NOAH
di Mirai

10/07/11, ore 17:47

Siiiiiii, Allen è vivo! Iniziavo a temere che avrei dovuto aspettare ancora molti capitoli prima di scoprire se le parole del Conte erano vere o false, ma finalmente Allen è tornato! (resta ancora da vedere se è lo stesso Allen di prima o se è cambiato). Sinceramente non ho mai letto Alice in Wonderland quindi non capisco come mai hai scelto proprio questo libro, forse per via del coniglio bianco ( anche se per me è Lavi il coniglio). Sono emozionata, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire.

10/07/11, ore 17:15

Il fatto che il bottone abbia incominciando a bruciare è un buon segno, vero? Spero proprio che Allen sia vivo e che torni presto alla sede dell'Ordine Oscuro, preferibilmente non da nemico. Il fatto che il corpo di Allen sia scomparso significa che, forse, il Conte diceva la verità e che il corpo che avevano riportato all'Organizzazione era un manichino, ma potrebbe anche essere il vero corpo e magari il Conte del Millennio se l'è ripreso per ingannare Lavi e gli altri. Anche il funzionamento del bottone potrebbe essere completamente diverso da quello che ha spiegato il Contea Lavi . Insomma, in poche parole non mi fido ne del Conte e ne dei Hoah, ma sono comunque curiosa di vedere come andrà a finire questa storia.

10/07/11, ore 16:56

No Lavi, non farti abbindolare dal Conte del Millennio, è malvagio! .Per quanto sarebbe bello per Lavi che Allen sia ancora vivo, io non mi fiderei delle parole di un Noah, figuriamoci di quelle del Conte del Millennio. Spero per Lavi che le parole del Conte riguardo al fatto che Allen sia ancora vivo siano veritiere, anche se temo che il Conte del Millennio voglia rendere Allen un Noah ( visto il titolo della storia). Sono curiosa di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo.
P.S. Il funzionamento del bottone della divisa di Allen mi ricorda un pò Harry Potter, solo che questo è leggermente più complesso.

10/07/11, ore 16:10

Che inizio triste, Allen è morto... . Povero Lavi, neanch'io riuscirei a sopportare una tale perdita, spero che non faccia sciocchezze (come evocarlo come Akuma) perchè anche se è sconvolto deve continuare a combattere e cercare di superare la cosa. Non credo sia una buona idea per lui usare Kanda come sostituto per Allen perchè, prima di tutto, dubito fortemente che Kanda si farebbe usare tanto facilmente e, in secondo luogo, perchè non riuscirebbe mai a colmare il vuoto. Continuerò a leggere questa Fan Fiction per scoprire come proseguirà.

06/02/11, ore 11:31

MI è piaciuta tantissimo! ** Allen e Rabi sono così dolci! *W* Brava!

08/09/10, ore 21:44

Che dire. Meravigliosa! Mi ha fatto penare per tutti e sedici i capitoli facendomi perdere le speranze, per poi ricordarmi di "non perdere la speranza, mai!". L'ho aggiunta subito nelle storie da ricordare, perchè questa è davvero una storia da ricordare. Solitamente ho sempre un po' di timore nel leggere le fanfiction tristi, ma sono felice di essermi cimentata in questa, che mi ha tenuto continuamente con il fiato sospeso facendomi provare emozioni incredibili e facendomi tirare anche qualche respiro di sollievo. Inutile dire che alla fine della storia avrei voluto stringere tra le mani la loro foto per la gioia e elogiare almeno un po' Tiky Mikk che, nonostante sia stato un bastardo a ridurre Allen in quello stato facendo soffrire sia lui che Lavi, è riuscito in un certo senso a tirare fuori il suo lato umano e rimediare. E vedere iniziare l' ultimo capitolo con un "Rabi sbrigati!" mi ha fatto apparire un sorriso sereno in faccia, dopo quel turbinio di emozioni. Ahaaa, potessi avere anche io quella foto... Concludo facendoti veramente tantissimi complimenti! E ringraziandoti per aver pubblicato questa storia. A presto! saku

10/06/09, ore 20:15

BELLA,STUPRNDO,MERAVIGLIOSA*okkioni lucidi*,nn so ke altro dire,mi hai commosso troppissimo,brava,sapessi scrivere ank'io qualcosa di decente Y_Y,complimentissimi,spero di leggere presto altre tue storie ^_^,bye,bye!Kate.

