I'll bring you back to a star
di Niallbestshirt

16/09/13, ore 17:10

innanzi tutto hai scritto benissimo !! come al solito lasci il capitolo con tanta suspance e nin vedo l'lra di leggere il numero 14.. (: mi ha spaccato in due dalle risate quando niall ha detto "pianetabterra chiama becky, soldato a terra, soccorso immediato, passo" HAHAHAHAHAHAHAHAHA DECEDO !! secondo me lei, siccome era in dormiveglia quando niall l'ha portata nell'altra stanza, l'angelo che ha sognato era niall. secondo me poi l'ombra che niall ha visto era reale boh..
attendoi come al solito il nuivo capitolo con ansia :3 asdfghjk e buona fortuna con la prima liceo (:

15/09/13, ore 19:24

CIAO:) ok la foto di Niall è asdfghjkl :3
E anche Niall è asdfghjkl :)
E sinceramente il sogno è fantastico, mi stavo mettendo a piangere :)
Continua presto :) ciau

15/09/13, ore 09:36

amore con questo capitolo ho pianto in continuazione porca la miseria.
Niall e Becky sono una cosa troppo triste AHAHAHAHHA e anche Matt...
Poi tra poco ci sentiamo su whatsapp amore e ti dico tutto meglio❤

13/09/13, ore 20:24

oh ddioo !!! adesso esigo il nuovo capitolo c: bellissimo e dettagliato come sempre... (: tra l'altro oggi è il compleanno di niall asdfghjk ^^ lol poi secondo mela psicopatica è la mamma di becky oppure una ragazza innamorata di niall che lo vuole per se (?) hahaha non lo so ma lo voglio sapere jdolsjxodlsjx
aspetto con ansiaaa
-elisabeth
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 08:27 pm)

12/09/13, ore 00:06

Diooo mi lasci con l'ansia addosso... il capitolo e qualcosa di gfzdrghijvxjoovccdtyg chiaro no?!? Madó devi continuareee.. Anyway sei una "culona" a me la scuola incomincia il 12... Cioè oggi vabbè... Baci Luà xx

11/09/13, ore 23:55

SCIAUUU <3
Senti...io rimango sempre più sconvolta!
Ma quanto cappro sei brava? Sei una scrittrice nata! Questo capitolo è stato bellissimo,
amo vedere *Horan the sweetie* ahahah XD
Comunque non smetterò mai di ripeterti che sei davvero un mito! La mia idola n.2 ahaha XD xx
Baciuzzi xx <3

11/09/13, ore 14:36

ogni giorno che passa amo sempre di più questa FF, non riesco a fare a meno di leggerla **
e poi amo questo carattere di Niall bfchedb ceh li amo troppo <3<3

10/09/13, ore 07:51

Wow le lettere mi hanno fatto commuovere.
Spero che Niall e Rebecca chiariscano e la stessa cosa per Harry ed Em.
Bellissima storia e aggiorna presto :D
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 07:52 am)

09/09/13, ore 15:41

oddio oddio oddio !! adesso voglio proprio sapere come va avantii *---* spero che le cose tra harry ed emma si sistemino e voglio proprio sapere come reagisce becky quando ha visto il biondo fuori dal bar..
spero che vai avanti ad aggiornare il più presto possibile (:
bacionii

08/09/13, ore 23:46

Cciiiiiaooo si sono quella con il nick figo!! Eheh... il capitolo è stupendo, veramente stupendo... le lettere poi.. Potresti farci una ff a parte... sarebbe bellissima una ff con quella trama... Pooooi... per quanto riguarda il tuo problema ti capisco, non perchè ho un fidanzato oppressivo ma perchè anche la mia migliore amica abita in un paesello lontano 30 min dal mio e se in una delle poche occasioniche abbiamo di uscire insieme, il mio ragazzo mi stesse appiccicato oppressivamente(?) lo manderei affan**** soprattutto se non fossi sicura di quello che provo nei suoi confronti.. spero di esserti stata utile Baci Luà xx

08/09/13, ore 17:18

Ciao bellissima! :3
adoro questo tuo capitolo.. le lettere.. tutto! da una parte.. si capiscono molte cose.. ma dall'altra diventa tutto più complicato!
poi.. Becky ha finalmente scoperto che Niall fuma.. oddio! spero tu abbia capito che non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo ;)
a presto!<3
-smillergirl_

08/09/13, ore 16:42

Ok,adesso vorrei stritolarti perchè mi hai lasciato così,
come una babbiona che vuole sapere che cavolo succederà dopo XD
Ti prego allunga i capitoli *puppy face* anche se so che non mi basteranno mai ahahah XD
BELLISSIMO,BELLISSIMO,BELLISSIMO!
Devo ripetere? :D
Baci xx

08/09/13, ore 12:50

CIAO :)
mi piace il capitolo anche se è di passaggio, e la cosa che mi ha fatto un po' impressione sono gli occhi del piccolo Horan dietro la finestra HAHAHA
anche se non si dovrebbe fare, posso chiederti di passare in questa OS? ti prego mi sono impegnata tanto ma nessuno me l'ha cagata OuO http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2129927&i=1
GRAZZIE, CIAU

07/09/13, ore 23:53

sei ritornataaaaaa!
Era ora!
ti devo ridire che sei un mito? Ti sarà mancato siuramente...
Comunqui io sempre qui a leggere i tuoi capitoli e questo è semplicemente fantastico... Hai talento piccola! ;)

07/09/13, ore 16:35

Questo capitolo è bellissimo! *-*
Come tutta la storia d'altronde...Niall è il solito coglioncello che va dietro agli amici XD
Povera Becky! Ahahah
Comunque penso che tu scriva molto bene,è davvero tutto perfetto!
Ti prego continua al più presto :3
Baci xx <3