Begin Again
di susy_oned

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/08/13, ore 15:27

hei non preoccuparti, tanto l'hai continuata lo stesso e questo è l'importante!!! =D
Comunque la storia è stupenda *___* mi sto eccitando troppo hhahahahaha Okkey sono impazzita hahahahahaha non vedo l'ora di leggere il continuo.
Vorrei farti una domanda sempre se si può sapere...ma tra Malik e Abby ci sarà qualcosa?
Baci =D

03/08/13, ore 14:41

Ciao, ahimè, stavo girando nella sezione One Direction e ho trovato questa storia.
Mi ha subito incuriosita per la scarsa originalità e la mancata grammatica dell'introduzione, cose che poi ho potuto riscontrare anche in questi due capitoli. Non so se è più la storia in sé o il modo in cui parli dell'anoressia a scioccarmi.
Direi di andare per importanza, prima gli errori gravi e poi quelli terribili.
1) Lo stile del testo.
Perché continui a cambiare modello di scrittura? Georgia, Verdana, insomma, scegline uno e basta!
2) Non si va a capo perché fa Figo.
Ci sono delle regole precise in merito, e tu vai a capo OGNI VOLTA, non è possibile.
3) Si/sì.
Spero che tu sappia che il sì affermativo si scrive con l'accento, anche se dalla storia non sembra affatto.
4) Alla fine della frase serve il punto.
E mi sembra di aver detto tutto: punteggiatura, questa sconosciuta, a volte sì, a volte no, come se fosse optional.
5) Le doppie hanno un senso.
"Ci diriggemmo in mensa" e io mi diriggggggggo in cucina?
6) Scrivi una storia, quindi scrivi.
Si chiamano testi/libri/SCRITTI perché, appunto, SONO SCRITTI. E, presupponendo questo, tu devi DESCRIVERE come è fatto un vestito, non mettere un link. Hai mai visto libri con dei link perché gli scrittori non avevano voglia di descrivere un abito o un paesaggio? Se il vestito ti piace così tanto puoi metterlo alla fine del capitolo come ulteriore chiarimento, e basta, oppure fare il collegamento ipertestuale.
7) L'ANORESSIA NON È UNA BELLA COSA, E NON VA PRESA COME RIFERIMENTO.
Siamo già a due capitoli e si scopre che la protagonista è anoressica: bene. Cioè, non bene visto che ormai tutte sono così, ma uno pensa "chissà come evolverà la storia, sarà una lotta contro L'ANORESSIA!" E INVECE NO.
La tratti in maniera SUPERFICIALE E IRRISPETTOSA, accennando a come lei sia dimagrita per poi piacere a un ragazzo - con cui, guarda un po', finirà insieme, perché l'abbiamo capito - e il fratello "Dai, mangia" e poi sembra fregarsene, per non parlare della FOTO che hai messo a fine capitolo, che personalmente trovo di pessimo gusto, perché L'ANORESSIA è UNA MALATTIA CHE VA AIUTATA E CURATA, NON UN MODELLO DI FISICO IDEALE DA AVERE come sembra lo esponga tu nella storia (che per questo potrei benissimo segnalare).
In generale sono stata dura ma almeno ho detto quello che pensavo, e ricordo che è una critica alla storia e non un'offesa a te.
Spero sinceramente che ripenserai su questo.
-Joanne

03/08/13, ore 14:19

Ho letto i primi due capitoli,e mi piacciono molto =)
Alla faccia,e meno male che è grassa :O
Datelo anche a me un corpo così u.u
hahahaaha,no,sul serio u.u
La prossima volta,puoi farli più lunghi?:D
Sono curiosa di sapere che succederà,aggiorna al più presto =)

01/08/13, ore 19:52

Continua la trama è molto bella scrivi bene e l incontro tra Harry e Faith in questo modo e geniale ! Continua aspetto un tuo messaggio di risposta con ansia dove mi dirai che hai aggiornato *-*

01/08/13, ore 17:21

Stupendo,guarda ho letto molte ff ma questa e una delle piu belle ti stimo <3
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 !!

18/07/13, ore 18:30

Come inizio non è male, ma attenta alla grammatica! alcuni frasi dovrebbero essere corrette!

Lolla____Lolla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]