Until we fall
di Fateless

06/08/13, ore 02:02

Buonsalve carissimi, qui è un'idiota che vi parla, che ha letto solo l'inizio di questa serie, facendosi raccontare quella precedente (la leggerò presto, tranquilla..). CI EMME QU, questo capitolo (come tutti gli altri, suppongo, o almeno, quelli che ho letto io..) è... non so come dire.. splendido? meraviglioso? Non oso dire perfetto perchè scommetto che potresti arrivare a scrivere qualcosa di ancor più strabiliante, ma se non è la perfezione, ti assicuro che ci va vicino. Espressioni come "sberla" e "canotta" mi fanno un po' ridere perchè sono inadeguate e adeguate allo stesso tempo, mi piacciono qui in mezzo, mi fanno sorridere perchè mi sono molto familiari.
Passando alla storia, secondo me, Ben ci è rimasto un po' male per la cosa di James.. anche se non so che cosa diamine si aspettasse. Cioè, si, okay, gli sei saltato addosso, ora vuoi un applauso? ...Ha comunque tutta la mia comprensione.
E.. Ben e Danny sono tanto carucci! Piccini loro, sono l'amorevolezza (?). Spero che il vocalist non venga a sapere del batterista.. mannaaaaaah, non succederà.. *si autoconvince*.
L'unica cosa che ho trovato un po' macchinosa è il sesso. Cioè, ottimo da immaginare, nel senso che come scena è molto bella, passionale e comprensibile. Solo mi sembra un susseguirsi di azioni. Una dietro l'altra, così a raffica. Ma forse è una questione di pratica, ai don't nou :3 (Mi sono appena sputtanata dicendo che scrivo di un sacco di rapporti, vero? ..Sono un'idiota.).
Bene, detto questo, io ti dico di continuare così perchè una tra le scrittrici più brave che io conosca, la storia è avvincente, loro sono belli, la lettura non è stancante ed è tutto dannatamente scorrevole e splendido.
Bravissima <3

05/08/13, ore 23:43

La prima cosa che ho pensato alla fine è stata "ma sti due scopano ad ogni capitolo?!?" lol
mi piace quesro chap, è pieno di positività :3 anche se dall'intrigo con james avrei sperato qualcosa di più..e poi, le ultime due righe mi hanno trasmesso un pò di inquietudine.. Questa povera coppia continua a vedere alti e bassi, spero che Danny non faccia altre stronzate..beh brava come sempre cucciolina :3 al prossimo u.u

05/08/13, ore 23:24

ODDIO COME CAZZO INIZIO??? Ok, allora, leggendo mi sono appuntata mentalmente un paio di cose: 1) I boxer che oggi stranamente indossa, 2) Che mi fa urlare dalla gioia.... gioia? No, credo si chiami orgasmo caro Ben HAHAHHAHAHAHAHHAH cristo santo io ti amo (lo sai già) e grazie per la scopata, te ne sono estremamente grata *^* lol Ma c'è una cosina... James, l'idea all'inizio mi piaceva ma spero che sia finita qui.. sai questa FF è solo per Danny e Ben e quel GAY non può mettersi in mezzo (sì lo so che riesco ad esprimere tutto l'amore che provo per James lol) Magari qualcosa con lui sì, ma in un'altra FF... ma se vuoi metterci la scopata a 3 va comunque bene o solo lui e Ben non fa niente, davvero lol (ok adesso la smetto)
Bellissimo questo capitolo, ne voglio un altro... ancora più scoposo(?) AHHAHAH
Ti lowo <3

02/08/13, ore 00:35

Devo smetterla di psicanalizzare quello che scrivi..C: è bellissimo, ogni capitolo è più bello e forte dell'altro e questo fa si che non si voglia mai smettere di leggere questa storia. Voglio dire, sofi ha voluto che gliela legessi stile favola della buonanotte AHAHAH mia giovane sorella (?) greem (si scrive così? D:) beh mi implora di dirti di pubblicare presto, come se non l'avessi fatto comunque u.u brava, pure troppo T^T ti vi bi <3

