She's not me.
di bjpolarr

11/09/13, ore 16:34

Ragazza, riesci a farmi venire i brividi. Qualcosa mi dice che Harry è un tantino gelosino(?) vero? Si! Beh, come al solito la storia è perfetta, scritta perfettamente e dio, loro sono perfetti. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo che attendo impaziente!
« Oh no, certo che no. Non ho nessun problema. Potevi benissimo chiamare me invece di Zayn. Poi un’altra cosa, Zayn stamattina ci ha detto che domani dobbiamo sgomberare la casa perché tu devi far venire una ragazza qui, chi sarebbe scusa? Non ci sono altri posti dove incontrarla? » Da ciò si capisce che Harry teme qualcosa. Magari teme che fra i due ci possa essere qualcosa e che quindi vuole stare a casa a controllarli diciamo? Ti prego aggiorna presto perché non ne posso proprio più ahahah
Ciao bella <3

09/09/13, ore 15:00

Mi piace sempre di più questa storia, è la mia preferita.
Credo di cominciare a capire qualcosa! "Potevi benissimo chiamare me invece di Zayn.", qualcuno qui è geloso, dico bene? Narry? Uhm. Ma la dolcezza di Zayn? È indescrivibile, mi piace tantissimo la psrte Ziall della storia, e devo dirti la verità, mi hai ingannata. Mi hai fatto credere che la bromance fosse con Zayn, ma poi ho cambiato idea, anche se comunque, credo che con Liam potrebbe esserci qualcosa.
Mi si è spezzato il cuore quando ho letto che Harry non aveva rivolto parola per tutta la sera a Niall, e appunto, si è incazzato perché Zayn ha dormito col biondo o perché doveva far venire una ragazza a casa sua? Sta facendo il misterioso.
Sei riuscita a farmi sentire come Niall, a farmi provare tutto qiello che ha provato lui ed è questo che amo della storia.
Ogni volta faccio chilometriche recensioni, ma cazzo,meriti!
Okay, mi ritiro. Sei bravissima. Aaaaaaaajwhwhwhw.

09/09/13, ore 14:32

Ciao, sono @irelandshero
Scusami se recensisco solo ora, ma ho avuto da studiare :S
Comunque la storia mi piace moltissimo, sei davvero brava complimenti!
Continua presto!
Erika x

09/09/13, ore 11:04

Cintinua ti prego è stupenda davvero sto impazendo perfavore dai non sto nella pelle sto aspettando solo quel monento

08/09/13, ore 17:16

Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, sei proprio brava.
I miei più sinceri complimenti.
Avvisami quando aggiorni.
@lovesherido_

08/09/13, ore 17:14

heeey sono larrjsfaith ti twitter,
Ho letto la storia e la trovo fantastica,davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso.
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto c:

06/09/13, ore 12:49

Ehi, ciao!
Complimenti per il capitolo, mi piace molto!
Specialmente l'ultima parte... è davvero emozionante!
Aggiorna presto!
Baci, Marta.

31/08/13, ore 19:27

Continua tiprego ho un estremo bisognio che tu continuii ti prego *fs la faccia da cucciolo* comune veniamo al apitolo
LO A-D-O-R-O è stupendo davvero sopratutto la parte Narry
stupenda davvero

31/08/13, ore 13:02

Ehi bella, sono davvero felice che tu abbia aggiornato. La tua è una delle storie che preferisco, perchè non solo non ci sono errori grammaticali, ma anche perchè scrivi sempre cosa provano i personaggi in quel momento e fai immaginare la scena alla perfezione. Non so che altro dire, la tua storia mi piace davvero un sacco e spero che aggiornerai presto, voglio sapere se i ragazzi sono cambiati davvero o se la loro è solo una cosa passeggera che col tempo andrà via, e la ragazza? Niall la rivedrà? Sono troppo curiosa, mi raccomando, aggiorna, aggiorna, aggiorna, e soprattutto, avvisami.
xxL. ♥

