I'll bring you back to a star
di Niallbestshirt

01/08/13, ore 11:45

Mi piace questo Niall scatenato! Aspettavo con impazienza che pestasse a sangue Marcel: probabilmente anzi, mi aspettavo gli facesse anche di peggio! Sono anche felice del fatto che Becky si sia lasciata finalmente andare e abbia messo da parte paure e razionalità e si sia concessa un po' di tenerezza con il bel biondino misterioso! Ora non posso che attendere il seguito, questo mistero va risolto! Un abbraccio, Cas.

31/07/13, ore 21:43

Wow, è davvero bellissima, complimenti! Ogni volta che leggo i momenti romantici che ci sono tra i due piccioncini sorrido come una scema.. e poi descrivi tutto con una chiarezza immensa! Sei davvero bravissima, complimenti!
Voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo, non sto più nella pelle!♥

31/07/13, ore 16:48

Ok bellezza, questo capitolo è fantastico, stupendo, meraviglioso, non te ne devi assolutamente vergognare ♡♥ e non parliamo degli altri capitoli, che sono altrettanto stupendi!☆★
Io spero con tutto il cuore che tu aggiorni presto, sono davvero curiosa di cosa succederà! *-*
Baci :* :*

31/07/13, ore 16:07

Ciao! Ma quanto sei carina a ringraziare tutti? Ho scoperto la tua ff ieri sera e l'ho divorata letteralmente poi oggi ho iniziato a sclerare vedendo che avessi già pubblicato.
Questo capitolo è a mio avviso estremamente dolce e tenero e si nota un forte legame tra Becky e Niall e boh, è troppo drfgyhujtgy.
Poi tu sei molto brava a scrivere quindi rendi la lettura ancora molto più piacevole.
Comunque ti capisco, anche io scrivo per noia e solitudine (i miei amici a poco a poco mi stanno abbandonando) quindi... Sì, insomma, complimenti e continua presto perché aspetto con ansia il seguito!
Baci,
Alessia

31/07/13, ore 13:17

Bellissimo, non vedo l'ora che continui e credo che stanotte a causa tua non dormirò D:
un bacio c:
xx

31/07/13, ore 12:45

Bah io non penso sia noioso, anzi lo trovo estremamente dolce aww*--*,
è strano vedere niall in questo modo, con questo suo comportamento dolce, malizioso,nelle altre FF di solito è quasi sempre harry o zayn, ed è anche per questo che mi piace fhfrfhu <3 nel ultima parte mi leggermente spaventata, io sapevo che Marcel nascondeva qualcosa,perché sicuramente la persona che si è infilata nel nello insieme a Becky è lui.
Aww anche noi ti vogliamo bene <3

31/07/13, ore 09:28

Ahahahahah... Ti sei scusata addirittura nel capitolo?
Non ti dovevi preoccupare!
Ahahahahhah
Cmq quello che ho detto resta!
Sei un mito, riesci a trasformare un pomeriggio romantico di quei due in capolavoro!
Ecco perchè ti adoro!

30/07/13, ore 15:16

*si asciuga gli occhi* si ok, sto piangendo e che sono troppo dolci*------*,quando lei si è gettata tra le sue braccia?...la mia parte preferita :')
''Ti voglio bene? Era solo questo? Aveva pianto perché mi voleva bene? Mi sentii ad un certo punto vuoto. Avrei voluto risponderle ‘visto che schifo? Io invece ti amo!’, ma mi limitai ad un “Ti voglio bene anch’io piccola.” ''
poi in questa parte sono letteralmente scoppiata a piangere :')
beh dopo questo sfogo mi ritiro :)) alla prossima <3

30/07/13, ore 12:33

Non ricordo come ho scoperto la tua storia, sarò sincera. Questo lato nuovo di Horan mi lascia piacevolmente sorpresa, forse perché non sono abituata ad immaginarmi un suo lato 'oscuro'. Mi ha lasciato un po' interdetta il fatto che lui affermasse, nei suoi pensieri, di amarla: in fondo si sono lasciati da bambini, mi sembra complicato provare un sentimento come l'amore in ricordo di attimi così lontani, ma sono certa che mi darai spiegazioni più che corpose rispetto a queste constatazioni! La storia si fa interessante quando parlano del medaglione, soprattutto nel punto in cui Niall afferma di non voler spifferare segreti altrui. Inoltre, per quanto semplice, ho amato questo passo "non avevamo coraggio di ammettere che il dolore che provavamo era lo stesso".. Non so perché, ma ho sorriso leggendolo! Che dire.. Attendo gli aggiornamenti! Ah, un'ultima cosa.. Se ti va, passa da me. Mi farebbe piacere sapere cosa pensi della mia ultima storia. Un abbraccio, Cas.

30/07/13, ore 11:14

Sai sono dell'opinione che tu rimanga sempre un mito... Sei la migliore ;)

30/07/13, ore 11:05

Ciao! Io la tua FF l'ho scoperta per caso, ero sulla home e appena ho visto una FF rossa su Niall l'ho incimonciata a leggere e mi è piaciuta un sacco!!! Complimenti, soprattutto per il fatto che aggiorni in fretta!!! :D Ciao e a presto!!! :D

30/07/13, ore 09:55

Oww amore, sono la tenerezza questi due, anche se sei STRONZA con horan, ma vabbè, facciamo finta di niente.
AHAHAHAHAHAHHAHAHA<3

30/07/13, ore 07:05

Hey hey Heeeeyyyy Stupenda come sempre complimenti!! Ora leggo l'altra FF <3 Baci #Sò <3

29/07/13, ore 13:03

Si, per la nostra gioia,o perlomeno per la mia, hai aggiornato *---*
IO AMO QUESTA FF,non ne ho mai lette di questo genere forse è anche per questo che mi piace :)) non vedo l'ora pubblichi il prossimo <3

29/07/13, ore 10:51

Ma io ti adoro! Adoro tutta la storia! Ma uesto capitolo soprattutto! Sei un mitooooo :P