Begin Again
di susy_oned

02/09/13, ore 12:53

Ti prego.dimmi che stai scherzando!! Non puoi eliminare questa.storia.é.perfetta stupenda, ti.prego.non la eliminare é trotu dovessir liminare questa.storia ci.rimarrei troppo male

02/09/13, ore 10:50

No ti scongiuro non la cancellare, ti prego è troppo bella continuala a me piace tanto :) e sono curiossissimissima ora vado xk sono in mezzo alla strada a sclerare su un tuo possibile 'cancello la storia'.... quindi vedi di continua ora.. immaginati una che sclera di brutto.. hahhaah scherzo non sclererò ma ci rimmarrò un po' male :)
Xxx clà
bye

02/09/13, ore 09:52

Secondo me dovresti continuare,e spero che tu lo faccia

02/09/13, ore 08:24

Ma NO stupidissima che non sei altro!! Perchè dovresti cancellarla scusa?! è bellissima non avrebbe senso...pliz non la cancellareeeeeeeeeeeee perchè è veramente stupenda davvero!!! ciao ciao tua liz<3

02/09/13, ore 08:13

No! non farlo! Ho letto i capitoli e devo dire che mi sono piaciuti, infatti è il mio genere preferito. e adoro questi tipi di fanfiction! Dovresti continuarla!
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 08:14 am)

02/09/13, ore 04:29

Assolutamente no!
Ahaha, ok, ciaooo, io sono nuova, ho letto tutti i capitoli adesso, devo dire che è molto bella anche se è all'inizio, non vedo l'ora di leggere il continuo!

02/09/13, ore 02:58

io ho iniziato aleggerla oggi babe.. cioe.. dovevo andare a dormire presto ma no perche ho inziato a leggere questa ff.. E ADESSO LA DEVI CONTINUAREE...PLEASEE

02/09/13, ore 01:58

Stai scherzando spero...mi sembra ovvio che la devi continuare >.<
Sinò che l'ho letta a fare in 10 min!Ok no basta,è stupenda e anche la trama ti prego devi continuare,adesso io voglio sapere come andrà il continuo.Insomma le cose tra Zayne Luke,come andrà a finire tra Faith e Hazza e anche se,visto che Abby ha saputo la verità avrà un ruolo importante nella storia,se per esempio si metterà con Zayn sdhkjdhkjasd DEVI AGGIORNARE.IL.CASO.è.CHIUSO HKAJSDHAKSJ <333333

02/09/13, ore 01:55

Ho iniziato a leggere la storia ora e penso che dovresti continuarla
Cioè, è fighissima
Non puoi lasciarci cosi hah;)
Aggiorna presto babe xX

01/09/13, ore 23:33

bellissima storia, complimenti :) però dovresti aggiornare più spesso, io ho bisogno di sapere cosa succederà a faith.. right now

30/08/13, ore 02:50

continuaaaa! è bellissimoo! non vedo l'ora di leggere il capitolo 7 (: ciao baci! <3

24/08/13, ore 21:53

oddio è stupendo però povera Faith sta soffrendo inutilmente perché Zayn non è morto, povera!
Finalmente si è baciata con Harry che bello stavo sclerando hahaha troppo bella questa storia. Baci continua presto
ps: do che hai una pagina su facebook non è che potresti fare un po' di pubblicità alla mia sai se non arriviamo a 100 mi piace me la tolgono magari posso ricambiare facendo pubblicità alla tua pagina e alla tua storia. Grazie mille se lo fai
questo è il link: https://www.facebook.com/pages/One-DirectionUn-Sogno-Che-Si-Avvera/209016555923863?fref=ts

24/08/13, ore 19:19

Aww,adoro Harry e Faith *O*
sono dolcissimi.
Anche io non sopporterei di non sentire piu' Zayn tra noi...non lo sopporterei proprio...
Ma fortunatamente,non gli e' successo niente x3
Aggiorna al piu' presto,un bacio

24/08/13, ore 16:41

Adoro questa storia!
Spero che Faith scopra che suo fratello è vivo e che lotti per far tornare tutto come prima!
Appena aggiorni avvisami
Un bacio
Roberta xxx

24/08/13, ore 13:55

Bravissima,e veramente stupendo ma Faith rincontrerà Zayn vero? Lo spero lol comunque continua al più presto per favore 💕