Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Askie    05/08/2013    1 recensioni
Varcai la soglia della porta di casa mia, preoccupata come non mai.
“Andrà bene, piccola.” Mi disse mia madre.
Speravo che avesse ragione. Speravo di non ripetere un anno come quello appena passato. Speravo qualsiasi cosa positiva. Ma mi sbagliavo.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo V

Mi aumentò il battito cardiaco. Non ero spaventata. Di più.
Uno tra i ragazzi più popolari della scuola mi stava seguendo incarognito, probabilmente per pestarmi o cose simili. Me ne restai in classe, alcune ragazze andarono a prendermi la merenda ai distributori, così non sarei dovuta andare io e non avrei rischiato di incontrare il tinto.
Alle undici suonò la campanella. Mi toccava ginnastica. Ai ragazzi del primo anno facevano fare piscina come sport didattico, assieme ai ragazzi di terza superiore, per aiutarli. E in terza superiore c’era lui. Niall. Mi augurai con tutto il mio piccolo cuore che la sua classe non fosse assieme alla mia, e per fortuna mi toccò quella di Harry. Il mio protettore. Le piscine erano vicine all’istituto, così bastò una fermata con il coach per raggiungerla.
Tutti scelsero il compagno con cui nuotare, io puntai su Harry, ovviamente, nonostante ci fossero delle ragazze che se lo stavano divorando con gli occhi.
Lui accettò con piacere, ed io lo abbracciai. In fondo al bus vidi due occhi glaciali che mi fissavano. Niall. C’era anche la sua classe allora!
Un brivido mi percorse la schiena quando i nostri sguardi s’incrociarono.

“Io ti faccio fuori.” Mimava con il suo labbiale, mentre si reggeva ad un palo.
“Vedremo.” Gli risposi io, seguendo la sua stessa modalità di comunicazione.

Mi voltai verso Harry, che parlando mi distrasse. I professori ci fecero scendere ed entrammo in piscina. Insieme alle mie compagne mi cambiai e mi recai in piscina, affacciandomi sul bordo, e guardai i ragazzi entrare.
“Come sei carina con la cuffia!” mi prese in giro Niall.
Sentii una manata sulla schiena, e dopo pochi secondi… Acqua. Fredda.
Quando riemersi, vidi il faccino compiaciuto di quella maledetta canaglia.

“Tu!” urlai.
“Occhio che il gorilla s’infuria.” Mi provocò.

Uscii dall’acqua con una furia tale che digrignò i denti e spalancò i ghiacciai presenti sul suo volto. Eravamo distanti poco meno di tre o quattro centimetri.

“Senti.” Gli dissi “Non so da che pulpito venga il tuo odio o rancore verso di me. Ma me ne sbatto altamente il cazzo. Tu per me sei meno di zero, meno di nulla. Sei uno come gli altri. Vattene, stammi alla larga o qui finisce male.”
“Oh, qui ‘finisce male’, ahahahah.” Rise, prendendomi in giro facendomi il verso.
“Professoressa!” urlai.
“Me ne vado, cicciona.”

Quel commento non lo tollerai, così gli tirai un gancio (ebbene sì, un gancio) sulla tempia, stile Rocky Balboa, facendolo cadere e sbattere la testa sul trampolino.

“Ma sei impazzita?! Presto prendiamolo prima che le prof lo vedano.” urlò Harry appena uscito dallo spogliatoio.

Nel frattempo dai compagni di scuola si udì un coro che incitava alla rissa. Quando arrivarono le professoresse, dicemmo loro che era caduto sbattendo la testa, costringendolo così a saltare la lezione di nuoto. Harry mi guardò torvo mentre eravamo in mezzo alla mischia di persone.

“Qualcosa non va?” gli domandai appoggiandomi al bordo.
“Smettila di fare la bulletta.” Mi rispose, mentre si sistemava la cuffia e gli occhialini.
 “Cosa, scusa? Ma eri presente durante tutti i suoi giochetti di parole?”
“No, ma…”
“Ma niente.” Lo interruppi bruscamente.
“Ti stai mettendo in cattiva luce.” Biascicò.

Nel frattempo gli altri ragazzi iniziavano ad immergersi in piscina, mentre io ed Harry parlavamo a piedi nudi, sul bordo della vasca, uno di fronte all’altra.
“Solo perché mi sto difendendo da un coglione che mi sta aggredendo verbalmente? Solo per questo?” mi innervosii e gesticolai ampiamente per far comprendere il mio disaccordo con le sue dannate parole.
“Tutti ti credono una pazza.” Sputò, senza guardarmi negli occhi.

Risi.

“Ora neanche ci si può più difendere.” Commentai a mia volta.

