She's not me.
di bjpolarr

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/08/13, ore 16:17

Non leggo molte fanfiction sui ragazzi, ma questa mi piace.
Ci sono un paio di errori ma non preoccuparti. :)
Mi piace comunque il tuo modo di scrivere, complimenti. jfbgki

-Giu.

05/08/13, ore 15:56

Ciao, sono @emwatsonsavedme di twitter.
Allora, nonostante non mi piacciano i Oned questa fan fiction è davvero bella e scritta bene!
A parte qualche piccolo errore di ortografia, adoro tutte le parti introspettive di Niall e mi rivedo tantissimo nel suo comportamento!
Complimenti,
Marianna. :3

03/08/13, ore 16:22

hooola chica:)
sono @drewsfreehugs di twitter,e come promesso eccomi hgtjfv
la storia mi piace parecchio, è interessante e non ci sono errori gramaticali o di altro tipo.
complimenti davvero, me gusta yuhfj
Dems x

03/08/13, ore 15:41

Ehi, ciao!
Ho letto i due capitoli e anche se è poco posso dire che scrivi molto bene e che la storia è molto dolce.
Brava, complimenti!
Baci, Marta.

26/07/13, ore 21:11

per essere il primo capitolo è meraviglioso,scrivi davvero bene stavo per mettermi a piangere. continua presto xjdn

26/07/13, ore 19:21

ciao bella, sono @nextoher di twitter.
mi hai fatto piangere, giuro.
per essere il rpimo capitolo è davvero mooolto interessante ed emozionante asdfghjkl.
mi piace molto come scrivi, sei davvero brava e la lettura non è affatto pesante.
complimenti x

26/07/13, ore 19:10

La storia mi ha fatto salire una malinconia incredibile. La storia è molto originale e molte volte ho creduto che Niall pensasse quelle cose.. Spero davvero che non lasci la band, perché senza la sua voce non sarebbero degni di chiamarsi one direction. Aggiorna presto ok? un kizz @liamsbestfrjend su Twitter

26/07/13, ore 18:54

OMG è possibile piangere per una ff? A quanto pare si...
Mi piace molto ed è scritto davvero bene, complimenti.
Non ho capito che bromance è, ma è davvero davvero bella!
Spero aggiornerai presto, un bacio <3

26/07/13, ore 18:49

Okay, okay credo di amarti okay?
Insomma mi sono rotta le balle delle solite coppie "Larry e Ziam" finalmente qualcosa di diverso e sopratutto finalmente un Niall con un minimo di coglioni **
Questa Fic va subito tra le seguite e aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo
Sono estremamente curiosa **
Ci vediamo al prossimo capitolo Euly_chan

26/07/13, ore 18:23

eccomi qui bella c:
come inizio mi piace, è un prologo diverso dagli altri.
solitamente i prologhi sono così corti e, come dire, banali(?)
questo invece non lo è, è ricco, lungo, interessante, insomma è anche scritto bene e mi piace davvero come inizio.
anche la trama mi piace, la lettura risulta scorrevole e non sembra ci siano errori grammaticali
insomma, davvero brava, complimenti, credo che questa ff meriterebbe tante recensioni, prova a fare un pò di pubblicità su twitter magari c:
aggiorna presto bella sdk

Mary.