Missing in a loom - Dispersi in una tela
di Suru_chan

05/05/08, ore 23:13

come promesso suru, l'ho letta tutta ( anche questa?! °__°)! *__* un piccolo miracolo eh? ormai non stupirti più di quelli da parte mia... =.=" 'sta ff mi piashe tanto tanto!<3 (<- ennesimo miracolo, qui si esagera... sarà che leggo troppe ff XD) insomma...complimentonissimissimi la adorizzo questa ff ( e voglio leggere il seguito al più presto...non fare il brapido e aggiorna XD X3

10/04/08, ore 19:53

soltanto una parola: belliccimaaaa! >3< mi sto appassionando alla coppia suruxneji, d?altronde, l'hai infilata anche nella nostra fic...*+* "Bakina" che non sei altro ( poi tanto capisci quel che intendo no? XD) kissottoni (<- io sempre con 'sti kiss del... XD)

25/03/08, ore 00:45

Bravissime, un capitolo stupendo! Siete davvero fantastiche, al prox! ^^

24/03/08, ore 20:17

No.. vorrei scusarmi.. se è sempbrato che mettessimo continuamente la fic in cima alla lista.. ma abbiamo qualche rpoblema a pubblicare il capitolo... pe siccome viene male una volta pubblicato... lo devo cancellare.. ma a quel punto la fic rimane in cima.. mi scuso.. molto..ç.ç solo che non sono molto brava a importare.. ed abbiamo dei problem9i con quel cavolo del secondo chap.. sn già due giorni...ç.ç scusate ancora.. vi rpego.. nn vi arrabbiate... nn l'ho fatto appposta...ç.ç Baci una delle due autrici..ç.ç

24/03/08, ore 19:14

Scusate, ehm, potrei sbagliarmi ma... non è che state ripubblicando per riportare la fic in cima alla lista? Se non sbaglio, ho visto questa fic in cima già qualche ora fa... e ora ci è ritornata... boh o.O

21/03/08, ore 23:09

*-* Aw, non vedevo l'ora di leggere il vostro aggiornamento! (L)
Sì, sì! Linguaggio volgare (L)! Prendetemi per pazza ma...per me questo tipo di linguaggio rende i personaggi più...sexy, ecco XD. Ebbene, questo Neji mi piace °^° così voglioso di fottersi una vergine. Io lo sono caro, sempre disponibile! XD Ma a quanto pare l'ha già trovata, una bella verginella, e ho il presentimento che sia qualcuna di nostra conoscenza...(L)
Per la miseria. Queste descrizioni sono così dannatamente eccitanti che...non sò, credo che mi faranno diventare una pervertita. E, considerando che lo sono già, non sò come la cosa andrà a finire, eh. No, no, voglio assolutamente il seguito di questa coppia :sisi:, capitoh? Non potete lasciarmi assolutamente così. uwu
Beh, beh. Non sò cosa dire. Il vostro talento mi ha riempito il cervello, che in questo momento è completamente...rincoglionito dalla perfezione di ogni parola, e dalla volgarità così tremendamente azzeccata. I miei complimenti.
Vale.

01/03/08, ore 23:18

bhè di sicuro è un linguaggio a un livello superiore agli standard di scrittura complicmenti,e stata dura lggerla tutta in una volta per riuscire a gustarne a pieno la raffinatezza,ma dvvero bella,dovrò rileggermaela qualke altra volta XD

Amy_Emo78
11/02/08, ore 19:53

è semplicemente m e r a v i g l i o s a! Il linguaggio è raffinatissimo,le descrizioni mitiche!!! E poi la storia mi ha proprio preso non c'è che dire!! Le canzoni poi...poesia all'ennesima potenza!Continua così mi raccomando!Aspetto con ansia il secondo capitolo!! Ciauz...<3

05/02/08, ore 15:02

Molto interessante, wow un italiano davvero curato, mi piace! ^^ E' davvero bella, insolita, complimenti...aspetto il prossimo capitolo, ciuz! ^^

04/02/08, ore 20:34

Devo dirtelo chiaramente? CANCELLA QUELLO CHE HAI SCRITTO SUL MIO CONTO!!!!!!! vabbè, oltre a quello, come ti ho già detto è belllllissima!

04/02/08, ore 19:45

bella e interessante, le descrizioni sono veramente stupende e, c'è da dirlo, la storia mi ha proprio preso. spero di poter leggere presto il continuo, sono curiosa di sapere come va avanti! ^_^ complimenti! =)

03/02/08, ore 22:40

*-* Intrigante, dura. Stile m e r a v i g l i o s o e realista. Così fottutamente perfetta, rileggerei questa fanfiction mille volte. Perchè la maggior parte del capitolo riguarda descrizioni, che io adoro. E queste descrizioni, sono così profonde che sembra quasi di essere nel posto descritto. E questi corpi senza anima, per ogni personaggio. Questa ripetizione sembra quasi una verità assordante.
Le coppie sono le mie preferite, quindi state pur certe che seguirò questa fanfiction dall'inizio alla fine. [Apparte le coppie yaoi XD"]. I miei complimenti, avete del talento. Sayonara!
Vale~