Love or Friendship?
di beautifulondon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/09/13, ore 23:44

Continua!Voglio sapere che succede con Zayn!Grazie per avermi ringraziato :D
Continua prestissimo ti prego!
Ciaooo :D :P

12/09/13, ore 21:54

Nuooo ma perché Zayn é così geloso??? Mi piaceva tanto la loro amicizia.. continua presto :)

Baci, Ale xx

11/09/13, ore 21:52

Brutta tappa! Cazzo ero tipo in una crisi di nervi prima di leggere questo capitolo e tu non mi hai calmata,vabbè. MARRYSON FOREVAH AND EVAH.No seriamente adoro questa coppia! E' bellissimo,vai avanti presto presto,magari sabato visto che siamo gia a casa per fortuna. Ci vediamo domani e CONTINUA!

11/09/13, ore 21:31

Alura poi recensisco anche le altre ma parto da questa perchè sono tragry (ok no..) vabbè. E' sbvs,jhv,jhzdc meraviglioso,perfetto,ultra mega super iper bello. Vai avanti prestissimo che voglio vedere come andrà a finire! Ah io shippo la coppia Harry-Mady quindi falli mettere insieme presto,grazie. Tanto love <3

11/09/13, ore 14:49

Hei brutta tappa. Da domani ci vedremo per 5 anni tutti i giorni quindi potrei anche fare a meno di scriverti ma vabbè lo faccio perchè ti voglio bene. Allora come ben sai AMO questa storia e anche s el'ho letta gia tutta recensisco il primo ahhaha. Lo amo,continua <3

10/09/13, ore 20:48

Ma che amori che sono!!! Zayn per i miei gusti è troppo geloso, e nella telefonata anche stronzo mentre Harry è sempre dolce e disponibile con Mady!!
Aggiorna presto!!
Chia <3 Xx :)) XD *__*

10/09/13, ore 18:59

Ehi fidanzataaa.
Allora.
Prima di tutto: Zayn.
Quella sfuriata(a Napoli si dice così,lol)che ha fatto? Io l'ho detto,o almeno,l'ho pensato.  A ZAYN PIACE MADY.
E Mady ricambia,solo che ancora non lo sa,lol.
Poi..Harry.
Mi ricredo. Devo dire che sono dolcissimi,davvero. E quel..quasi bacio(?) DEVONO STARE INSIEME.
Ok,probabilmente sembrerò incoerente,perchè prima dico che Mady deve stare con Zayn,poi con Harry..mi sto esaurendo,ok? Ero arrivata pure a pensare al fatto che potessero fare una cosa a tre,ok? AHAHHAHAHAHA,va bene,sto sparando troppe stronzate. Aggiorna presto fidaaaa(?)<3
Baci,
Roo.:)) <3

10/09/13, ore 18:19

zayson vorrei tanto che si mettessero insieme , mi dispiace della litigata di maddy con zayn spero facciano pace subito nel prossimo capitolo

10/09/13, ore 18:08

Eccomi qui :D
Allora devo dire che Zayn ha un pò esagerato secondo me, ma per me è geloso, vorrebbe Mady tutta per lui, forse più di un amica ù.ù
Beh questo è quello che pensio io ahahah :D
Harry è dolcissimo con Mady e credo che tra i due nascerà qualcosa ahahaha :D
Aspetto il prossimo<3
Un bacione<3

10/09/13, ore 17:34

Hei c:
Allora,comincio con dirti che il capitolo è stupendo,è meraviglioso *u*
Poi,nell'angolo autrice ho visto che mentre ringraziavi le persone che hanno messo la storia tra le preferite,c'era il mio nome gnirunhgitnh lol La prossima volta sarò tra quelle che hanno recensito vero?ngrnhtri grazie lol
Alla prossima,baci xx

10/09/13, ore 16:05

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!Scusami, scusami, scusami se non ho recensito prima, ma non ho avuto tempo!Comunque, è stato un bellissimo capitolo, e scrivi molto chiaramente, brava!

05/09/13, ore 14:14

OOOK allora, mi piace troppo questa storia e la mia parte preferita è la parte con Zayn e Mady, e bhe mi aspettavo che quando Harry si baciava con la tro.. ehm Tamara (ti copio le battute!! HAHAHAH) Mady si ingelosiva un po cmq bellissima storia e bellissimo capitolo aggiorna presto
XX Chia <3

05/09/13, ore 10:39

*tira un sospiro di sollievo* meno male che Zayn sta bene!! Spero che Madison non si scora un'altra volta dell'uscita con Zayn!! Continua prestissimo!!!

Baci, Ale xx

05/09/13, ore 00:19

Scusa ancora se ti rompo ma potresti recensire la mia FF,They make me smile? Grazie mille ��. Cmq ti prego aggiorna presto la tua ff la adoro.

05/09/13, ore 00:12

Ciao :) un giorno volevo leggere una FF e ho trovato la tua,ho iniziato a leggerla e mi è piaciuta davvero tanto!Non vedo l'ora di sapere come continua!! Fammi sapere se aggiungi un nuovo capitolo ��.Ciaoo ��

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]