love sparkling
di Greess

22/09/13, ore 18:12

ciao :)
mi piace la tua storia e sono curiosa di sapere ha raggiunto Bella al bagno ;).
Spero la continuerai ;)

16/08/13, ore 09:30

Bel capitolo!!!!!!
Continua così!!!!
Almeno hai fatto diventare Rose simpatica

23/07/13, ore 22:09

Davvero bello come capitolo. Alice e Bella hanno subito legato e son diventate amiche a quanto pare. Sono molto curiosa nel sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Un bacio!

23/07/13, ore 19:41

Ciaoooo !!!  Ho scoperto solo ora la tua storia ma già da adesso mi piace da impazzire !!!   Scrivi molto bene e mi piace come si sta svolgendo la storia ed Alice mi sta già simpaticissima (io adoro quel folletto) !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarà del primo giorno di Bella alla Forks High Shool, vero ??  Sono curiosissima.
Aggiorna presto, mi raccomando ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo. Un grosso bacio, Denny

19/07/13, ore 17:35

Come inizio mi piace e devo dire che l'incontro con Alice è stato "frizzante" e credo proprio che lo sarà anche l'incontro con il nostro Ed... spero solo che la storia sia tutta così perchè ho bisogno ultimamente di leggere cose "leggere" e amori allegri....buon lavoro ciao ciao

19/07/13, ore 16:18

ciaooooooo
bello come inizio!!! la nostra Bella è nuova, proprio come in Twilight, ma qualcosa mi dice che è ben diverso dal film eheh ;)
aspetto il primo vero e proprio capitolo, kiss

19/07/13, ore 16:13

Ciao Giorgia!
Sono passata anch'io nelle tue storie e dopo aver recensito "massive" (che a quanto pare hai sospeso) mi sono dedicata a quest'altra storia nuova. Son contenta che tu abbia deciso di ricominciare a scrivere. E' davvero promettente come inizio, spero che continui con l'incuriosirmi.
Mi dispiace che tu scriva capitoli corti, ma se ti trovi meglio così, va bene.
Un abbraccio e al prossimo capitolo!