I'm Yours
di Be Only One

03/08/13, ore 22:46

ciao XD
allora che dire mi è piaciuto. finalmente è iniziato il settimo anno e questo è un specie di capitolo di transizione essenziale che fa un po' capire i sentimenti dei due.
sinceramente preferisco i capitoli d'azione perché ho una voglia matta di sapere come va a finire :))
il capitolo comunque è bello e scritto bene forse in alcuni versi un po' sintetico ma neanche troppo.
in pratica Lily e James sono completamente cotti uno dell'altro o comunque continuano a pensarci a vicenda ma da bravi Grifondoro sono troppo orgogliosi per fare il primo passo.
aspetto impaziente il prossimo capitolo ciao ciao un bacione
Fly

03/08/13, ore 00:10

ciao XD
oggi mi è capitata per caso la tua storia tra le mani.
mi è piaciuta tantissimo e l'ho letta tutta di un fiato.
scrivi veramente bene e hai avuto un'idea diversa dalle altre dove si vede un James Potter che corre dietro a una Lily Evans santarellina.
proprio bella bella. mi è piaciuto poi che ci sono stati dei capitoli anche degli anni precedenti per fare vedere l'evoluzione del rapporto.
la tua Lily e il tuo James riescono ad essere superficiali e profondi insieme cioè hanno delle personalità ben studiate e soprattutto vere.
continua così sei veramente brava
un saluto Fly

02/08/13, ore 09:47

Ciao, ora oltre a voler sapere chi gli ha lanciato i bolidi e perchè (anche se, se é stato un serpeverde si capisce il perchè) voglio sapere chi tra Alice, Sirius e Remus sarà il primo a scoprire come stanno, o meglio stavano, le cose tra Lily e James.
Aspetto i prossimi capitoli.

01/08/13, ore 23:09

Ovviamente bello anche questo capitolo,  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succedera' dopo che Lily ha deciso questo :)

01/08/13, ore 14:11

Ciao, devi assolutamente mettere il continuo!!!! Mi piace molto come scrivi e anche che fai "parlare" altri personaggi e non solo Lily e James. Finchè non metterai il continuo seguiró il tuo consiglio ma aspetteró con ansia di sapere chi ha mandato i bolidi contro James e perchè.
Alla prossima.

01/08/13, ore 13:01

Ciao, ti volevo dire che è fighissima, fantastica, non me l'aspettavo proprio questo pezzo sono rimasta con la bocca aperta per tutta la durata del dialogo della vecchietta. Per fortuna che non l'ha sentita nessuno apparte Lily e James XD
Tutti i capitoli mi sono piaciuti e mi hanno fatto sorridere e anche ridere.
Questa è la prima ff di Harry Potter che leggo e mi è piaciuta veramente molto. Bravissima.
Ora andrò avanti e leggerò i prossimi capitoli ;)

01/08/13, ore 00:02

Ciao allora questa storia mi ha incuriosito da subito!E' scritta bene e mi piace il fatto che per ogni capitolo o comunque per la maggior parte dei capitoli sia un anno diverso a Hogwarts, così il lettore può ossevare quando sono cambiati i personaggi da anno a anno!Davvero molto bella questa fic, Lily e James mi piacciono molto e non verdo l' ora di scoprire come procederà il loro piano di "Niente emozioni, solo sesso" e se finiranno per innamorarsi sul serio.
Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia e spero aggiornerai presto!

25/07/13, ore 16:07

Te l'ho già detto che mi piace questa storia, vero? Bè, non mi stancherò mai di ripetertelo :) e finalmente James e Lily si sono dati una svegliata! era ora! Anche se immagino che succederà qualche casino in futuro...aspetto il prossimo capitolo :)

23/07/13, ore 15:50

Oddio, quanto odio Tiffany! Io spero che James stia con lei solo per far ingelosire Lily! Mi viene voglia di entrare nella tua storia e prenderlo a schiaffi, sul serio! Ok, ora mi do una calmata, giuro :)
A parte il mio odio per Tiffany (e per James che ci sta insieme), il capitolo mi è piaciuto anche se non capisco perchè James ha offerto le cioccorane a Lily...mi sa che quel ragazzo ha in mente qualcosa, vero? :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci :)

23/07/13, ore 12:12

Mi piace davvero tantissimo! Cavolo, questo pezzo del bacio è stato così intenso che mi sembrava di essere lì...e il fatto che entrambi abbiano detto che si odiano anche se non è vero mi ha lasciata senza parole...non vedo l'ora di vedere come andrà avanti :)

20/07/13, ore 15:33

Ciao ho notato oggi questa storia, devo dire che mi e' subito piaciuta :) E' bello vedere una Lily interessata veramente a James rispetto alla solita Lily che lo odia senza nessun vero motivo.. Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli per vedere come va avanti :) A presto!