NOAH
di Mirai

13/06/08, ore 20:44

Ok allora, parliamone! XD L'ho letta tutto d'un fiato dal primo fino al quindicesimo capitolo e sì, concordo con queanto detto da Edward...Tiky è un bastardo! XD Il suo "credo di averti mentito (cuoricino)" è una delle scene che ho amato di più in assoluto! Anche lo stile è buono, anche se nei primi capitoli a volte passi troppo velocemente da una scena all'altra (secondo me, poi ognuno ha gusti diversi ^^'''). L'atmosfera ottima. Mi stava venendo davvero la pelle d'oca e rendi benissimo i sentimenti dei personaggi, pare di essergli di fianco a Lavi mentre stringe Allen fra le braccia. La coppia è sbav. Punto. Nient'altro da aggiungere. (XDDD) Davvero comlimenti! Yoko H.

12/06/08, ore 22:12

oddio ç____ç mi stai facendo impazzire, buono, cattivo, triste,allegro,felice disperato...STO IMPAZZENDO!!! *_________* continua così

12/06/08, ore 15:54

Alur, leggedo ( *w* ancora) questo capitolo mi sono reso conto di un paio di cose. Primo: Tyki è un fottuto bastardo XD
Secondo: Lavi è schizzofrenico °_° e da un bel po' anche, ma questo sono dettagli u.u
Terzo: "il suo cucciolo"? il suo cucciolo tra le braccia? XD tu mi vuoi uccidere dannazione, mi vuoi...uccidere, sì! °_° cos'è tutta questa amorevole puccioseria da amanti tenerosi? .______. (non mi sono ancora abituato XD)
Poi, il chappy è troppo corto, uffa XD e...e...e tyki è un bastardo u.u e c'è del tyki lavi implicito! *__* e la fic mi piace <3 ma questo lo sai già u.u
Ja ne *-*v

03/06/08, ore 20:52

salve, sono nylon tornata al suo vecchio nick, questo capitolo mi ha quasi uccisa, non posso credere che era tutta una finta quella di tikipon ç___ç sigh, mi hai veramente spiazzata, complimeti

03/06/08, ore 10:56

Allora, partendo da fatto che.. ho letto tutto di fila fino alle 2 di stanotte prendendomi una strigliata dai miei X°D Questa fic è.. splendida. Davvero, mi sono commossa tanto leggendola.. e sono rimasta di merdissimo all'ultimo capitolo XDDD (indi vedi di aggiornare presto +w+) mi piace un sacco come interpreti i due, come rendi verosimile la storia e riesci ad alternare i momenti dolci con quelli tristi, con quelli rabbiosi e così via.. l'unica parte che mi aspettavo di trovare un pelo migliore, è quella sorta di "stupro" di Lavi, per far parlare Allen. Poteva essere descritto molto meglio, e non solo dal punto di vista fisico, precisiamo XD (maniaca si, non fino a sto punto :P) Però tipo.. la parte in cui Allen è nascosto sotto le coperte.. è terribilmente dolce. Anche quando inizia a coccolare Lavi, e quel povero fesso va su di giri. Davvero mi piace tantissimo *_* l'unica pecca, sì, sono le descrizioni. è un pò frettolosa, forse perchè i capitoli sono brevi.. o forse perchè amo le fic belle lunghe, descritte nei minimi particolari X3 ma nonostante questo è una delle mie preferite. Tyki stronSo (ci stava u.u) Vila

28/05/08, ore 03:31

Oh sì! oh sì sì sì! lo sai che mi piace tantissimo quell'ultima frase! *-*
Questa fic ti lascia male XD cioè, Allen ha ragione. "prima si, poi no, poi di nuovo sì..." XD poveretti u.u
E che kawai quando si fa leggere la storia <3 è sempre più moccioso e meno adulto, ma vabbè u.u è un uketto ukettoso, dopotutto u.u
Mi piace, e anche se conosco il continuo, mi piace leggerla lo stesso quando la metti qui <3
E scusa se non ho commentato subito, ero convintissimo di averlo fatto °-°