11/01/09, ore 18:28

Bella!^^davero mi è piaciuta...*lacrimoni*

11/01/09, ore 18:12

se prima reo schokkata ora lo sono profondamente...!°o°

11/01/09, ore 17:14

°o°....non ho parole...*schok*...

11/01/09, ore 00:05

Cavoliii..interessante è dir poco!!!...se solo non mi bruciassero gli occhi e non fossi stanchissima, leggerei anche gli altri capitoli XD mi piace il modo che hai di scrivere, e la trama mi ha stuzzicato ^,^ la trovo davvero interessante^^ chissà cosa succede poi *curiosa come un riccio*... domani leggo anche gli altri, poco ma sicuro XD ps:lo dico solo per pura informazione U,U ci sono alcuni errori di battitura... pps:ah!ma com'è che lavi ora si chiama rabi ("c'era scritto rabi, vero?...o.O cavoli che memoria del menga che mi ritrovo...-_-" ."), solo per capire, io ho visto solo l'anime, ma nel manga si chiamava in maniera diversa per caso?...o sono proprio io che mi sono fumata gli ultimi neuroni sopravvissuti, è non ho capito di chi si parla...O.O sono alquanto perplessa al riguardo...XD

14/07/08, ore 01:50

se me lo chiedi così non posso che lasciarti un commento!!!!un bel 10+ alla storia e a te che sei troppo brava a scrivere..di solito non regalo commenti così positivi(diciamo pure che non regalo commenti e basta^^)ma adesso non posso farene a meno!!!!quando ci vuole ci vuole!!!!forse un po troppo dolce/romantica per i miei standard(non so..penso che il triste/maliconico/misterioso non si sposi troppo bene con il romanticismo)..ma l'autrice sei tu e le tue scelte non si discutono(per lo meno é quello che penso io)!!!!in ogni caso mi è piaciuta molto..soprattutto il comportamento ambiguo del caro Tyki-pon(ma non è forse per questo che così amabile!?^^)MUY BIEN!!!!bravissima..

08/07/08, ore 05:52

Nya! E' finita çOç
Mi è piaciuto tanto rileggerla, sai? <3 Credo che il finale sia troppo...lieto, ma se devo fare un'eccezione direi che mi piace, si si si XD
Non...so..cosa dire nel dettaglio...uff, il punto è che ti ho già detto tutto la prima volta che ho letto, al solito ç.ç
Comuqnue, congratulazioni per aver finito la fic u.u/

15/06/08, ore 02:06

*senza parole*
Ok, Allen è morto e adesso torna di nuovo in vita..çOç per fortuna!ç_ç e tyki è cattivo.>_> basta, mi sta antipatico.>_> *no, dai, non è vero ù_ù* povero lavi, mi dispiace! lo prende in giro, non è giusto...>_> spero che il finale che hai scelto non sia tristissimo di quelli che ti lasciano con l'ansia.. vorrei un finale *relativamente* positivo, ecco!XD
scusa se non è un gran commento, ho sonno!.__. se vuoi provare ad avere un commento più decente puoi cercarmi su msn quando sono più sveglia!XD
cmq il capitolo è bello e adesso aspetto il finale. sperando di non fare troppo tardi a leggerlo.çOç

15/06/08, ore 01:49

scusa, non avevo letto nemmeno questo capitolo...*gira il ditino per terra con aria abbattuta* lasciamo stare le motivazioni che è meglio e passiamo al commento...
A-argh!°ò° Allen!;__; ma nuu! ma... ma Allen!;___; Non è giuuusto. Tyki è cattivo, non si fa così.>_>; E ride pure...ç__ç Allen...ç__ç *rimasta shockata*
bello anche questo capitolo, brava!<3 adesso leggo anche l'altro e scusa ancora per il ritardo!;__;