E' lacerante.
di _Nancy_

17/07/13, ore 19:16

Oh....troppo troppo troppo dolce e triste. Effettivamente era come pensavo io,Hermione vuole bene a Ron ma non lo ama,il suo cuore appartiene a Fred e solo DOPO potranno riunirsi. Ho potuto notare che scrivi bene,senza errori,in modo chiaro e scorrevole e incredibilmente dolce.
Mi piace da morire. Adoro le Fremione,anche se preferisco quelle dove Fred è vivo,ma alla fine lui è morto,ma sarà sempre nei nostri cuori.
Soprattutto in quelli di George,di Angelina e....di Hermione.
Un bacio,

17/07/13, ore 19:12

Il rapporto che c'è tra Fred e George supera anche gli ostacoli come la morte. Lo si vede da questo capitolo. Fred è sempre accanto a lui e si manifesta anche attraverso il figlio di George e quest'ultimo non potrà mai riempire il vuoto che Fred ha lasciato.
Ma quanto sei dolce??

17/07/13, ore 19:09

Non ho resistito. Fred ha ragione a volere che Hermione viva,ma siamo proprio sicuri che lei ami Ron?Secondo me no,lo fa solo per andare avanti,per ricominciare anche senza Fred. E Fred è molto comprensivo e dolce,davvero dolce.

17/07/13, ore 19:07

Oh..mio Dio!!Povero tenero George,che cerca di fare il duro ma alla fine deve cedere. Gli manca la sua metà,quella metà che nessuno gli darà:nè Hermione nè Angelina. Però è bello sapere che Angelina sia innamorata di George e non di Fred.
Vado a leggere gli latri,ti dispiace se poi faccio una recensione unica,così perdo più tempo!!

17/07/13, ore 19:03

Ho visto che nessuno aveva lasciato una recensione in questo primo capitolo,e ho deciso di lasciartela io. La povera piccola Hermione sembra ancora più fragile quando si ritrova a piangere per l'amore perduto e a farsi tutte quelle domande sul perchè della morte,perchè proprio lui...
È stato tristissimo,ma insieme Hermione e George e con l'aiuto di qualcun'altro risciranno a risollevarsi. Vado a leggere gli altri capitoli.