Let me be your reason to fight
di Edsvoice_

22/08/13, ore 02:31

NO JIMMY PROTESTED!
Direi che iniziare una recensione così è sempre stato il mio sogno -che sogni di merda, starai pensando- e adesso che finalmente ne ho l'occasione perché non approfittarne mh? sono ridicola, lo so. ma ssh.
Passando al capitolo: oh my god.
Devo subito dirti che Anita è veramente stupida hahahah, va bene che Harry potrebbe fare anche una faccia serissima e sembrerebbe stupido lo stesso, ma addirittura scambiarlo per sonnambulo. Hahahaa. E Liam invece, che fine aveva fatto? era per caso da zayn? eheh.

Parliamo di harry che cerca disperatamente un louis tomlinson in mensa, illudendosi di trovarlo, sigh. in questa parte harry è di una dolcezza assurda, mi sembra un cucciolo. si sta affezionando a louis e non può far altro che chiamare questo affezionamento: cotta. eh già.

Non so se tu abbia intenzione di fare l'incontro tra anne e harry ma sappi, che se provi a farmi piangere te la vedrai con me :).
Passiamo alla fine. Ed è qui che mi incazzo; louis william tomlinson cosa cazzo hai in testa? prima baci harry, fottendogli il cervello -perché diciamolo che harry è già fottuto- e poi hai un cazzo di fidanzato? Oh gesù. Non oso immaginare la reazione di harry nel prossimo capitolo, anche se mi piacerebbe -e mi stupirebbe, davvero molto- se harry tipo si vendicasse, magari facendo ingelosire loulou.
Ma perché sparo minchiate? sarà l'ora. Scusa se a volte dilungo troppo fino ad addirittura darti consigli su come continuare la tua storia -dio come sono patetica-. Direi che può bastare, aspetto il prossimo che scommetto arrivi presto.
scusa ancora e basta vado a dormire -nah scherzo-.
Un bacio, Ile xx.

06/08/13, ore 17:56

Innanzitutto inizio con lo scusarmi di aver recensito la tua Long solo adesso,ma avendola emh come dire vista (?),trovata (?)..solo adesso, ho preferito leggere tutti i capitoli che hai scritto prima di farti una recensione.
Dunque da dove cominciare?
I personaggi mi piacciono, sono originali e di carattere in qualche modo molto diverso dai personaggi delle solite FF.
Personalmente trovo il tuo modo di scrivere molto pulito e scorrevole ed è proprio questo che mi piace! Hai avuto un idea veramente geniale a scrivere questa long e sono più che certa che quando aggiornerai io sarò qui a leggere il nuovo capitolo, proprio per questo inseriro la tua storia alle seguite!
E se quando la long sarà finita la tua Long mi colpirà come questi primi capitoli la metterò tra le preferite e l'indichero per "scelta"! Spero che questa mia recensione ti sproni a continuare sempre meglio perché secondo me sei davvero brava!
Ciaooo bella Xxx

06/08/13, ore 16:57

heilààà.
Questo capitolo non fa schifo anzi. Sono molto dispiaciuta per non aver lasciato una recensione al capitolo prima ma di sicuro mi sarà passato di mente, anche perché -di solito, anzi no sempre- leggo i capitoli la notte, ma notte fonda proprio e quindi non riesco a digitare nemmeno un tasto per scrivere. A volta mi dico 'domani mattina lascierò una recensione' ma poi mi dimentico completamente. Quindi mh, mi scuso.
Passando al capitolo posso dire che mi è piaciuto perché sono contenta che harry stia uscendo lentamente dalla sua apatia. Il flashback che riguarda nick mi è piaciuto perché fa conoscere -seppur in poca parte- il passato di harry.
Parlando dei lirry, ma quanto sono belli insieme? Aw, li adoro proprio. Questa loro amicizia che si sta istaurando è qualcosa di estremamente dolce. Volevo chiederti una cosa: ma ci sarà del ziam? Intendo come romance. Magari l'hai già scritto da qualche parte ma sbadata come sono non me lo ricordo aahahahaha. E mo aspetto con ansia quando lou verrà dimesso, uhuh.
Ok me ne vado. Un bacio e alla prossima, prometto :).
Ile xx

24/07/13, ore 02:30

heeeey.
Allora sono qui a recensirti perché leggendo la trama mi sono incuriosita e quindi mi son detta 'perché non entri a dare un'occhiata?' e infatti eccomi qui. Ci sono solo due capitoli, abbastanza corti ma non fa niente perché mi piace molto come scrivi. Nel primo capitolo, l'incontro tra harry e lou è stato strano ma anche...bello ed interessante. E in questo, dove Harry si sente in colpa per aver detto quella cosa a Lou mi ha fatto una tenerezza assurda. Non ho più niente da dire. Spero aggiornerai presto perché voglio sapere come va avanti la storia.
ci sentiamo, Ile xx

17/07/13, ore 00:25

aaaw mi piace tantissimo questo primo capitolo.
La trama è originale, non una delle solite coppie sfigata/membro dei oned che troviamo nelle fanfic.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, e ti stimo perchè hai affrontato un argomento importante come l'autolesionismo, visto che per le persone, è difficile esprimere questa "dipendenza".
Complimenti x

-Jo.