Tra baci , moto e... Paris!
di magicrossy

17/09/09, ore 17:18

bella....carina!!!

05/03/08, ore 21:43

amoooooooooooooooooreeeeeeeeeee mioooooooo infinito!!!! sei una stronzona! altro che stronzetta!!!!! dillo dillo dillo per tuitti gli dei! tu mi vuoi fare morire!!!!!!!! o signore he bella storia!!!!! o mio dio che cpaitolo da infarto!!!!!!bellissimissimo!!!!! anche io in francia please! con lucas!!!!! amore non potevi fare di meglio! kiss ti vi bi!

03/03/08, ore 17:02

beh...ke dire? STUPENDO! bravixima! ke romanticucciolosi ke sn! ehhh l' amour...poi per essere in tema gg ho ftt la verica di francese...ihihi......cmq veramente un capitolo fantastico...tt dolce...mi sn quasi venute le carie (lo diko in senso buono..anzi buonissimo)....cmq io aspetto ankora l' aggiornamento dell' altra fic! sai anke a me è venuto il blokko dello scrittore...nn riesco + ad andare avanti! va beh vado a fare i compiti ciao ciao megakiss dalla tua drakina94 tvb!

03/03/08, ore 16:39

è...è...è...spettacolare!!! Sei davvero bravissima!!! Io..Io...sono senza parole! E ti confesso che la prima parte in corsivo mi ha fatto scoppiare in lacrime! Ho proprio pianto per la felicità per quanto è bella... divina!! Siamo già alla fine...oh no!!! La attenderò con ansia! Grazie mille per le emozioni che sei riuscita a trasmettermi con questo scritto...altro che pomodori...ti copro di rose rosse!!! grazie!!!

03/03/08, ore 16:17

Che bello teso questo capitolo è una meraviglia!!!!!!! degno degli altri due! Non vedo l'ora di leggere l'apilogo! In effetti ieri sera qnd ho letto all'inizio non avevo ben capito... poi ho pensato che dovevi aver sbagliato ad aggiungere! Cmq tranky... è bellissimoooooooooooo!!!! Sono contentissima che le mie mega recensioni ti siano state gradite e mi dispiace un sacco se oggi non riesco a scrivertene una altrettanto lunga ma lo sai che ti voglio un mondo di bene e che sei bravissima, oltre al fatto che adoro questa fic.... quindi, nella speranza che tu te lo ricordi... vado! Ma ricordatelo, eh! Mi raccomando! Mille baci teso, sei stupenda!!!!!!!!! Glo (Alex ti voglio un mondo di bene!!!!)

22/02/08, ore 17:01

oh mio dio...davvero nn so cm ho ftt a leggerla sl ora! nooooooooooooooo! è da tnt ke nn entro..... e te in poco tempo hai ftt un piccolo capolavoro! ma ke diko pikkolo......gigante! veramente stupendo...poi parigi la città più romantica al mondo..... voglio anke io salire in moto cn dracucciolloto mio! cmq davvero la storia è bellixima...romantica...dolcissima.....insomma stupenda! ora vado ciao ciao baci8 e megakiss da drakina94......

tarabe
22/02/08, ore 15:38

finalmente è arrivato il secodo capitolo che devo ammettere mi è piaciuto molto... spero di leggere al più presto il prossimo un bacione

malfy
22/02/08, ore 13:33

Bello!!!Brava!!!!Aggiorna presto perchè è davvero bellissima!!!!

