Papavero rosso
di walewalx

08/11/14, ore 11:06

Non capisco come tu possa avere così poche recensioni. La storia è bellissima, spero che la continui

16/09/13, ore 19:57

Non mi dilungherò molto. Adoro la tua storia! Sprro continuerai presto a scrivere e a postare.. aspetto il prossimo capitolo. -Benny

18/08/13, ore 18:48

Sono contenta di leggere qualcosa di diverso dalle dramione su Malfoy XD hai delle idee molto buone però a volte ci sono degli errori, se fossi in te rivedrei paragrafo x paragrafo giusto per dare una "allure" migliore al tutto, comunque non toglie niente alla storia che è affascinante e diversa e originale *___*

Baci, Choco

29/07/13, ore 19:15

Wow, nonostante io non ami particolarmente questo pairing -*coff*shippodramione*coff*-... devo dire che è una bella storia anche se siamo solo all'inizio ^^ xD ora mi divoro l'altro e poi aspetto che pubblichi gli altri ^^ sei sulla retta via, fidati di me ♥♥ continua così! :'D sai che mi sono commossa quando ho letto la dedica? Cavolo.. lo sai che soffro di attacchi di cuore! ♡ Grazie mille, ti voglio un mondo di bene :* (quando scriviamo una Dramione insieme? ^^) Ahahahah ok, sto zitta. Lol ♡♥ Sciáo
Taaanti kisses,
Giuly ♥