Promised
di littlemjx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/09/13, ore 15:42

Questa storia mi fa impazzire.
È diversa cavolo! Liz ed Harry sono perfetti insieme.. E che bell'idea hai avuto quando hai scelto di rendere loro le cose più complicate con l'arrivo dell'indovina a svelare segreti che nemmeno loro sapevano di avere? brava brava brava :)
Continuerò la storia presto, intanto la metto nei preferiti! :)
bridget.

17/09/13, ore 20:29

Foca modella buonasera, perchè non mi è arrivato il tuo dannato messaggio? Ho dovuto aspettare così tanto.
Finalmente quella foca di Harry l'ha chiamata, ma perchè tu hai voluto che la linea fosse disturbata? Dannazione io quei due li voglio assieme, subito, in questo momento. Me li immagino già con la loro capretta. Aggiorna presto ti prego, ho bisogno di un nuovo capitolo, al più presto. Ci sentiamo, Harly.

16/09/13, ore 23:08

maddai, non puoi finirmi con harry così.. :(
aspettavo questo da un pò e mi distruggi tutto, adesso?
AAAAAAAh
okay, lo adoro, davvero, mi piace come è scritto e tutto ma aggiorna presto, ti aspetto :)

16/09/13, ore 00:14

Ho un annuncio da fare: sono molto fiera di me stessa! Sono riuscita a non svenire nè sbavare sulla foto! Non sono brava?! (annuite... ecco, brave,così! ) Anyway, gli scleramenti(?) di Liz mi fanno morire dal ridere e... finalmente Harry si è fatto vivo!!! Siiiiiiii!!! Ok, sono messa peggio di Liz, lo so... Comunque, ti capisco benissimo, io ultimamente non ho un momento libero, infatti sto aggiornando dal mio letto a mezzanotte e tredici. Ok, mi dissolvo, un bacio! Una delle tante Promesse (ma quanto mi piace?!) che si fa chiamare Ale. Al prossimo capitolo!

15/09/13, ore 22:17

Ok, so.. sorpassando il fatto che volevo un pappagallino che avesse il mio nome (lol) se fossi Liz sarei spaventata da me stessa ripensando all'astronave di opussum da far atterrare nel giardino lol
sappi che ero in ansissima mentre liz e harry parlavano, se si può dire così, e ed ero tipo "HARRY MALEDIZIONE MUOVI QUEL CACCHIO DI SEDERE E SPOSTATI DA LI DEFICIENTE!" poi mi sono sentita in colpa per avergli dato del deficiente ma è una cosa a parte lol
poi ero tipo "LIZ RICHIAMA RICHIAMA! HARRY RISPONDI RISPONDI!" poi ho pensato che mi dispiaceva per il cellulare ma dettagli lol
e beh, è una cosa tenera che tu abbia inserito una tua amica della storia (ehm ehm) ahahaha
è una cosa tenera :)
aspetto il seguito, e grazie per avermi avvisato di averlo messo uu
#peace -Robs

15/09/13, ore 21:10

Ciao, allora il capitolo mi è piaciuto molto, e continuo a pensare che tu scriva davvero bene.

"ma sarebbe stato piu’ facile far atterrare un astronave di opossum nel mio giardino."

HAHAHAH stavo morendo in quel punto HAHAHAHA
Adoro questa ff anche per questo, perché è a tratti ironica, mi piace.

Baci, Alice. xx

15/09/13, ore 20:50

Questa storia me gusta sempre di più!
Finalmente Harry si fa sentire, mi stavo preoccupando :))
E poi sono curiosa di conoscere Lea..
Aspetto con ansia il seguito
baci
-B

12/09/13, ore 20:51

heeey sono larrjsfaith ti twitter,
Ho letto la storia e la trovo fantastica,davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso.
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto c:

07/09/13, ore 20:02

Ehii, sono passata e wow...ho letto tutti i capitoli d'un fiato e wow, non riesco a dire altro lol
Favolosi, davvero. Sì, mi hai fatto un po' deprimere in quest'ultimo capitolo. Voglio che Harry torni da Liz. Subito dhkjgafksgfhs
Aggiorna presto.
Baci,
Vale. :)

04/09/13, ore 19:13

Ciao! Inizio con il dire che il tuo modo di scrivere mi piace molto, mi sono immedesimata cosí tanto in Liz in questo capitolo da starci quasi male anche io.. Sono curiosissima di vedere come andrà avanti. Perché Harry fa cosí? Cosa succederá?  E sopratutto, tornerà?
oddio, spero di sí. Comunque, ancora complimenti.
un bacio
(se vuoi passa dalla mia ff;))

04/09/13, ore 01:11

No no no no no no no no NO NO NO NO N.O. N O N O.
Non puoi farmi questo. Non puoi far andar via Harry... e lei non gli ha ancora detto niente!
Ok sto piangendo.
Come sempre è scritta benissimo, ma non puoi farmi questo! !
Ora dormo, ma continuerò presto C:
Buonanotte a me(?)
E al prossimo capitolo ;)
Xx.

04/09/13, ore 00:50

C-cosa?!
Ora posso morire felice! Finalmente ha iniziato a capire cosa prova veramente per Harry! Scommetto che anche lui lo sta scoprendo nei confronti di Allie...
Mi piace sempre più!
Aww le regala un gattino... è la tenerezza! ! *.* ♡
No ma ok, io li amo già insieme lol
Vado assolutamente avanti ;)
Xx.

03/09/13, ore 00:57

Sono tornata Yeeehhh
No, ma ok. Io amo già Harry e Lizzy insieme lol
Quindi lui è innamorato di lei e lei non sa di provare qualcosa per lui?
Sono confusa, ma la adoro C:
Mi piace anche il tuo modo di scrivere e la forma è fantastica♡
Ora dormo, ma domani continuo :)
A domani! :D Xx.

03/09/13, ore 00:34

Hei Bella!
Eccomi qui lol
Aww ma sono tenerissimi!
L'introduzione, il racconto di quando erano piccoli mi ha commosso.. Sto allagando la camera!
Aiuto! Annego! (?)
Ok, basta.
Mi piace molto come scrivi e anche la trama mi incuriosisce.
Vado avanti C:

02/09/13, ore 23:14

Ciao di nuovo :) che meraviglia :3 io AMO gli Script alla follia, e Nothing è una delle mie canzoni preferite, il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]