Ranuncolo d'inverno
di Peggotty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/07/08, ore 13:14

bello come sempre!sto iniziando a pensare che sarà will il terribile signore........aspetto presto il seguito!

12/07/08, ore 18:01

ciao! troppo bella la tua storia...il personaggio di maddy mi piace moltissimo! testarda, uno spirito libero...un po' cm vorrei essere io! ^_^ e cosi will la vuole sposare...ma ce la faranno? aspetto con ansia il prossimo capitolo...^_*...ciao!!! baciiii!!!!

05/07/08, ore 13:26

Ho letto i primi tre capitoli di questa tua storia e devo dire che mi è piaciuta. I personaggi sono ben caratterizzati e anche interessanti, Madelaine mi sta molto simpatica mentre William mi sembra troppo gentile... Nasconderà qualcosa, vero? Aspetto il prossimo capitolo, curiosa di sapere come andrà avanti la vicenda. Come sarà questo matrimonio? Se non sbaglio, ci sono un paio di imperfezioni qua e là, niente di grave, sono io la prima a scrivere qualche stupidaggine. XD Complimenti per la storia!

04/07/08, ore 10:36

Mannaggia! E così si dovrà sposare con william! Anche all'ultimo è stato carino con maddy non ce lo vedo proprio a sposarla, ma immagino preparerai quache sorpresa! Ottimo lavoro anche questo capitolo! A presto! Shandril!

29/06/08, ore 20:01

Finalmente sei tornata! Mi hai fatta attendere molto! Vabbè...Bellissimo capitolo!Scrivi sempre in maniera molto accurata.Allora Maddy si sposerà con Will....non riesco ancora a capire se è un personaggio positivo o negativo...Sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia. Per favore,questa volta non farmi aspettare tanto!Aggiorna presto! Baci

15/04/08, ore 14:55

Bellissima la tua fic! me ne sono innamorata! scrivi davvero bene e adoro la figura di maddy! però non ce la vedo con quel will! chissà chi sarà il misterioso personaggio con la maschera? Spero che continuerai presto! baci

14/04/08, ore 22:41

Finalmente hai aggiornato!Questo capitolo mi è piaciuto molto,hai descritto molto bene la scena del bacio.Sono curiosa di scoprire come sarà questo signore "mascherato"...aggiorna presto e complimenti!

14/04/08, ore 21:00

finalmente leggo il seguito!lo stavo aspettando con impazienza!la storia mi piace molto perchè mi ricorda un libro appunto di quella scrittrice che è tra i miei preferiti.spero ci regalerai altri capitoli presto!

14/04/08, ore 20:14

ciao tesoro mio! allora, che dire di questo capitolo? che mi è piaciuto un sacco? bhe, mi pare ovvio! eh eh! hai capito il caro Will? mica perde tempo il giovine! anche Maddy però mica scherza! eh eh! molto bello il pezzo della predizione! e poi mi piacciono molto anche i personaggi di Elisa e Flecher! sono fatti molto bene! e poi Flecher anche se fa il rompiscatole, mi sembra che tenga davvero alla sorella! bravissima ragazza, continua così! attendo il prossimo capitolo! baci baci Padme86! ti voglio un mondo di bene!

Roby
24/02/08, ore 15:10

Molto molto interessante spero aggiornerai presto perchè è davverro un bel inizio.

11/02/08, ore 18:47

Molto interessante il primo capitolo! Sembra una storia davvero misteriosa... Ti prego continuala al più presto

10/02/08, ore 15:56

ciao tesoro mio! ti do il tormento anche qui per dirti che la storia è davvero molto bella! complimentoni ragazza, continua così! sono davvero curiosa di leggere gli sviluppi! bravissima come sempre cara! aggiorna presto se riesci! baci baci Padme86! tvtb!

10/02/08, ore 15:25

molto carina!per caso sei una fan della scrittrice woodiwiss?

owarinai yume
07/02/08, ore 21:28

Complimenti! questa storia mi piace tantissimo! è molto interessante.Inoltre scrivi benissimo! attenderò il prossimo capitolo. Aggiorna presto ,per favore!

06/02/08, ore 01:10

beh, già mi hai incuriosita, spero di leggere presto il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]