Ranuncolo d'inverno
di Peggotty

27/08/08, ore 10:16

Bellissimo capitolo anche questo. All'apparenza Fanny e il marito sembrano due persone simpatiche,spero di non sbagliarmi! Complimenti!

27/08/08, ore 00:40

Ciao! Questo capitolo è stupendo,complimenti! Il lord è un personaggio davvero interessante e originale.La prima parte del capitolo mi è piaciuta tantissimo,hai descritto in maniera molto accurata il senso di smarrimento provato dalla protagonista e l'atmosfera inquietante che regnava nella carrozza.Sono curiosa di scoprire qualcos'altro su lord Cumbrae! Cosa succederà ora a Maddy? Aggiorna presto,per favore!Baci.

08/08/08, ore 19:38

Wow!!! Che capitolo emozionante,mi piace tantissimo come procede la storia,complimenti vivissimi!!!

07/08/08, ore 20:54

ciao!!! davvero bello questo cappy...eheh, così will ha messo incinta agnes eh? bel, se se ne fosse stato al suo posto tutto questo nn sarebbe di sicuro successo...e la povera maddy invece viene "rapita" da quell'uomo...mmm, la cosa si fa interessante! aspetto con ansia il prox capitolo!!! ciao!!! kisses!!!!!!

07/08/08, ore 19:39

Amando i grandi romanzi storici non posso non amare la tua fanfict complimenti!

07/08/08, ore 12:06

Bellissimo questo capitolo anche se spero di non vedere mai più Will, anche se adesso sono curiosa di sapere perchè hanno rapito Maddy aggiorna presto che non vedo l'ora di continuare a leggere questa fic complimenti ancora per come scrivi bacioni ^___^

07/08/08, ore 10:12

Avrebbe dovuto staccarglielo a quel c******e di will! Ora spero che non lo vedremo più! E mentre una vita stà per nascere la povera maddy viene rapita? per chissà dove anche se immagino che centri una certa maschera! Auguri per il tuo libro! baci!

06/08/08, ore 20:50

Nooo! Non puoi far terminare il capitolo sul più bello!! Sono curiosissima! Il nuovo personaggio è molto interessante,stupendo l'incontro tra lui e Maddy!! Sei bravissima!! Non posso far altro che complimentarmi con te! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Per favore,aggiorna prestissimo! Baci.

06/08/08, ore 19:26

Wow e così questo è l'incontro!Certo ci hai lasciato a metà,ma va bene.Spero solo che tu riesca ad aggiornare presto.Complimenti per la fic

23/07/08, ore 19:56

Ciao scusa la lunga assenza. Rinnovo i complimenti. sei davvero brava. molto molto preparata e poi mi è piaciuto questo colpo di scena .... aggiorna dopo aver trascorso un bel periodo di relax!!! ciao Roby.

21/07/08, ore 14:35

ehi ciao!!! davvero bello questo capitolo!!! cmq will si è comportato da vero mascalzone, ma cm ha potuto prendere in giro in questo modo la povera maddy? eh già...nn mi è x nnt simpatico...mi dispiace ke x 2 settimane nn potrai aggiornare, cmq goditi le tue vacanze!!! ^_* a presto!!! ciao!!! kisses!!!!!!! ^_^

19/07/08, ore 14:17

lo sapevo che era un maledetto s*****o! Bhè meglio così! Non se lo meritava! povera piccola maddy! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo! Baci!

18/07/08, ore 20:45

o cielo! questo colpo di scena non me lo aspettavo!!!!!!!ho sbagliato completamente quando ho scritto che era will il signore.....da questo momento leggo senza pensare più come andrà.grazie mille per i libri suggeritie e per risponderci ogni volta!allora la woodiwiss è una scrittrice di romanzi rosa in costume e te la consiglio perchè i suoi libri sono scritti veramente bene!

18/07/08, ore 12:27

Ciao, è da un pò che leggo la tua storia però fino ad ora nn avevo mai recensito la tua storia mi piace davvero tanto e anche il modo in cui scrivi, però mi ha deluso il comportamento di Will... spero che aggiorni presto ora ti saluto e al prossimo capitolo! ^___^

17/07/08, ore 23:28

Ciao!Questa volta hai aggiornato in fretta,grazie! Mi fa davvero piacere leggere questa fan fiction, sei bravissima!Devo dire che Will mi ha deluso molto,non mi aspettavo nulla del genere! Comunque,questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono curiosissima di leggere il prossimo.Continuerò a seguire anche l'altra storia... Quindi, per due settimane non aggiornerai?Allora riposati,così tornerai più carica che mai! Buone vacanze.Baci