Alone
di Silvi_MeiTerumi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/13, ore 23:06

Ciao! Allora, vorrei spiegarti il perchè della recensione neutra: in primis, anche se è una cosa abbastanza superficiale, la grafica. Per la precisione tutti quei pallini che introducono i dialoghi. Creano confusione, oltre ad essere antiestetici, perciò, quando.scrivi (su word, nvu o qualsiasi altro programma usi) assicurati di aver tolto l'opzione dell'elenco puntato. Altro motivo per cui ho lasciato la.recensione neutra è la trama. Dopo ben tre capitoli non è stato minimamente accennato al fatto che ci siano dei vampiri, solo un senso di inquietudine e paura nella scuola. Con questo non ti voglio dire che.nel prossimo capitolo la protagonista debba venire alla scoperta di tutto, ma, secondo me, essendo questi capitoli solo un'introduzione, avresti potuto metterli insieme in uno unico, al massimo due. Con questo non ti sto assolutamente dicendo di smettere, anzi, seguirò con molto piacere la tua fic! Anche perchè apprezzo il tuo stile: semplice e senza troppe pretese, che ti invita a continuare a divorare le parole. Ora vado perchè mia nonna mi sta guardando male, scusa per gli errori di battitufa ma con il cellulare faccio molta molta mola fatica a scrvere. Spero non te la sia presa!

25/07/13, ore 20:33

WOW,per essere solamente 2 capitoli,non sono niente male,anzi mi piacciono,mi piace questa ragazza,com'è fisicamente e di carattere!! <3 Ma Nene,questa ragazza saresti tu?Perché ho visto il nome del tuo account e ho pensato che fossi tu!! <3 Aggiorna al più presto! <3 =D

25/07/13, ore 20:28

Ciao cara! Ho appena letto i primi capitolo della tua storia e li trovo FA VO LO SI!
Ahahahaha lol
Comunque per la storia del banner se vuoi posso darti una mano! :D
Un kiss,
-Ally