Alone
di Silvi_MeiTerumi

07/09/13, ore 16:22

Oh mio dio!! Ti prego continua al più presto!! E' favolosaa!!!! :)

07/09/13, ore 15:38

E fa bene a vendicarsi ma tu adesso....
NON.MI.PUOI lasciare cosi!Quindi continua o ti ammazzo
Parola di nuova lettrice a cui piace la tua storia ahahhaha xDXD <3333
;***

07/09/13, ore 13:22

Hey <3 <3 Il capitolo come al solito è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!Brava Nene fa bene a vendicarsi di Abbie,comunque mi dispiace per Nene,lei ama Niall ma lui non si fa nè vedere nè sentire,cioè vedere fino a quel momento!!
Vabbè comunque aggiorna al più presto!! <3 <3

13/08/13, ore 22:53

Scrivi davvero bene complimenti:D spero davvero che tu vada avanti con la storia perché mi ha già presaxD

09/08/13, ore 18:09

questo capitolo mi è piaciuto! forse perchè c'è più azione/mistero del normale. Il pezzo della bambina è stato il mio preferito. continua :D

08/08/13, ore 10:37

E questa bambola rossa -Abbie- da dov'è uscita? Mi sta già antipatica.
Mi aspettavo qualcosa di più ma va bene così.
Aggiorna presto :)

08/08/13, ore 10:26

Era ora che quei due facessero..beh, insomma.. quello che dovevano fare!
Questo capitolo è così dolce!!
Adesso aspetto di vedere Zayn e Perrie riconciliati.

08/08/13, ore 10:16

Che cavolo però. Succede sempre qualcosa tra Nene e Niall! Non possono mai stare in pace.
Chi diamine ha ucciso Fred!? Voglio saperlo!!!
E Jessica che fine ha fatto!?
Comunque questo capitolo mi piace.

Vado a leggere il prossimo capitolo :)

08/08/13, ore 10:04

Amo le feste di Halloween! Perché si sa, può succedere di tutto e con dei vampiri in circolazione poi...
Ovviamente Nene e Niall sono sempre più dolshiosi :)
E lo sapevo, c'è scappato il morto! Chi sarà?
Vado a leggere il seguito!!!

02/08/13, ore 13:14

Molto bella come il solito :D e nn ti preoccupare anche io non sono brava con quelle parti hihhi non vedo l'ora di vedere come prosegue

01/08/13, ore 20:40

Uaaaaa nonononono voglio scoprire!!!!! Sembro un assatanata hihihi ok basta :D cmq molto bello il capitolo con sempre

01/08/13, ore 19:14

Oddio oddio! Questa storia si fa sempre più interessante e io DEVO sapere come continua al più presto *-*
anyway, bellissimo capitolo c:
un bacio x

01/08/13, ore 19:04

Allora il capitolo come al solito è STRABELLISSIMO!!Ma gli interrogativi nella tua storia non mancano mai eh!!Hhahaha <3 <3 Comunque se Fred è morto e Jessica è scomparsa chi cavolo sarà a mandare i messaggi a Nene??E Niall e Nene??Troppe domande la testa mi fà male!!Hahhaha <3 <3 <3 =D Comunque aggiorna al più presto c:

31/07/13, ore 20:29

Se mi è piaciuto il capitolo??LO AMOOOOOO!!!! <3 <3 Niall è TROPPO CUCCIOLO!!Vorrei io un ragazzo come Niall accanto a me,come lui,o Harry!!Che per ora non sono fidanzati!!=D Ritornando a noi,ma chi sarà la vittima??La saspence (o come cavolo si scrive) mi piace,più o meno!! =D Comunque aggiorna al più prestp!! <3 <3 <3

31/07/13, ore 11:08

Ok, adoro Niall e Nene! Sono troppo carini!
Mi son immaginata la scena del bacio tra i due e per poco non mi scioglievo :)

Sono curiosa di sapere come continuerà..
Aggiorna presto!
Baci xoxo