30/08/13, ore 21:17

Ciao bella,
ho visto questa storia fra le mille dedicate ai ragazzi, ma il titolo mi ha incuriosito molto.
All'inizio pensavo fosse una di quelle solite storie dove una ragazza italiana parte, non conosce i ragazzi, ne incontra uno per strada e se ne innamora, ma appena ho letto il contenuto, me ne sono innamorata. E' adorabile questa storia.
Mi piace molto il fatto che non ci faccia capire con chi è la bromance, anche se in questo capitolo qualcosa, almeno io, l'ho capita, magari mi sbaglio.
Mi piace tantissimo anche il fatto che tu scrivi tutto quello che pensa e che prova Niall, rende emozionante la storia, dico davvero, complimenti.
Mi ha emozionato particolarmente il discorso di Louis, mi ha fatto ridere quando ha detto:"la casa troppo vuota, IL FRIGO TROPPO PIENO ed i nostri cuori troppo spenti", ho adorato il momento in cui i ragazzi hanno abbracciato Niall e soprattutto ho cercato di essere Niall quando Harry lo ha baciato sul collo, e, devo essere sincera, ho trovato la cosa eccitante e bella, normale che abbia sentito quella sensazione.
QUELLA SENSAZIONE, che è amore? Forse Niall non ha mai provato qualcosa di simile, per cui associa tutto ad un dolore.. giusto?
Okay, so che non troverò mai risposta e che mi sto dilungando troppo, non voglio annoiarti, però avrei comunque tantissime domande.. Ma per ora la smetto qui.
Complimenti, continua perché qui c'è gente che muore di curiosità.

30/08/13, ore 20:09

dio, intanto voglio dirti che scrivi maledettamente bene. le descrizioni sono fantastiche e mi piace davvero molto questo capitolo. continua presto mi raccomando! :)

29/08/13, ore 14:47

Hey sono harridol di twitter:)
Inizio dicendo: oddio. Oddio. Davvero non puoi capire quanto questa ff mi faccia emozionare... Quando Niall diceva di sentirsi solo... Oddio. Sarà che sono una Niall girl e per me lui è davvero speciale, ma mi hai fatta emozionare davvero!
Poi te scrivi benissimo, hai un bello stile:)
Avvisami quando aggiorni!
Baci xx

28/08/13, ore 22:48

Penso che questo capitolo sia splendido.
Le emozioni dei ragazzi sono descritte molto bene e la lettura del capitolo è scorrevole.
complimenti, avvisami quando aggiorni :) un bacio xx

28/08/13, ore 21:19

Okay, sto piangendo. Le parole di Louis..Cristo!
Aspetta un momento, Harry ha dormito nella camera di Niall?! Harry ha baciato sul collo Niall?! Harry gli si è buttato addosso?! Harry?! Okay, qualquadra non cosa. Che sia Harry? Uhmm...
Poi.. C'è una frase che mi fa rimanere perplessa e che mi incuroosisce.. "Avevo chiarito finalmente con i miei amici, adesso dovevo solo chiarire con me stesso", what? Cosa deve chiarire? Va bene, devi dircelo.
Amo questa storia è la migliore!

28/08/13, ore 20:31

Eccomi! :) Per prima cosa grande stima per aver utilizzato come titolo una canzone di Zara Larsson, amo quella ragazza! ^^ In secondo luogo brava. Niente frasi superficiali. Niente descrizioni a vuoto. Hai dato vita ai sentimenti di Niall facendoci diventare partecipi dei suoi problemi, delle sue insicurezze, dei suoi pnesieri. Amo le fan fiction di questo genere perchè le autrici che le pubblicano sanno ragionare, e immedesimarsi in chi racconta c: I miei complimenti mirano anche alla trama differente dalle altre, voglio scoprire se Niall ritroverà se stesso! :) A presto xxx