Alone
di Silvi_MeiTerumi

29/07/13, ore 17:48

Aww com'è cuccioloso(?) il nostro Nialler!
E Fred è uscito direttamente da un film dell'orrore? Perché è insanguinato??
Cosa sta succedendo?
Troppe domande e troppo poche risposte ...

29/07/13, ore 17:42

La storia comincia a farsi più interessante!
Niall si mostra gentile e un'altro messaggio turba Nene!

Mi fiondo sul prossimo capitolo :)

29/07/13, ore 17:37

Oddio! E di chi sarà mai quel messaggio? Io sarei morta di paura XD
Comunque il capitolo è bello, ma mi aspettavo qualcosa di più....
E i vampiri dove sono!?

29/07/13, ore 17:29

Il capitolo è abbastanza carino.
Penso che Nene sia stata molto coraggiosa ad intromettersi nella rissa per cercare di fermare Fred.

Vado a leggere il quarto capitolo :)

29/07/13, ore 16:51

Penso che sia stata un pò banale far aiutare Nene proprio da Niall e che il bulletto Fred se ne sia andato senza dire nemmeno una parola. Un pò scontata come cosa ma comunque per il resto, mi piace :)

29/07/13, ore 16:36

Bello il primo capitolo.
Nene è simpatica.
Lesli mi piace, sembra una ragazza apposto o almeno all'apparenza! I suoi capelli poi, devono essere stupendi!
Amo il fatto che mentre tutti a scuola considerino Horan un tipo tenebroso che incute timore, Nene non lo trovi cattivo e lo paragoni persino ad un angelo!

Vampiri? Ho sentito bene?
Io adoro le storie con i vampiri! Vado a leggere il seguito :)

28/07/13, ore 22:30

Oddio è stupenda *-* grazie a te sono riuscita a farmi piacere le storie vampiresche con i One Direction dentro!
Continua presto! Un bacio xx

28/07/13, ore 22:25

Ehi, bellissima la storia, complimenti mi piace molto.
Continua presto, alla prossima :)

28/07/13, ore 20:19

Beh,si,Lesli ed Harry starebbero bene insieme!!Ma anche Lesli è un vampiro??Niall come mai chiude gli occhi quando viene a sapere che Fred manda quegli orribili messaggi a Nene??Ma perchè mi tieni sempre sulle spine??D: :'( Ma mi vuoi proprio male!!Hhahaha <3 <3 =D Comunque aggiorna il più presto possibile!! <3 <3

28/07/13, ore 18:43

Aww che amori che sono Nene e Niall!! *-* =D <3 <3 Si vede proprio che sono innamorati,sono TROPPO CUCCIOLI,sono asderftg!! <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono CURIOSISSIMISSIMAA!! <3 <3

28/07/13, ore 17:35

Sei GRANDE!!Ok vuoi uccidermi IO AMO TROOPPOOO questa storia,è BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMAAAA!!!!!! Aggiorna al più presto!!
Ps:Questa storia mi ricorda un po' Twilight!!Ma lo stesso la AMOOO!!Mi piace troppo sto fatto dei vampiri,TI ADOROOO,come ADORO questa storia!! <3 <3 Comunque come già ti ho detto non mi piace tantissimo stare sulle spine quindi voglio sapere cosa succederà!! <3 <3

28/07/13, ore 16:55

WOW io ti amo!!Hahaha <3 Più leggo i tuoi capitoli e più mi innamoro di questa storia!!A me piacciono i vampiri,ma non prendetemi per una deficente! <3 =D Mi piace sapere del pericolo,i denti affilati...Ok mi sto facendo prendere!! <3 =D Comunque ritornando alla storia,IO LA AMOOO!! E' BELLISSIMA,è FANTASTICA,è ECCEZIONALE, è asdfasda!! <3 <3 Ti prego aggiorna al più presto!! <3

27/07/13, ore 12:04

Allora Niall è TROPPO CUCCIOLO,ma che cavolo vuole ora Fred?Perchè è insanguinato? Cosa vuole da Nene?E come mai Niall vuole prendere a botte Fred?WoW quante domande!Ma ci tieni proprio tanto a tenermi sulle spine!! :'( ;) Comunque aggiorna al più presto!! <3 <3

26/07/13, ore 20:18

Ovvio che devi continuare,perché per me questa storia è BELLIIIISSIIIMAA!! <3 Niall è un CUCCIOLOO ad aiutare Nene con le borse e a chiederle di uscire!! <3 =D Ma chi cavolo è stato a mandargli quel messaggio?? Comunque,ma Niall che all'improvviso compare e le dice:
-Io ti proteggerò – era effetto del sonno o la realtà? Aggiorna al più presto!! <3 <3

26/07/13, ore 14:35

E arrivo io! Buongiorno (o Buonasera, dipende da quando stai leggendo), ho letto i capitoli di questa storia e ti volevo dire che mi piace davvero molto, sia il tuo modo di scrivere che il racconto in sè! e' un po' diversa dalle storie su Niall che ci sono in giro e mi incuriosisce moooolto! Spero tu metta presto il prossimo capitolo perchè voglio sapere come continua, credo di aver capito di chi è il messaggio... mwahah! :)
Poi ti volevo chiedere se avevi voglia di passare da me a leggere e magari recensire la mia FF (sempre su Niall) "I'm here for you", lo so, il nome non è originale, ma spero tu voglia passare lo stesso e farmi sapere che ne pensi. Bye bye! Andry xx