NOAH
di Mirai

27/04/08, ore 15:16

ALLEN è TORNATO *_____* bene non ci speravo ç°ç meno male <333 e Alice nel Paese delle Meraviglie, che connubio perfetto!

27/04/08, ore 15:14

Il discorso con Tyki è meraviglioso *___* è così bastardo e così tenero allo stesso tempo! Davvero, mi piace! Aspetto altro =ççç=

27/04/08, ore 15:13

Eh si mi piace *____* adoro la LavixAllen e che dire... letta tutta d'un fiato *°* commenterò anche qualche capitolo più avanti XD non solo questo ùòù leggerò assiduamente *sisi*

23/04/08, ore 20:14

°o° *commentone XD* uuuh, bello questo capitolo!°-° davvero, non mi aspettavo che la "chiacchierata" si svolgesse così!XD *ricordavo bene yeee* Direi che Lavi ha abbondantemente mantenuto la promessa!XD Tyki mi ha sorpreso!XD *annuisce seria* Spero che alla fine Allen non diventi davvero un Noah... poverino...ç__ç *va alla ricerca di Allen per coccolarlo*

23/04/08, ore 19:21

uuuh, è arrivato!XD E' arrivato Tyki!*__* E visto che devono "parlare" *ma Lavi aveva promesso che gli dava un pugno o ricordo male?XD* vado a leggere quello che si dicono!<3 E sorry per il ritardo!ç.ç

21/04/08, ore 00:23

Ma...ma...*shock*
Ma Tykipon! Ma no! (cioè, ma sì, è venuto benissimo *_*) non farti picchiare! quasi quasi mi aspettavo la tyki x lavi, eh XD la metti? *_* (non credo lo farai, ma ci spero sempre. ci sono pochissime Lucky in giro -.-)
Allen-kun non si è visto. duh!
Bello, mi è piaciuto un sacco, perchè c'è tyki pon, perchè avevo voglia di piacchiarlo al posto di lavi (il che è tutto dire, io amo tykipon ò.O), perchè Allen forse tornerà lo sfigato uketto che era (<3) e perchè alla fine la gastrite non è arrivata.
Ovviamente aspetto il prossimo *_*
Ja ne

18/04/08, ore 17:09

seguito,seguito,seguito!!! continuerò finche non lo scrivi XDDDDD bel capitolo e l'arrivo del mio amore tiky *___* eh eh eh penso non porterà a nulla di buono mmmh voglio il seguito,l'ho già detto? sono ripetitiva ,ma che vuoi farci,è normale con la tua storia XD non ne finisci uno che subito muori dalla voglia di sapere come continuerà

18/04/08, ore 10:52

Ma nuuu, ti odio! Davvero, non puoi farmelo! Io sopporto tutte le smancerie per sapere come va la storia e per tykipon, non puoi fermarti adesso!
Io odiola suspanse! Mi uccide!
...bah...voglio Tyki...ha fatto anche un'entrata bellissima...anche se quasi mi aspettavo facesse "Bu!" (stile Axel).
Aspetto il prossimo.
(Tykipon...

11/04/08, ore 01:19

bel capitolo!*sisi* A quanto pare, Allen incontrerà presto i Noah, giusto? *la SUA famiglia ç__ç* Ehh, spero di non aspettare troppo per sapere se anche Lavi diventerà un Noah!<3 (e spero di non fare più di sti ritardi assurdi nel leggere e commentare!T_T)

11/04/08, ore 00:48

Davvero un capitolo shock! Non mi aspettavo che anche Lavi diventasse un Noah! Cioè, non lo è ancora diventato!XD E' triste, però è bello perchè così resterebbero insieme!ç__ç *spera*

11/04/08, ore 00:27

°_° *sconvolta* Ma ma... Lavi.. Insomma, non mi sembra il modo migliore per far capire ad Allen perchè non lo lascierebbe mai!ò_ò Allen mi sembrava già abbastanza scosso da tutto il resto senza contare la reazione "un pò" esagerata di Lavi!!!°_° Comunque, Allen è un Noah...ç___ç *sig*

11/04/08, ore 00:07

Nuu, come mi è dispiaciuto quando Allen ha sperato che il soffitto gli cadesse addosso!T_T Ma che cosa triste!!!T__T Tristissima anche la fine! Allen come può dire una cosa simile, non la dovrebbe nemmeno pensare...ç___ç Ehh, andiamo avanti al capitolo shock! E sorry ancora per il ritardo!ç///ç

10/04/08, ore 23:46

°_° *sconvolta dal suo ritardo pauroso* sorry!!!°_° Poverino Allen. Non so perchè, ma al suo posto avere gli occhi di tutti puntati addosso non mi sarebbe piaciuto, anche se stavano sorridendo!^^;; Lavi pensa di essere un maniaco <3 ma che tenero! Si preoccupa tanto per Allenchan!*^* *va a leggere i capitoli successivi*

05/04/08, ore 20:40

io commenti sono amore ? giusto e io AMO questa ficcy e te per averla ideata continua così tesoroXD , anche se ogni tanto mi dimentico di commentare * me si castiga da sola * e ti chiedo perdono, continuerò a seguirti fino alla fine ^___^ al prossimo capitolo

03/04/08, ore 10:02

A questo punto non so più se amarti od odiarti^^...Ti odio perchè mi stai facemndo diventare i miei due personaggi preferiti dei Noah, ma alla fine vieni perdonata perchè li fai restre insieme o almeno spero che sia così...perchè è così vero?Comunque scusa se non ho recensio il precedente capitolo ma non mi ero accorta che tu avessi aggiornato.Sono tutti e due stupendi, continua così, ance se rischio l'infarto ogni volta. Ciao^^