PennyPink
22/02/08, ore 13:29

bellissimo, dolce e romantico ankche questo chappy!!! anche se un po ritardatario... ma ti perdono! solo se prometti di aggiornare prestissimissimoooo!!! la storia è troppo bella e appassionante... ora scusa, non ho molto tempo ma ci tenevo a lasciare un commento, e quindi ti dico solo che sei bravissima, scrivi molto bene e che devi aggiornare presto! bacixxx

22/02/08, ore 09:10

Ciao!!!ma che dolce sta storia...peccato che stia per finire:(....cmq per rispondere ad una tua curiosità, sono le stroposfere, le "palle da dicoteca"...io semplicemente le adoro....ne ho perfino una in camera...ovviamente, diensioni ridotte!!!!un bacione;))))))

22/02/08, ore 00:18

Oddio teso ma sono tt rincoglionita io! Ma si può che mi ero dimenticata di mettere sto' splendore tra i preferiti??? Essì che me lo ero letta minimo minimo 16 volte il primo capitolo! Comunque... venendo a noi: TESO GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!! Io ti adoro per tutto quello che stai scrivendo, e ti adoro perchè mi satai facendo rivivere ricordi stupendi, emozioni bellissime! Va che è piaciuta anche al nostro Draco italiano, come ormai noi usiamo chiamarlo, eheh! Comunque sono anche felicissima che la mia sia stata una delle più lunghe recensioni che ti hanno mai fatto, eheh.... me onorata!!!! Davvero teso, bravissima! Cavolo, quando per puro caso sono rientrata nel sito e ho visto che avevi aggiornato.... ahhhhhhhh! Guarda, mi è venuta una voglia matta di abbracciarti! A proposito.... voglia che non m'è ancora passata! Ci riusciremo a incontrare prima o poi???? Boh! I casi della vita! Eheh! Oh Jesus... cavolo, quanto mi piace sta fic, davvero! E sono contentissima che alla fine hai deciso di non farla finire a soli due capitoli, eheh, ti dico la verità.... la scena della tourre eiffel è imperdibile! Comunque... ehm... avrei ancora tantissime altre cose da dirti teso ma.... non mi basterebbero tre ore per scriverti tutto e non sai quanto mi dispiace.... sappi comunque che ti voglio un mondo di bene e che sei una persona fantastica.... davvero: Fic meravigliosa, come te! Non sai quanto mi hai sorpresa con qusta idea che si sta rivelando stupenda! Ora vado purtroppo, ma noi ci sentiamo presto ok? Mille kiss.... Tua Glo. p.s: A proposito: Una musa???? Io???? Oddio, troppo gentile! Tu e anche Ada, che ringrazio davvero tantissimo per il complimento... siete due gioielli! Inoltre, ultimo unto poi giuo che me ne vado sul serio... Ma tu lo sai che il Moulin Rouge c'ha sotto tutta una storia per me e Paolo???? Te l'ho detto che ci abbiamo fatto il musicol a teatro???? Beh, con tutte le cose che ci siamo raccontate magari si... in questo caso, come ti ricordi tutto quanto lo sai solo tu, eheh, smak... ma altrimenti... se ci hai fatto un riferimento senza nemmeno sapere che hai azzeccato anche 'sto punto come hai fatto con la moto.... eheh... amo ti consiglio di andarti davvero a far vedere al San Mungo... non starai mica diventando Veggente, vero? Eheh! E ora ho davvero finito! Scusa... ehm... forse ho esagerato un po', eheh! Comunque notte teso e ricordati sempre che sei fantastica e che questa fic rimarrà per sempre nel mio cuoricino, eheh! Mille baci teso... tua Glo

06/02/08, ore 11:19

Belloooo!!! E anche molto originale!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e vedere cosa mai faranno quei due a Parigi... eheheh... @matrix@

30/01/08, ore 15:34

e tu nn mi dici niente di questa storia brutta stronzetta di un'amica che non sei altra?????? VA BE SA!!!!!! =p mi piace tanto anche perchè il connubio draco e moto è un idea che gia sto sfronando! ihihih

ada
30/01/08, ore 15:25

che bella!!!! complimens!! cmq si hai ragone la glo è veramente 1 grande!!!!bacione!!!

tarabe
30/01/08, ore 14:49

troppo carino questo capitolo... spero di leggere al più presto il prossimo capitolo un bacione