La prima volta
di Be Only One

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/17, ore 16:58

Ok..volevo già commentare al capitolo precedente, ma mi sono detta di leggere ancora per sapere cosa dire. E sinceramente, trovo la tua idea semplicemente GENIALE!!
Mi scuso, di solito inizio le recensioni in modo più carino e gentile, ma trovavo che avrebbe stonato con le flash.
Detto questo, torno a leggere.
Complimenti, Etaypoe

07/04/14, ore 19:51

Ti prego, non prenderla male, ma Severus e Narcissa non si possono vedere insieme, è una cosa alquanto oscena, a dirla tutta. Mi dispiace, ma per questa volta devo assegnarti una bandierina arancione. Mi dispiace che io mi sia imbattuta proprio in questo capitolo.
Myrs.

14/11/13, ore 11:12

Bella , pulita e resa realistica allo stesso tempo
Mi sarebbe piaciuto leggere i pensieri di Ginny ...
Il tuo nuovo stile semplice, veloce mi ha entusiasmato
Brava

28/09/13, ore 10:55

E' davvero bellissima, brava, complimenti davvero. Mi è piaciuta molto.

25/08/13, ore 12:11

Bellissime. Complimenti, riesci a esprimere un sacco di vere emozioni in poche parole. Ti aspetto :)

24/08/13, ore 23:28

WOW !! anche questo è davvero bello , la piccola storia, è un altro cammeo. bene allora a presto
CIAO xx

09/08/13, ore 16:22

OK è davvero carina, e con questo ho terminato tutti tuoi cammei tutti bellissimi naturalmente.
bene ti aspetto con i prossimi capitoli bye xx
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 11:31 pm)

09/08/13, ore 16:17

Bella davvero particolarmente carini il racconto di Hermione, è poi il mio personaggio preferito. OK CIAO xx

09/08/13, ore 16:03

Si a me è piaciuta davvero, ogni capitolo è un vero cammeo, le descrizione è molto accurata Benissimo CIAO ! xx

09/08/13, ore 15:53

WOW !! anche questo è un altro piccolo capolavoro, descritto a meraviglia, veramente brava come al solito.
BYE BYE xx

09/08/13, ore 15:47

Eccomi di nuovo per il continuo delle recensioni, anche questo pezzo e davvero carino, ok ora proseguo CIAO xx

09/08/13, ore 00:34

Ciao :)
come promesso eccomi qua a recensire il capitolo.
la prima volta di bellatrix l'hai descritta proprio come l'immaginavo,solo non mi aspettavo rodolphus.
quanto a tom invece,ovvero al nucleo del capitolo,in quel momento bella è pienamente IC.
ottimo lavoro,complimenti :)
alla prossima!

08/08/13, ore 10:56

Bellatrix *-----*
Sono in estasi. E'chiaro che è lei a comandare, Bellatrix è una mistress in ogni caso. Strano che non abbia messo Rodolphus al guinzaglio!
Anche io lui l'ho immaginato sempre un poco inutile, all'ombra di lei. Del resto, tutti sono all'ombra della signorina Black. Bella anche la scelta di usare un'aula di pozioni, l'ambiente un poco tetro, tutte quelle cose vischiose.. fa tanto Bellatrix in my mind u.u

Che altro dire? Sai che l'adoro. Sai che adoro tutti i Black. Sai che adoro te e come scrivi. L'ho trovata semplicemente perfetta, ingengosa, interessante e caratterizzata benissimo. Anche nel momento dell'orgasmo. Era perfetto il fatto che lo raggiungesse pensando al Suo Signore, e non a quella sottospecie di uomo che aveva sotto u.u

08/08/13, ore 10:53

La piccola parte di me che adora Hermione con Draco, Harry o Fred piangiucchia un pochino, in un angolo buio del mio cuore.
Non fraintendermi, non è colpa della tua storia che anzi è parecchio bella, ma semplicemente è colpa di Ron. Come hai detto tu stessa, visto il personaggio di Hermione era quasi impossibile che non fosse vergine, eppure.. eppure non lo so, odio l'idea che Ron sia stato il suo primo e unico uomo, per qualche assurdo motivo.
Purtroppo per questioni ovvie la Rowling non ha potuto fare altrimenti, ma vabbè, prima o poi riuscirò a farmene una ragione credo - o forse no, non ne sono poi totalmente convinta.
Ti faccio ancora grandi complimenti, Hermione sembra essere davvero lei.
Avevo la sensazione che tra un attimo avrebbe potuto dire 'Scusa Ron.. devo andare.. in biblioteca!'

08/08/13, ore 10:49

Draco e Pensy sono una coppia che mi è sempre piaciuta. Lei pendeva dalle labbra di lui un poco come faceva Bellatrix da quelle di Voldemort (?) oddio il paragone mi è venuto in mente soltanto adesso, ma credo sia abbastanza azzeccato in fin dei conti.
Mi piace questo Draco tenebroso, che cerca il sesso come distrazione dalla sua missione e non come semplice gioco, mi piace questo Draco che comunque non ne trae nessun sollievo. Pansy come al solito, è dolce e innamorata, lui invece è distante e silenzioso, tenebroso, bello, irragiungibile *piccola fantasticheria*
Sono tornata nel mondo reale e scesa dal pianeta 'Famiglia Black quanto ti adoro', e ti scrivo per l'ennesima volta quanto mi piaccia leggere questa tua raccolta, è interessante e soprattutto ben caratterizzata, un poco ti invidio, riesci davvero ad entrare dentro l'anima dei personaggi.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]