I'll bring you back to a star
di Niallbestshirt

07/09/13, ore 16:23

Ok, quella gif a qualcosa di magico*-*♥
anyway, il capitolo e sconvolgente/elettrizzante/dolce/anche un po' triste.
Ma è davvero bellissimo, poi io amo il tuo modo di scrivere, awww♥.
ci hai messo un po' èh? ;) Ahah, anyway, aggiorna PRESTO, e "presto" significa "presto", non il "presto" dei video diaries, che sono anni che li aspettiamo :(
C:
this is us, è stato troppo bello, awww♥.
Ok, basta perdersi in chiacchere.
p.s ho due minifiction moooolto FLUFFOSE(?) e ROMANTICHISSIME(?) una su Liam ed una su Niall, puoi leggerle se vuoi♥

06/09/13, ore 20:46

ciao, ho iniziato a leggere questa ff ieri e sono arrivata fino a questo capitolo. la storia mi piace molto e non vedo l'ora che aggiorni (:
voglio sapere cosa c'è scritto nelle lettere asdfghjk
attendo con ansia (:
-evie

06/09/13, ore 02:22

ADORO LA TUA FF è UFFICIALE!!! Awww quanto sono dolci Necky (che io shippo). Trovo che la tua storia sia scritta molto bene e che sia scorrevole da leggere. Adesso veniamo al come l'ho conusciuta: stavo cercando qualche storia su Niall, lunga più di 10 capitoli e raiting (?) arancione e... TADAAAA eccomi qui!!! :) ciaooo

05/09/13, ore 19:49

IO NON LO SO COSA VOGLIO, MA VOGLIO SOLO DIRTI CHE IO SONO UNA GRAN STRONZA A LASCIARE QUEL GRANDE STRONZO DI HARRY.
AH, E VOGLIO ANCHE PARLARE DOPO CON TE DI 'THIS IS US' CHE IO HO VISTO ALLE 16.30, NON MI SENTO BENE, MI MANCA L'ARIA, LI VOGLIO SPOSARE.
TI AMO!

04/08/13, ore 11:42

Ecco la tenerezza tipica di Niall Horan! Non vedevo l'ora di leggere di un suo gesto così carino! Per il resto, sono curiosissima di sapere cosa nasconde il nostro caro biondino.. Che secondo me puzza di sigaretta! Se così non fosse e avesse il sudore con fragranza tabacco, sarebbe preoccupante! Un bacio, Cas.

03/08/13, ore 17:51

Oddioo devi assolutamente continuareeee!!! Amo questa FF,muoio dalla voglia di sapere che succederà *-* mi sta lasciando col fiato sospeso <3
Comunque ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia FF? Spero che ti piaccia :)
Baci xx

03/08/13, ore 13:11

“Ti voglio bene Niall” “Anche io Becky!” il biondino diede un altro bacio alla piccola. E di conseguenza ricevette un altro schiaffo. “Ahi!” “Ma perchè lo fai?” “Perchè la mamma e il papà lo fanno quando si vogliono bene, shh!” la rossa gli sorrise, e gli diede un altro piccolo bacio. I due bimbi si addormentarono abbracciati, sentendo ognuno il respiro dell’altro. Maura entrò nella cameretta, e qualche lacrima le rigò il volto..."

*occhi lucidi* ahahah bravissima :')

03/08/13, ore 12:08

É droga. Io sono convinta che sia droga. Ahahahah comunque mi piiiiiaaaceee...

03/08/13, ore 11:55

Oooooow... Mi piace sempre di più il rapporto che stai sviluppando fra Niall e Becky... Io lo adorooo..! Comunque, ormai è da un po' di tempo che shippo Necky o Beall (?) e ti amo per aver creato il personaggio di Becky! Cmq adesso vorrei pichiarti per avermi fatto rimanere con il fiato sospeso! Ma Posso aspettere ;P Vabbè ripeto ormai la mia preferita detta da me a te: E sai che lompenso davvero :3 Al prossimo capitolo!

03/08/13, ore 03:22

Sarà, ma amo questo capitolo.
Allora amore, ti racconto anche il perché, come sempre dopotutto:
-Niall è così premuroso, proprio come ce lo immaginiamo noi, vero?
-Tu sei una insicura di merda, ops. Sei perfetta, mettitelo in testa.
-Mi hai fatto prendere un cazzo di colpo al cuore brutta stronza. HO PENSATO ANCHE SOLO PER UN SECONDO CHE MI AVRESTI FATTA SCARICARE DA QUEL RIMMATO DEL TUO FRATELLONE VIRILE. Quanto odio lui e te. Ma vabbè, ti perdono, dato che so già che piega prenderanno le cose asjk.
-Niall pizza di sigarette. Okay, è uno spacciatore. Va bene, d'accordo.
-Secondo me odora di sangue la maglietta OuO.

TI AMO, e per messaggio su EFP parliamo meglio del viaggio, di cui non mi avevi assolutamente detto niente!

02/08/13, ore 16:40

Oh mio dio*-* ho le lacrime agli occhi! E' davvero bellissima, da Marcel non me lo aspettavo davvero!
Niall è dolcissimo♥, aww*-* quanto amo questa storia!!! Complimenti, è davvero bellissima!
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 04:41 pm)

02/08/13, ore 11:51

Amore amo da morire questo capitolo, è un'opera d'arte! Insomma, è tutto prima così 'ehi ti stupro' e poi 'ehi voglio fare l'amore con te' HAHAHAHAHAHAHAHA DDIO, lo amoooooooo<3

Ps= anche io vengo da culonia e lo sai.

01/08/13, ore 16:38

Ok volevo scusarmi perchè non l'ho letta subito... xD Ma che dire.. Ormai lo sai cosa penso di te e e diventerei ripetitivo se te lo dicessi ogni volta... Ma chissene.. MITO! Cmq io abito sul confine tra il Lazio e la Campania... Vivo a Cassino... Bhè ho detto tutto! Xoxo

01/08/13, ore 15:23

QVESTO CAPITOLO ME PIASA PE DAVERO(?)!
La parte di Marcel il maniaco(?) è scritta da Dio...davvero.
AMO TROPPO QUESTA FANFICTION♥*-*♥
Bè io abito in un posto ancora più culonico(?) del tuo. Si chiama Rovigo...già dal nome si capisce che fa cagare. lol
Ok, adesso ti dirò 2 cose, due, DUE!
1: come si può non leggere il tuo spazio a fine pagina?! Sono tutti troppo divertenti, magnifici e stupendi e belli e...hai capito ♥☆
2:tu lo SAI che devi aggiornare prima che puoi, vero? VERO? No, scherzo, ma appena hai tempo devi assolutamente aggiornare per il bene della mia vita!
Baci&abbracci, me(?):*

01/08/13, ore 14:54

dnbchiffri ceh ma io ti amo dkdehoe è stupendo, questo è il mio capitolo preferito finalmente becky si è decisa e l'ha baciato *-* sono dolcissimi insieme bvuikn li amo :3 <3
“Non ti lascerò mai andare.” qui stavo tipo sclerando oddio sono così contenta spero che ora le cose cambieranno *°*
ah le frasi sono bellissime :))<3