Alone
di Silvi_MeiTerumi

31/07/13, ore 10:57

Anche Perrie un vampiro? Okey, questa non mel'aspettavo, mi hai stupita!

Non credo che Niall sia pericoloso, ma Jessica lo è sicuramente.
E' ingiusto che per colpa di Jessica, Nene non possa stare con Niall anche se lo vorrebbe.

La storia comincia ad intrigarmi :)

31/07/13, ore 10:45

Come sono dolci Lesli e Harry. Mi piacciono insieme.
Questo capitolo è troppo romantico! :)

Mi aspettavo qualcosa di più da Niall ma pazienza, vado a leggere il seguito per sapere cosa succede :)

31/07/13, ore 08:22

Uaaaaa non puo finire cosi!!!! E trpp bella forse non si era notato :) voglio scoprire di piu

31/07/13, ore 00:46

La storia è carina, ma mi piacerebbe leggere un po' più di descrizione detto questo mi piacciono i dialoghi anche se un po' troppo veloci. Ciao xx

30/07/13, ore 23:47

Allora,vorrei SOTTOLINEARE che il capitolo non fà schifo,anzi è BEEELLISSSIMOOOO!!! <3 <3 Lo amo,cioè Nene che chiede a Niall di farla diventare sua,è TROPPO tenera!!IO AMO LA TUA STORIA,TI ADOROOO!!Aggiorna al più presto!! <3 <3 <3 =D

30/07/13, ore 14:33

Ed eccomi qui sono ancora io :D mi piace moltissimo la tua ff e spero continuerai anche perchè sono curiosissima e penso anche tutte le altre ragazze che la seguono un bacione

30/07/13, ore 13:19

Tu DEVI continuare e troppooo bella questa fanfiction !!!!!!! Mi piace un casino sto sognando ti prego continua :):)

29/07/13, ore 22:59

Ma certo che devi continuare, che domande stupide fai?! 'senza offesa"
La tua ff mi intriga sempre di più!
Continua presto! :)

29/07/13, ore 22:57

Ho letto tutta la storia e mi piace un casino *---*
è molto interessante,mi piace *-*
Aggiorna e avvertimi,buonanotte ;D

29/07/13, ore 19:23

E finalmente mi sono messa in pari leggendo tutti i capitoli.
Penso che sia ufficiale: odio Jessica.
Aspetto il prossimo capitolo!
Come al solito, spero che la storia diventi più originale.
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 07:27 pm)

29/07/13, ore 18:38

Nene. Penso che i pensieri e le parole che escano dalla sua bocca non coincidano. Sembra che ognuna di queste cose ragioni per conto suo, sembra che siano due persone, una parla e l'altra pensa ma senza collegare mai le due cose. Quando pensa a tutta la situazione che sta vivendo con questi vampiri sembra così sicura di sè ma poi quando parla con uno di loro comincia a balbettare a non finire e arrossisce alla minima cosa.

Scusa se ogni volta ho qualcosa da dire ma preferisco essere sincera che scrivere qualcosa che non penso.

Comunque aspetto ancora che la storia prima o poi si evolva in qualcosa di più...

29/07/13, ore 18:28

Ci sono stati indubbiamente capitoli più interessanti, ma questo non è male.
Quando scrivi di qualcosa in particolare, come il momento di un bacio o cose così, non lasciare l'argomento lì campato in aria senza una fine, cerca di dilungarti spiegando più nel dettaglio.
Cerca di diventare un tutt'uno con la storia che scrivi.

29/07/13, ore 18:20

Questo capitolo mi sa un pò troppo di Twilight, insomma, lui ha questo potere, lui quell'altro e lui quell'altro ancora, io sinceramente avrei optato per qualcosa di più originale.
E poi mi sembra che le cose stiano succedendo troppo in fretta, Nene ha appena scoperto che i vampiri esistono e non ne è spaventata nemmeno un pò?
L'unica cosa che lascia un pò a desiderare è l'inventiva scarsa.

29/07/13, ore 18:12

Questo capitolo mi piace.
Ma mi sbaglio o Niall ha dei continui sbalzi d'umore!?
Nene ne uscirà viva da questa situazione? E Lesli che ruolo ha in tutto questo?

29/07/13, ore 18:01

Penso che dovresti rendere le situazioni un pò più realistiche, diciamo così.
Secondo il mio parere risultano troppo finte.

Vado a leggere l'ottavo capitolo :)