Begin Again
di susy_oned

08/09/13, ore 20:02

La storia è molto bella e non vedo l'ora che la continui
alla prossima

04/09/13, ore 19:53

ma tu nn puoi farmi questo nn ti puoi fermare così lasciandomi sulle spine continua al più presto per favore ho letto i capitoli e devo dire che mi piacciono moltissimo va be aggiorna al più presto ci vediamo al prossimo capitolo non vedo l ora di sapere chi e quel ragazzo che guardava sempre faith ciao al poissimo capitolo kiss kiss

04/09/13, ore 18:13

wow wow wow e wow e tu devi continuare e stupendoooooooooo ti rendi contooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ce bah e eee non ci sono parole per descriverlo

04/09/13, ore 14:34

okay ehm chi era il tizio??????? oddio.... pa-pa-panico paura hahahahh okay continua sono curiosaaaaa!!!!!!!!
ora scappo bye bye <3
XXx clà

04/09/13, ore 14:11

O mu Josssh troppo bella diooo sto sclerando, ti prego.continua é atupenda. Baci

04/09/13, ore 12:23

la tua storia è stupenda e l'ho scoperta solo oggi,ti prego continuala.però allungala un pò,sennò potrebbe diventare monotona.

04/09/13, ore 11:49

:DDD sono contentissima che tu abbia continuato!Il capitolo è stupendo :') aggiorna presto ti prego!

04/09/13, ore 09:46

Bella,spero che tu continui presto,ne l farttempo aspetto,magari puoi fare capitoli un pó piú lunghi se non aggiorni tanto,ma è uguale :)

04/09/13, ore 02:44

:D non ho mai commentato i tuoi capitoli perche erano gia conrinati(?) e niente bello come capitolo.. ma la cosa che non mi convince.. è che succede tutto troppo in fretta cioe.. mi spara dopo un po.. i macchina lo curiamo.. vado a dormire fine.. opppure al centro commerciale.. arriviamo cmpriamo delle cose.. un ragazzo mi fissa. mi chiama harry... il ragazzo si contra con me harry mi chiede chi è-.. fine.. cioe non succede nietne di troppo.. interessante.. cioe.. spero mi abbia capito .. hahah e niente.. continua e.. spero seguirai il mio consiglio.. e.. tieni la scrittura sempre cosi ... si legge motlo facilmene.. senza sforsare troppo gli occhi :D

04/09/13, ore 01:41

Ahia,secondo me Harry ha decifrato la frase"un che non conosco"come un segnale rosso che dice DANGER DANGER DANGER
Si decisamente,la piccola Faith è nei guai :/// Menomaleche hai deciso di continuare la storia mi fa molto piacere,alla prossima,aggiorna presto :****** <333 c:

04/09/13, ore 01:34

Chi cazzo è mo quello?
Una testa di cazzo?
Qualcuno che entrerà nella storia?
Sono curiosa, hah;)
Alla prossima babe xX

04/09/13, ore 01:14

dioo lo adoro adoro le tue fanficton continua con questo ti prego è stupendo!

04/09/13, ore 01:09

Ciaooooooo, mia chiamo Beatrice e amo la tua fanfiction
Davvero, la reputo perfetta... la trama è fantastica e originale, gli avvenimenti descritti bene.... è odkdkksld
La adoro, davvero
Npn eliminarla! È troppo bella ♥
E poi ho notato che tanta gente la segue... perché dovresti cancellarla?
Davvero, COMPLIMENTI
aggiorna presto perché sono troppo curiosa *-*
Chi sarà il tizio misterioso?!?!? Aaaaaa.....la curiosità mi assale *-*
Ora vado... continua al più presto! Ti plegooooo *faccia dolce* ^-^
Ciao bellissima! !!
Bea xx

03/09/13, ore 23:38

Continuala ti prego!E' stupenda perché dovresti eliminarla!?!?! CONTINUA!

02/09/13, ore 23:38

no tu dovere continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee oohhhhhhh che si fa io rompere bottilia,ammazzare familia,prendere coltello tagliare pissello