Call me a thief.
di Askie

06/08/13, ore 11:19

Oddio! Non me l'aspettavo proprio! AHAHAHAHHA di solito scrivono sempre e solo fanfic su Harry, all'inizio pensavo che fosse un'altra di queste, ma tu... tu mi hai sorpresa e l'hai resa ancora più interessante e diversa dalle altre, giuro, se avessi un modo per 'promuoverla' ti farei della pubblicità! Perché la ragazza non è perfetta, ha un fisico formoso; non è amichevole e dolce, è aggressiva e sa difendersi. E' completamente diversa dalle altre! Spero di leggere il seguito prestissimo, mi hai affascinato, davvero! <3

05/08/13, ore 17:00

Si dai, mi piace molto questa storia, quindi complimenti a come scrivi.
Mi raccomandò, aggiorna presto. Un bacio
Al prossimo capitolo,
Cenciux

26/07/13, ore 17:53

Waaaaaaaa
Stupenda questa storia!!!
La adoro
È molto realistica e scritta bene
La trama è diversa dal solito mi piace molto
Devi assolutamente continuare presto
È per favore potresti avvisami quando continui?
Comunque ribadisco che questa storia è molto bella anzi stupenda e meravigliosa,
Continua presto e ti auguro di avere tante recensioni
Un baciotto
-chiara-

23/07/13, ore 12:21

Bello bello bello! Mm... Stranamente questo Harry mi sta simpatico! AHAHAHAHAHAAH brava, mi piace molto.. Aggiorna presto! ;)

22/07/13, ore 12:13

I love it. 👍 mhm... credo mi sia piaciuta cosí tanto perchè hai nominato pasta al forno e pollo arrosto.. :Q________ Ahahahahahahah no sul serio.. mi incuriosisce... È stupenda! Continua così! ;)

19/07/13, ore 12:07

Oddio, questa storia è piú che perfetta scrivi benissimo lsndvx, complimenti continua :3

19/07/13, ore 12:01

Oddio, scrivi benissimo *-* Mi piace moltissimo la storia complimenti :3 Continua presto <3