Mitologia Calzona
di federicadolcesmeraldo

27/07/13, ore 19:16

Bellissimo anche questo capitolo ;)
E chi se lo aspettava?
Alla prossima

24/07/13, ore 20:37

ciao! io mi immagino AZ che rinuncia all'immortalità, si amano, Callie muore e AZ è costretta a vivere una vita da mortale noiosa e morire. forse sono la donna delle tragedie e dovrei stare solo Zitta ahahah!
comunque bello anche questo capitolo, voglio vedere la famiglia torres sbiancare quando capità la verità!
per il resto, l'amore che è impossibilitato a essere vissuto con serenità mi attira moooolto
donna delle tragedie, la devo smettere.
a presto!

24/07/13, ore 13:39

Ho letto i due capitoli... E ho deciso di lasciare un unica recensione... Molto bella , continua così
Alla prossima ;)

23/07/13, ore 22:07

ciao, bello anche questo capitolo, interessantissima la storia del vero cupido e della conca di sangue e stupenda la grey's family! mi piace l'idea di vederli tutti in una locanda a lavorare e vivere insieme! quando hai descritto Calliope cantare mi sono venute in mente le sirene, il loro potere di incantare gli uomini...uguale. solo che mannaggia a lei incanta anche le donne! ed è bello che nella tua storia Calliope insegni ad Arizona a amare, è poetico....e sta succedendo davvero!
continua! alla prossima :)

23/07/13, ore 00:28

ciao! mi piace molto la tua idea, è la prima ff in cui finalmente leggo di Calliope nella mitologia, mi piace che sia più bella di una dea immortale, mi piace da morire. spero tanto che la freccia nel piede di Arizona non abbia in alcun modo ifluenzato l'amore per Calliope, perchè no! loro si devono amare senza sotterfugi di nessun tipo....complimenti per l'idea, voglio sentir cantare Callie, voglio proprio che tu la facccia cantare **
alla prossima ;)