26/05/08, ore 13:00

La conclusione è spettacolare XD l'atmosfera dimessa, il tono quotidiano e colloquiale dei due e poi... la tragedia, Tyki che ride e cosa gli dice? Gli dice che "pensa" di avergli mentito (L)... me lo immagino leggermente in disparte rispetto ai due, quasi come lo stregatto, con un sorriso altrettanto pazzo XD *si mette al lavoro* hai risvegliato il mio desiderio di disegnare *____* devo disegnare Tyki con quel sorriso... Oddio... Il mio regno per quel sorriso! *w*

26/05/08, ore 11:22

Io me lo immagino! Mi immagino questo capitolo in una delle tavole di Hoshino e, cribbio, mi vedo Tyki con quel suo sogghigno tremendamente sexy a dire a Lavi "ti ho mentito" *ç* E non devi ringraziarmi per la recensione, perché è meritatissima (non è vero, in realtà mi ha fatto molto piacere leggere la nota XD) E comunque adoro anche questa long-fic. Adoro come tutti i personaggi siano così IC, amo l'atmosfera cupa che rende giustizia al manga, e soprattutto amo il fatto che tu sia così sadica da far diventare Allen un Noah *___* No no no. In realtà la cosa che amo più di tutto è Tyki: già lui è un personaggio da stupro, e leggerlo così ben caratterizzato è davvero un piacere (*ç* sbavo copiosamente) Però povero Lavi ç__ç Fossi in lui mi verrebbe da spaccare la faccia a Tyki XD Voglio sapere come continua, DEVO sapere *__* E, oh! O__O Voglio anche vedere Allen Noah, che secondo me dev'essere molto caruccio. Una specie di Road al maschile *O* Va bene, per ora mi fermo qua XD Comunque è scattato il fave, da oggi sei tra i miei autori preferiti *__*

25/05/08, ore 00:52

Non...non ci credo O_O Tyki... ha mentito a Rabi?!?! E adesso? ç___ç

24/05/08, ore 22:09

Maa O_O!!Non me lo sarei mai aspettata! Questa storia diventa sempre più orignale!Che bella! Aspetto in fervente attesa il seguito per vedere cosa farà tiki-pon!

11/05/08, ore 22:06

uh!°.° Sono sparite!*w* le croci sono sparite!*w* *saltella ma poi si blocca* dato che l'hai finita... finisce bene vero?XD non vorrei festeggiare prima del tempo!XD che bello, c'è Miranda!*^* e Lavi e Allen sono cosììì teneri!<3 sotto la pioggia poi!*_* awwwww che bello sono sparite!>///<
*bene, che commentone..°_°; nemmeno proporzionato al ritardo!=_=;;* shorry!ç.ç

08/05/08, ore 20:55

Oddio, che teneri! ^^ Ho letto la storia tutta di fila e ti confesso che ho temuto per un attimo che anche Lavi avesse acconsentito a diventare un Noah... ma per fortuna sembra essersi risolto tutto per il meglio. Almeno, finora XD E poi... ci si può fidare del fatto che Tyki-pon non abbia *molestato* il suo piccolo esorcista? (>°w°)> ti confesso che, anche se preferisco il portoghese, io faccio il tifo per Lavi. Sono semplicemente curiosa di sapere il seguito della storia, quindi alla prossima! Ja ne XD

08/05/08, ore 17:18

uuuh *batte le manine* anche se l'ho già letto mi ha fatto piacere questo chappy. Le croci sono sparite! *yatta!* (entusiasmo da troppa nicotina, sorry <3)
Non mi stancherò mai di ripeterlo, mi spiace, ma è troppo... troppo... pucciosamente soffocante XD mi rovino ogni volta che leggo NOAH, come minimo adesso devo vedere qualcosa di molto splatter, altrimento non mi riprendo più! T_T
Uuuh, le croci sono sparite! *di nuovo XD* sono contento *_* e non so perchè...voglio Tyki ;o;

27/04/08, ore 21:50

Che storia meravigliosa...me la sono letta di nuovo daccapo perchè è troppo bella..complimenti davvero... certi pezzi sono davvero belli e struggenti!! Scusa se aggiorno poco ma certe volte il mio amato computer si ribella alla sua padrona >.<

27/04/08, ore 15:17

Mamma mia Rabi ç______ç però cavolo... che triste *piange e consuma fazzoletti*