I'll bring you back to a star
di Niallbestshirt

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/07/13, ore 20:31

è bellissimo questa storia asdfgh continua al più presto cc: non vedo l'ora di scoprire cosa succederà asdfghjk

27/07/13, ore 10:22

Complimenti cara, la storia sembra davvero molto carina e non vedo l'ora di capire perché Niall sia così misterioso! Sappi che ho inveito un po' contro la protagonista quando non ha indagato subito, ma purtroppo io sono Miss Curiosità, quindi.. :') Beh, ancora complimenti cara!

27/07/13, ore 04:32

Ciaoooooooo
Pensa che ho letto prima il capitolo e dopo il messaggio ahahahahahahahahahahah... ok basta. Volevo dirti soprattutto che sia il trailer che il capitolo sono assolutamente asdfghjkl e un applauso a tutte e due #CLAP CLAP# OOOOOOOOOOOK... ahhhhh!! Un'altra cosa... nn sei l'unica sveglia ad un orario indecente come vedi ahahahahahahahah, vabbè ora mi dileguo e forse sarà meglio se vado a letto...
Baci One_Dreamer <3 <3 <3

27/07/13, ore 03:41

Devo dire un po' di cose riguardo questa storia, così che voi tutti possiate capire la vera natura.
1) inizio dicendo che la coppia Niall-Becky (Rebecca) sono stata IO la prima a sostenerla in seconda media HAHAHAHAHA
2) Anche la coppia Harry-Emma (ovvero Paola, che poi sarei io) risale al 2012 OuOz
3) Vi informo che se questa bellezza aggiorna praticamente ogni giorno è solo per merito della sottoscritta ehehehe.
4) Amo la storia, ma soprattutto amo da morire la mia rossa.<3

26/07/13, ore 20:43

ciao! inizio col dure che questo capitolo è bellissimo e nn vedo l'ora che continui!! :)

26/07/13, ore 05:31

Devi continuare adeSSOOooo per favore, sono troppo curiosa..
Ti prego aggiorna il prima possibile e fammi sapere il prima possibile u.u
Okay spero che ti abbia dato una bella notizia dicendoti che la tua storia mi piace un sacco
Xoxoxo lele

25/07/13, ore 20:57

Bene, la tua storia è meravigliosa *-* Io amo le storia che hanno un po' di mistero, e questa jvhsdhb mio dio, è bellissima! Hahah continua al più presto!

25/07/13, ore 19:05

EDDAJEEEEE, EMMA E BECKY FOREVER!

J...........................................MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
CONTINUA, ME PIASA PE DAVVERO.<3

25/07/13, ore 17:39

ciauuu!!! questa storia inizia a piacermi, e tu sei molto brava a scrivere. una cosa sola: faresti i capitoli un pochino più lunghi di questo? spero che continuerai presto! elisa xx

25/07/13, ore 17:26

Ciao sn una tua grande fan e troppo bella sta storia;) informami qnd continui:):) I LOVE NIALL HORAN<3;) ricambia la recensione su BEST LOVE EVER

25/07/13, ore 03:34

AWWW, AMMMMMORE. 1) È bellissimo e pretendo assolutamente sul seguito. 2) CI SONO IOOOOOO! HAHHAAHHA lov iu.❤

25/07/13, ore 02:30

Che bella storia, mi piace tantissimo davvero davvero.
I capitoli sono scritti bene, sono fluidi e piacevoli da leggere. spero posterai il capitolo successivo velocemente per poter riconfermare la mia teoria della fluidità e bellezza.
Infine, per concludere in bellezza, mi ricongratulo con te per la meravigliosa storia. Vorrei rendere la mia bella quanto la tua. Brava brava.
 PS. La ragazza nella foto è molto mlmlmlm (ahahaah)
PSS. Niall sei un figo.
PSSS. Viva Niall.

-Elis, una tua nuova fan di 20 anni ✌ Yo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]