01/08/13, ore 16:06

Oddio tesoro fuvbnojvij grazie per il capitolo :3 (anche se odio la prima frase, la sfiga proprio lol)
Stavolta comincerò dalla fine... Io ho sempre amato Ben, ma tu me lo fai amare ancora di più *--* oddio è di una dolcezza imbarazzante *arrossisce* ma ho la sensazione che non sarà tutto così semplice quindi spero che Ben gli resti sempre accanto *si commuove*
Parlando di distrazioni, James, ne dobbiamo proprio parlare? Sì? Ok, era questa l'idea geniale? Se sì, ti assicuro che è geniale, tipo che adesso li vede tornare mano nella mano e fa finta di niente ma sotto sotto ha una cotta per Ben oughvoufncmkdghnfvocjdbgfnckkjsfv oddio posso morire felice lol
Comunque, la scopata con Danny di prima mattina ci stava però! Questo funghetto ha sperato fino all'ultimo istante che ci fosse, ma niente! *il funghetto piange* ç___ç
Ti lowo lo stesso u.u lol
POSTA O TI PICCHIO! o_o ciao *si dilegua* <3

01/08/13, ore 00:46

SCRIVI COSÌ BENE HO LA PELLE D'OCA ¢.¢ mi hai fatto morire con questo capitolo e spero il terzo arrivi presto T.T è un capitolo davvero forte, mi è piaciuto da matti..piccola sorry ma sono con l'mp4 e ci sto trent'anni a scrivere >< sappi che ho ancora a brividi pensando a cosa ha fatto Ben..brava, tanto <3

30/07/13, ore 13:38

Oddio uogbfdovnjsdvhispjk te l'avevo detto che sarebbe stato bellissimo *www*
Ok, ci ho messo così tanto a finire di leggerlo perché l'album mi ha un po' rincoglionito lol
Non so che dire è semplicemente stupendo fgunufonvsmc sai non penso che Ben lo lascerà così facilmente, anche perché fa tutto quello per lui quindi non saranno delle parole di Danny dette da ubriaco a fargli cambiare i sentimenti u.u
Spero solo che Danny si accorga presto che quello che fa è sbagliato..
Comunque tesoro è fibvnosdbvoufnvsdnsdvsdobvosdnvanfpiasnivbosjdnvjosbvncjdbojdncjoncpnobsdcapcsipncsckhadbasncb sono stata abbastanza chiara? lol
POSTA PRESTO TI PREGO *occhi da cucciolo* ciau <3

22/07/13, ore 14:33

Ma tipo che appena l'ho visto ho cominciato ad urlare come una pazza IUGGBDNVIJMFHJ *---* Solo il prologo e già sono innamorata, anche di Sam il guardone(?) :3
Allora appena ho letto le prime due o tre righe ho detto: ed eccoli nel tour bus! HAHAHA Devo dire che non mi hai delusa nell'inizio... la scopata c'era, non tutte quelle cose strane che avevo immaginato io, ma c'era lol
Danny che diventa una macchina del sesso... mi piace, mi piace parecchio *sguardo pervertito*
Dai, faccio un attimo la seria, povero Ben che deve sempre far fronte ai problemi di Danny :c Comunque, aspettiamo e vediamo che succede u.u
Elfa, io ho bisogno di leggere un capitolo, ti rendi conto che non mi puoi lasciare senza leggere vero? VERO? Sì *w*
Al prossimo capitoloo ifhcgnvxifhjk *----*

22/07/13, ore 14:05

"Ci lasciarono scopando e tornarono scopando."
You little perv AHAHAHAHAH sei sempre la solita, però il "torno domattina" di Sam mi lascia perplessa, c'è qualcosa sotto? eheheh 8D *mette in pausa i Memphis may fire e va al cesso* *torna saltellando versione Petrea* piccola ti do un consiglio tipo quelli dei biscotti cinesi: non avere fretta di scrivere, so che sei una macchinetta e sforni 7 capitoli perfetti in 7 giorni, ma non farti prendere dalla fretta u.u brava comunque, è scritto stra bene sto prologo, tanto che mi sono immaginata la scena in versione film =w= tvbxseo <3