She's not me.
di bjpolarr

28/08/13, ore 15:46

Ok questo capitolo mi ha fatto piangere, ma di gioia :)
Niall è tornato e tutti sono felice :D
Niente, aggiorna presto, anche se probabilmente io non recensisco presto perchè parto, torno il 4 settembre e non so se in albergo c'è la wi-fi...
Vabbè, alla prossima, un bacio x
Alice

27/08/13, ore 15:22

mi piace come scrivi e come hai sviluppato la storia. Niall che dice bugie hehehe ma bando alle ciance. mi piace sul serio questa storia. :) aggiorna presto. ps . sono @ zaynsc0la di twitter :) Sara xx

26/08/13, ore 16:16

Ehi c:
Sono @liamstwjtcam di Twitter :)
Allora, prima di tutto, scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e non ci sono errori di nessun tipo.
Il contenuto sembra molto interessante, per questo ho messo la storia tra le preferite :3
Come ti ho già detto, mi hai fatto piangere, soprattutto nel primo capitolo. Per fortuna che nessuno mi ha visto, altrimenti mi avrebbe scambiato per una disagiata mentale, ma vabbè.
Alla prossima,
liamstwjtcam

26/08/13, ore 15:18

Eccomi qui a recensire la tua storiella ^^
La storia è molto carina, anche se quando ho letto l'inizio mi è preso un colpo, Niall che vuole lasciare la band.. oddio c.c
Dovresti anche migliorare un po la grammatica u.u
Ma credo che migliorerai, si.
Ora parliamo un po della storia:

- Mi si è spezzato il cuore leggere che Harry stava una merda per lui. Ma se prima non lo considerava, perchè ora, che lui aveva deciso di lasciare il gruppo, lo considera? E' molto strana come cosa.. però Niall dovrebbe tornare e chiarire con tutti e chiedere del perchè si erano comportati in quel modo.. no?

- La parte della ragazza è carinissima.. però porello lo continuava a chiamare 'Quello Biondo'. Era una fan dei One Direction e pure non lo aveva riconosciuto, brutta come cosa. Lo stimo quando ha inventato il suo nome, ha fatto bene, decisamente u.u

Perrfeeect ora me ne vò sola per la città (?) No, ok..
Bella la storia **
Aggiorna presto ^^ e avvertimi quando lo fai u.u
Baci :**

Isa x

20/08/13, ore 12:58

Oddio sono così felice che Niall torni a far parte della band, dsadfj spero solo che stavolta lo trattino come si deve, se lo merita. La storia mi piace troppo okey? Sei davvero bravissima a scrivere, ho deciso di aggiungere la storia tr le preferite e le seguite, lo meriti dskj.
p.s. Aggiorna presto xdfg. e ti consiglierei di aggiungere un banner c:
xxL.

19/08/13, ore 13:05

Perché sei così crudele? Perché non vuoi far capire con chi è la bromance? Perché?!
Mi piace sempre di più questa storia, dico davvero, ho bisogno di sapere altro, ho bisogno che tu continui!
Harry o Liam? Liam o Harry? O Zayn? O Louis? Ti prego!
Mi emoziono sempre quando leggo questa ff capitolo dopo capitolo.. Riesci a farmi venire i brividi! Per favore continua presto!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede quando Niall torna a casa.. Cosa diranno i ragazzi? Kenslqjsdpdns continuaaaaaaaaaaaaaaaaa troppe domande e troppa ansia!

18/08/13, ore 16:23

Continua tiprego è stupenda mi piace molto mi emoziona e devo dire la veritá quando Niall a chiamato la ragazza pensavo peggio sai e pensavo che non tornasse più davvero

18/08/13, ore 00:37

Bellissimo il capitolo! Ho letto la storia tutta d'un fiato e quando Niall se n'era andato aveva gridato 'COOOOSA?!', menomale che in questo capitolo ha deciso di tornare1
sei bravissima, anche se posso darti un consiglio? quando fai le conversazioni, metti le emozioni, o chi parla, perchè mi ero un po' confusa in alcune parti!
Ma comunque, bravissima, conitnua così, ma con quel bel mio consiglio, magari ;)
con affetto,
-Jenny
ps. @CsiNy1DRWay di twittah

17/08/13, ore 23:53

Ehi bellezza, sono la ragazza di twitter @taysmuffjn
allora, ho letto tutta la tua ff, e devo dire che è molto originale
le cose si fanno interessanti e penso che continuerò a leggere, anche perché devo sapere cosa succederà quando niall finalmente tornerà
niall non ha voglia di accettare qualcosa, vero? almeno così sembra dalle conversazioni con nataline
comunque la storia è davvero ben scritta e scorrevole.
potresti avvertirmi quando aggiorni?
complimenti ancora
un bacio
harrehs

15/08/13, ore 18:58

eccomi bella, scusami per il ritardo cwc
io amo questa storia giuro, continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo sjkdfh
non ti lascio una recensione più lunga e migliore perchè ho un sacco di ff da leggere, devo rispondere alle recensioni e aggiornare cwc
SCUSAMI ANCORA, MI SENTO ANCHE IN COLPA cwc
aggiorna presto un bacio xx

Mary.

13/08/13, ore 20:31

la storia prosegue bene, ci sono solo un paio di errori, ma niente di osceno.. per il resto ti ripeto che la storia mi piace, e anche molto, sai descrivere bene le varie situazioni e adoro il fatto che scrivi molte riflessioni che fa Niall, ti fa capire tutto di lui: il suo carattere, i suoi punti deboli, la sua forza e così via.
Non ho altre cose da scriverti, ci vediamo nel prossimo capitolo!
xxL.

09/08/13, ore 20:00

Ehi, sono zaynsnote di twitter c:
Mi sono piaciuti i due capitoli, a parte qualche errore di ortografia, sembra tutto ok. (:
Adoro l'idea di scrivere dal punto di vista di Niall, spiegando cose che, spesso, le Directioners non capiscono. cc

09/08/13, ore 17:53

Ciaoo, so che mi odi ma ti chiedo immensamente scusa per il ritardo che ho fatto per lasciare questa recensione.. ho avuto problemi con il pc e ora sto recensendo dal cellulare quindi non sono messa molto bene(?) Comunque la storia è molto bella, mi piace come scrivi e soprattutto come hai sviluppato i personaggi, complimenti bella :) Ti mando un bacio e scusami ancora.. -islem

06/08/13, ore 15:55

Dio mio per favore continua perché non riesco ad aspettafe!
Non capisco perché Niall si sente in colpa e perché ha quel dolore al petto quando pensa o parla con Liam e Harry, sicuramente la bromance è con uno di loro due ma non capisco con chi,o meglio, non lo fai capire e proprio questo mi piace di questa fan fiction!
Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo tre mesi prima per colpa dell'alcol a Niall.. Lo dirai vero?oddio per favore,continua!
Scrivi da dio!

05/08/13, ore 18:09

Ciao, sono @baciamibieber di twitter.
La storia è carina, semplice ma intrigante. Il tuo metodo di scrivere è scorrevole, leggo tutto molto bene. Complimenti :)