NOAH
di Mirai

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/04/08, ore 22:14

Bu!
Finalmente mi sono deciso a leggere questa fic, che non so perchè mi è sempre stata davanti ma non l'ho mai letta. Bah. Misteri della vita. In linea generale mi piace, anche se non mi piace il Times New Roman come carattere di scrittura...preferisco il Verdana...(pensa, se questa è l'unica critica che ho da fare direi che la fic è buona).
Ci sono troppi "ti amo" secondo me, ma poi -oh- non fa niente. Mi sparerò un'overdose di splatter e continuerò a leggere. Perchè la fic mi piace, è bella l'idea e non vedo l'ora che arrivi Tykki.
Leggerò e commenterò anche gli altri capitoli. Aspetto il prossimo, ciao.
(Uuuh, anche io voglio cenare dai Noah!)

12/03/08, ore 21:03

dio mio! mi hai fatto venire i brividi lungo la schiena con questo capitolo XD continua così è fantastico

11/03/08, ore 17:51

Doh che Rabi violento O.o!!! Sono rimasta sconvolta! Povelo Allen ç_ç! Già avevo sospettato quello che poteva nascondere ma sono stata in tensione lo stesso. Finalmente il segreto di Allen è svelato!! Povelo povelo!

09/03/08, ore 21:21

Wow *o*!! Questa storia si sta facendo davvero appassionante... sono curiosa già già. Alcuni momenti sono davvero splendidi: bellissima e struggente è l'ultima frase di Allen... è sconvolgentemente bella!!!

09/03/08, ore 19:52

Wow! Complimenti la tua è davvero una splendida storia l'ho letta oggi tutta in un fiato e mi è piaciuta tantissimo! Sei davvero brava a trasmetere i sentimenti dei personaggi! Però non pui interrompere un capitolo in questo modo altrimenti mi fai venire un colpo! Non ci tieni neppure un po' alla salute dei tuoi lettori?^^...Lasciando perdere il mio debole cuore, ti saluto! Spero di vedere la storia aggiornata presto! Ciao!^^

14/02/08, ore 20:27

ç////ç ma...ma poverini!! finalmente insieme e... povero allenchan, non voglio immaginare che gli hanno fatto...ç____ç col film che mi è toccato vedere oggi mi immaginerei ogni tipo di tortura! nu!!ç_ç *va a prendere altri fazzoletti* ehm...ma ci sarà un lieto fine, vero?XD bellissimo capitolo!!!ç_ç

09/02/08, ore 15:06

allen è finalmente tornato eh eh eh ma chissà perchè prevedo il peggio dopo essere passato per le mani di tiky mikk (my love) o è diventato un maniaco o chissà ... come sempre spettacolare,aggiorna presto

08/02/08, ore 21:57

Me lo immagino Lavi a raccontare una favola della buonanotte ad Allen!XD Comunque, Allen è tornato...°.°;; Speriamo bene, ma dubito che sarà un incontro felice, chissà perchè!^^;; Bye!^^

05/02/08, ore 18:11

ç////ç Che bella questa fic, però così triste! Povero Lavi!! Spero che Allen torni presto da lui, magari tutto intero e vivo, sarebbe meglio!=P Non c'entra ma...mi sono persa la fic per il compli di Allen?°.°? Ciau!

05/02/08, ore 17:15

come il cadavere è sparito!ç_ç certo che lo stai proprio torturando il povero rabi!^^

01/02/08, ore 13:52

O__o che macello ma rabi proprio il conte doveva evocare! ma insomma anche se solo come copertura è pur sempre un esorcista e lui che fa evoca il conte nella sede dell'ordine oscuro! se allen lo venisse a sapere lo picchierebbe!>_< comunque è bello come capitolo complimenti!!

31/01/08, ore 22:01

bello bello bello, meno male che allen è vivo mi stava prendendo il magone ç__ç adoro il tuo modo di scrivere è coinvolgente al massimo spero di leggere il seguito molto presto, son troppo curiosa

29/01/08, ore 20:54

bellatanto tanto tanto bella, oddio mi è uscito un lacrimone mentre leggevo, povero Lavi ç____ç scrivi presto

29/01/08, ore 16:42

femiliare o meno l'importante è che aggiorni la fiction è stupenda,anche se povero allenuccio e morto!ç_ç e povero lavi sigh piango anche per lui! comunque non vedo l'ora di leggere il seguito capito!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]