Il nervoso che salì era inquantificabile. Le ragazze non si toccano, né con le mani, né tantomeno a parole. E Niall poteva? No, io non ci stavo.

“Ragazzi, è tutto apposto.” La professoressa di ginnastica entrò in piscina dallo spogliatoio con il suo orrendo costume intero a pois. “Styles, Crane, in acqua, subito. Facciamo dieci vasche stile libero per scaldarci i muscoli.”

Mentre s’immergeva, emisi uno sbuffo all’unisono con Harry, mentre mi calai giù dalla scaletta, Niall uscì dallo spogliatoio con un bagnino ed un sacchetto di ghiaccio in testa. Mi guardò non male, di più.
La preoccupazione iniziò a salirmi.
Quando fui in acqua mi sentii leggera come non mai. Avere la cuffia mi fece sentire un tantino in imbarazzo, ma c’era gente peggio di me. Nel frattempo il biondo mi guardava ripetutamente. Che stesse tramando qualcosa?
Finite le ore di nuoto, tutte le ragazze andarono a fare la doccia a turno, e sfortunatamente ero l’ultima. Quando toccò a me, infilai le ciabatte ai piedi, presi shampoo, balsamo e bagnoschiuma e mi infilai sotto al getto. Nessuna ragazza mi aspettò. Ero sola nello spogliatoio, quando sentii aprire e chiudere la porta.
Coprendomi le parti intime mi sporsi dal muretto e vidi dei capelli corti.
Biondi.
Iniziai a rabbrividire. Cercai di fare silenzio per evitare di essere vista. Ma vidi che si stava avvicinando alle docce, mi girai, in modo da essere di schiena e sentii delle mani percorrere tutto il mio corpo, arrivando a toccare anche le zone erogene. Mi girai violentemente e incontrai quei maledetti occhi azzurri che si agganciarono ai miei. Verde nell’azzurro.

“Che cazzo fai!” urlai scrollando le sue mani di dosso.
“Ho capito che sei veramente una ragazza di carattere, mi piaci.” Iniziò a palparmi di nuovo.
“E invece no!” lo spinsi via con forza.
“Sembri grassa, invece sei solo formosa. Beh, ecciti di più.”

Il suo tono era molto inquietante e i suoi occhi mi scrutavano pesantemente.

“Mi eccita anche darti dei pugni!” urlò, con una rabbia mai vista e rancore negli occhi.

Mi tirò un vero e proprio pugno vicino all’occhio, che mi fece cadere. La scena era ancora più umiliante perché ero nuda.

“Figlio di puttana.” Sussurrai mentre mi facevo colpire dall’acqua fredda.

Mi alzai di corsa e lo misi al muro. Gli tirai una testata, il gesto più istintivo che potessi fare. Cadde a terra. Iniziai a ridere, a sfotterlo perché non reagiva.
Si alzò e questa volta fu lui a mettermi al muro. Violentemente. Strinse i polpastrelli con le unghie corte sulle mie spalle, iniziai a digrignare i denti. Mi guardava fisso negli occhi. Si avvicinò e li chiusi per la paura.
Sentii del calore sulle mie labbra.
Mi stava baciando. Più che un bacio sembrava una vendetta, vista la foga con cui lo stava facendo. Non mi chiese neppure il permesso, che fece incontrare le nostre lingue.
Premette i suoi fianchi contro i miei, in modo che sentissi la sua erezione. Il fatto che fossi nuda forse amplificava un po’ i suoi sensi.
Mentre eravamo entrambi sotto il getto caldo della doccia, Niall mi baciò il collo, e lo morse leggermente. Un gesto che non mi aspettavo e che mi sorprese parecchio.

“Profumi.” Ridacchiò.
“Sai, sono sotto la doccia. Mi stavo lavando.”
“E beh.”

Rise.
 
Tutt’un tratto si levò i pantaloni e gli altri indumenti senza che me ne accorgessi e quindi senza fermarlo.
 
“Ora siamo due persone nude. Così sei a tuo agio.”

La sua erezione iniziò a farmi male. Inoltre, allungava le mani nella speranza di un contatto più intimo, che non gli concessi.
 
“Voglio sapere cosa cazzo hai in mente.” Rivelai, schietta.

Si zittì, d’un colpo.



Un brivido mi percorse la schiena quando i nostri sguardi s'incrociarono.

Spazio autrice.
Hellow. :3
Come va? Spero che vi piaccia la mia fanfic, ci tengo molto c:
Cosa ne pensate di questo colpo di scena? Ahahaha a me piace c: fatemi sapere per mezzo di recensioni ecc!
Scusate se è corto, ma non ho avuto tempo cwc
Martina. xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Askie