The latest weapon of destiny.
di Tripudium tantum

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
17/07/14, ore 08:58

Mi potresti dire come si chiama il sequel ? Sei brava ;)

05/06/14, ore 20:20

Ok :)
Lo sapevi che l'aria alimenta il fuoco?!
Lo sai che amo questa ff?
Lo sai che aspetto il sequel?
Sei davverl brava :) Complimenti :)

06/05/14, ore 19:48

Okay, ti avevo detto che avrei recensito quasi tutti i capitoli ma non ce l'ho fatta! Dovevo leggere tutti i capitoli senza perdere tempo, ora mi hai lasciata a bocca aperta e con le guance rigate dalle lacrime, quindi corro a cercare il sequel!
Sei bravissima a scrivere, hai un talento e una fantasia strepit

06/05/14, ore 15:06

Okay ti dico solo una cosa di fretta perché voglio continuare a leggere! È FANTASTICA!
Ora corro a leggere il prossimo capitolo, se riesco ti lascio una recensione ad ogni capitolo!
Scrivi benissimo!
Alla prossima,
Giuli

03/05/14, ore 15:32

OH MIO DIO! Questa storia è un qualcosa di spettagules(?)! Non so cos'è il sequel (se me lo spieghi per favore :D) e continua la storia! L'ho messa tra i preferiti!

03/05/14, ore 11:00

Oddio, è bellissima. ho letto la storia in due giorni e, ti prego, continua. Dimmi per favore, come si chiama il "sequel"(?) (Non so se si scrive così XD) comunque, aggiorna presto xx

02/05/14, ore 16:53

Ciao. Ho iniziato a leggere questa storia stamattina e mi sono appassionata tantissimo. È davvero bella e inoltre è scritta molto bene. Ti prego fammi sapere quando la continuerai perché è stupenda e non vedo l'ora di leggerla.

02/05/14, ore 12:21

Cosa cosa cosa??? Cosa significa la frase di Niall "Harry non è quello che credevamo"???? Harry è un alleato di quello che vuole uccidere Astrea?? Oddio oddio devo assolutamente continuare! :D
Bravissima per come scrivi hai talento ;)
Ciao bella!

01/05/14, ore 19:33

Rieccomi ritornata a recensire! Lo so non mi sono più fatta sentire, non sono morta anzi ho continuato a leggere questi tuoi bellissimissimi capitoli senza sosta! :)
Questo Andrew non mi piace per niente spero che sparisca dalla storia ahahahah XD
Sono contenta che sia entrato in scena anche Louis (è il mio preferito dei cinque) e spero ci sarà anche nei prossimi
Si si si si Harry è innamorato di lei è così vero? Secondo me non gliela detta così tanto per... comunque sono bellissimi insieme quindi... Bacio bacio bacio! Ma stavolta quello vero! ;)
Alla prossima

01/05/14, ore 14:46

Oddio puoi dirlo forte questo capitolo è dolcissimo!!! ♥♥♥
Harry... povero cucciolo adesso capisco la ragione del suo atteggiamento ha sofferto come un cane... piccolo va'
Stessa cosa per Astrea... certo k è brutto vedere i propri genitori morire, per di più sotto i tuoi occhi
Li shippo come coppia mi piacciono troppo ♥
Alla prossima! :)

01/05/14, ore 12:47

Complimenti per come scrivi sei bravissima e anche se ho finito di leggere il secondo capitolo la tua ff già la adoro! :)
Amo già tutti i personaggi, anche Harry con la sua grande cordialità ahahahah anche io lo sto odiando XD
Sono curiosa di sapere come continua quindi vado avanti a leggere
Ciao! :)

01/05/14, ore 09:42

Non vedo l ora di leggerlo...fammi sapere quando lo posti e come si chiama !!!!!

Un bacio Mary

30/04/14, ore 22:58

ehm ciao.
Non mi conosci, lo so ma posso anche spiegarti il motivo; ho iniziato a leggere questa fanfic giusto stamane e fin da subito mi è sembrata intrigante. Ero proprio presa dalla narrazione e dalla suspense della situazione in cui si trovavano i personaggi che quando ho visto questo avvertimento ho quasi bestemmiato in aramaico, ceh rido. Poi mi sono anche accorta che, man mano che andavo avanti nella lettura, miglioravi il tuo modo di descrivere le situazioni, aggiungendo molti più particolari; tanto da rendere anche i personaggi un pò più chiari e ben definiti.
Beh, che altro dire, spero posterai presto il sequel perchè non vedo l'ora di leggerlo e quindi di sapere cosa succede e magari, potresti avvissarmi con un messaggio quando lo fai? :)
grazie mille in anticipo e ancora complimenti.
Alla prossima.
-Ross
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 11:06 pm)

30/04/14, ore 21:18

Oddio shii*-*
Beh tu non mi conosci non ho mai recensito, anche perchè ero convinta che la storia fosse comopleta e quando ho letto la "fine" ci son riamasta malissimo AHAHAHAH
Ma il sequel lo recensirò tutto, non ti liberai di me*-*
ci vediamo nel sequel (che bello aww**) ahahah ciaaao, un bacio. Homa. Xx

30/04/14, ore 14:55

perdere tempo??stai scherzando vero??questa è la notizia più bella che potevo avere in questo momento..grazie mille...adesso avviso subito le lettrici della mia pagina..grazie ancora ciaoo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]