letti. E proprio ieri la Cecy mi ha ricordato che oggi avresti aggiornato! Ho fatto giusto un saltino per leggere, poi fuggo a studiare, ahimè.
Alors. Tutto si è sistemato! Menomale, via. D'altronde, un po' ce lo aspettavamo, dai. Non sei così crudele xDxD
Comunque, complimenti eh. Brava. Riesci sempre nel tuo intento, si. Ora ci dedichiamo tutte alla Rehab LOL Anzi, dato che ora sei impegnata solo con quella, che ne dici di aggiornare più spesso? Non resisto mica io, eh. Vado a leggere l'altro capitolo. Un bacione!

23/04/08, ore 12:55

Olèèèèèèèè!!! < stappa lo spumante > *_* Che gioia!!! *_*

Ok, mi trattengo.
Che bellissimo capitolo *_* C'è tutto, c'è tutto, e mi ha tenuta col fiato sospeso fino all'ultimo. Son contenta che Becky abbia capito, e soprattutto che i due piccioncini finalmente siano felici e sereni. Meno male, dopo tanto calvario. Pativo io a leggere, figuriamoci loro a viverlo ç.ç Però sicuramente significa che hai costruito personaggi che catturano *_*
Che ringrazi? Semmai mi dispiace aver commentato così saltuariamente <.< Però son contenta che tu abbia terminato il lavoro e tutto sia andato a posto nel modo migliore *_* Grande cara, grande. Un abbraccio forte, e grazie di tutto.

23/04/08, ore 10:58

mmm...ma sì dai diciamo che tutto sommato lo posso perdonare anche io!!!!!!!!!E statua sarà!!!!Bravissima...degna fine per una storia veramente realistica e difficile da affrontare.Hai descritto dei momenti con un'intensità strabiliante,che mi ha dato delle vere e proprie scariche di adrenalina (vedi: "quando vorrai,io ti sposo"...è così semplice,coinciso ma...meravigliosamente dolce e diretto...). Complimenti, questa è diventata una delle mie fanfiction preferite nel fandom attori!

20/04/08, ore 11:25

Le cose si stanno delianendo. Certo non mi piace si comporta Rebecca, ma credo che sia umano che lei reagisca così. Credo che lo farebbe chiunque al suo posto, non ho mai creduto ai sacrifici in nome dell'amore tipo: se ami lei, va pure, io non ti ostacolerò, ma quando mai? :P Ora voglio vedere come andrai avanti e come farai comportare se mai le farai incontrare queste due donne che amano lo stesso uomo.

19/04/08, ore 14:53

Siamo al penultimo? La fine si avvicina? *_*
Speriamo in bene, speriamo in bene... Come per Rehab non ho potuto commentare il precedente capitolo ma li ho letti entrambi con attenzione, fidati ^.^ Sono contenta che tra Amy e Orlando adesso tutto vada bene; magari mi sento un pò irritata nei confronti di Meg, ma la capisco bene, d'altronde sono sorella maggiore anche io - e le mie sorelline ti potranno dire quanto a volte sia rompiballe, neh? XD. Però ammetto che l'atteggiamento di Rebecca mi fa piacere: comportandosi male in questo modo, mi dà la scusa di poter tornare a fare il tifo solo per Amy XD Attendo con ansia l'ultimo capitolo! Un abbraccio!

19/04/08, ore 00:48

che bel capitolo,così vero,plausibile...chissà ora Amy cosa farà...due ipotesi:1.si precipita da Becky e dopo averla catturata la scioglie nell'acido oppure 2.tenta di parlare con Becky puntando sul fatto che entrambe amano Orlando e deve essere felice(e che deve stare con Amy per diritto di precedenza):-) sto delirando,comunque brava,brava e ancora brava!

17/04/08, ore 23:58

"Non ti lascio..."..."Non posso...Ti amo." WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sono sciolta....davanti a te ora c'è una Lety squagliata e budinosa che sghignazza di felicità e soddisfazione per questa storia che nonostante il meraviglioso romanticismo ha conservato la sua piega realistica e possibilissima...insomma davvero riuscirai a convertirmi al perdono?Della statua in tuo onore in quel caso non mi dimentico stanne certa...bravissima...a presto!

16/04/08, ore 17:11

Una volta tanto inzio a recensire da questa! BRAVAAAAAA!
Eh sì! Sei così brava nel descrivere le scene, quella del bacio al parco è magistrale, ma tutto il loro riavvincinamento lo è, scena d'amore compresa, che alla fine hai convertito anche me a questa coppia! Non posso fare a meno di essere felice per la loro riunione. Li trovo troppo carini assiame e questo è tutto merito tuo e della tua maestria nel descivere le scene! Ora sono davvero ansiosa di vedere come risolverai il resto della storia, sempr sperando che tu non faccia fare la perte della strega a Rebecca! :P

12/04/08, ore 20:56

Non ci speravo sinceramente...e invece è rimasta...!!! per fortuna! forse ha capito....e finalmente, aggiungerei!!....Dom? lo adoro(vero B?)...brava!! aspetto il prossimo! baci

12/04/08, ore 11:33

uh uh non è partita!!!!!!!!!!!!!!Lo speravo....l'incontro all'aeroporto sarebbe stato romanticissimo ma forse troppo scontato...invece così è tutta un'altra cosa!!!Cmq Oscar per la simpatia a Dom per la battuta sull'elogio funebre.....scusa se sono scomparsa ma ho avuto tantissimo da fare, sono tornata ora ed ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato....bellissimi!Non vedo l'ora che aggiorni....ormai non sto più nella pelle!!!Povero Adam,ma tanto lo sapevo che non costituiva un vero ostacolo....c'è da dire però che io Orlando non lo perdono ancora!Ma capisco che lei lo ama e quindi...l'orgoglio,specialmente dopo tempo e acqua scorsa sotto i ponti,non si può che accantonare....vediamo che succede!!A presto!

12/04/08, ore 10:59

Mi rimane molto difficile recensire questa fanfic perché mi fa davvero arrabbiare.
Lui la fissò stranito: solo l’idea che avesse dei figli da un altro lo faceva ammattire e lo infastidiva profondamente.
Posso picchiarlo con un bastone nodoso? ARGH! Ma che bel tipo né?? Lui fa e disfà, ma gli altri guai! RI-ARG!
E' ovvio che i due piccioni sono sulla via del ricongiungimento, ma la domanda sorge spontanea: e Rebecca??? Che fine ha fatto' E soprattutto è e deve restare cornuta e mazziata? Le vuoi far fare solo la parte della pianta grane? Me curiosa di vedere come te la sbrogli! :P
PS anche per questa fic vale il discorso dell'altra oer il ritardo recennsorio! Sorry!

12/04/08, ore 09:40

a) Huaaaaaa!!!
Scusa, vedere Amy seduta m'ha fatto prendere un coccolone XD
b) Dom è il mio mito. No, no, se mi sente Brandy m'ammazza... diciamo una buona amicizia in cambio delle sue battute XD Va bene B? Non mi mannaiare eh XD D'altronde se è l'amore tuo come minimo è pure amico nostro. I pazzi aumentano!!!
c) Bello, davvero. La corsa all'aeroporto, i dubbi, la tensione... tante cose in un capitolo solo ma ben amalgamate, intessute con linearità. Adesso s'attende!
Wow, non ci credo, son riuscita a postare almeno una recensione O.o
Un abbraccio cara!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]