SOTTO AL GHIACCIO
di redeagle86

14/05/09, ore 13:47

ed eccomi a commentare un'altra tua storia. e, come sempre, complimenti. non saprei davvero da che parte cominciare, se non col dire che è entusiasmante. Dimlè (se si scrive così) è davvero adorabile, nella sua ingenuità e infinita dolcezza. Arina, poverina, è solo preoccupata per il Lupo, ma non sa he Yuri gli è amico, molto amico, e vorrebbe solo dei chiarimenti. e Yuri, povero cucciolotto mio (come mi hai chiamato? ndYuri)(zittondA) abbandonato dal suo più grande amico e complice adesso si sento solo e, oltre al dolore fisico, si aggiunge anche quello spirituale. ma sono cera che andrà tutto bene, e che presto ritroverà il suo amico, deve solo capire quello che Wollborg vuole fargli capire. anche se non ho capito cos'è. non parliamo di Vorgov, poi...quel maledetto...ora vuole he Yuri torni ha mani vuote, e pensare che l'ha torturato per punirlo del fatto che non aveva più un bit-power. certo, è una bella e resistente cavia per i suoi esperimenti, però....non può..Kai non può fargli questo. ho visto che non aggiorni da tanto, ma non fa niente. continua così. kiss

31/03/09, ore 00:39

Molta bella questa ff! l'ho trovata tra le fic preferite della mia amica Pinca e per caso l'ho letta. Mi piace parecchio e mi incuriosisce! Adoro Yuri: la sua forza di volontà, il suo carattere freddo ed orgoglioso ecc.. E Kai con la risposta pronta e la sua lingua tagliente è uno spettacolo! Crudelissimo il fatto che tutti gli altri devono pagare le conseguenze dei suoi errori (..che conoscendolo immagino ne faccia molti XD) Perchè poi quel monaco da strapazzo vuole ke Kai fermi Yuri in caso riesca a trovare il suo Bit? ed inoltre voglio assolutamente capire perchè il lupo ha abbandonato il suo bellissimo propretario >___< ...Speriamo solo che aggiorni presto..ciao

22/03/09, ore 17:51

Eccomi...Oddio,che ritardo vergognoso =///////=.Della serie,meglio tardi che mai..!Bhé,in questo caso anche di fretta. Allora il viaggio comincia,e dire che è ora che iniziano i guai è dir poco!Oddio!Kei che fa la spia..!Dire che questa è una genialata,sarebbe sminuirti XD!Cavolo mi eccita oltre ogni modo la prospettiva di un ritorno trionfante di Yurij,troncato poi da Kei,che lo consegna a Vorkov,libero di agire industurbato da quel momento sul caro rosso..!Sarebbe troppo bello XD!!!!!!!-sadica XD-. Bhé,a questo punto mi auguo aggiornerai presto ç_ç!Ti prego çOç!Sono curiosissima!!!!!Un bacione,Iria.

31/01/09, ore 11:13

ciao! finalmente! scusa se recensisco solo ora, ma è stata una settimana piena e non ho avuto il tempo neanche di leggere. che ti posso dire? sono felice che hai postato. chissà che cosa vuole fare borkof, perchè gli ha detto di spiarlo e poi di impedirgli di tornare con worborg (ohoh che bellino kai con la risposta sempre pronta! ^_^). meno male arina si è convinta e riprenderanno il viaggio. dai yuyu siamo tutti con te! continua presto che ti aspetto! ;) sp: si sono io, grazie ^_^ e sono una fan delle takao/hilary (anche se credo che lei sia innamorata di kai -_-, ma per poco hihi!)

13/11/08, ore 15:48

bellissima storia e originalissima! quando la aggiorni? sono curiosa di sapere perchè il lupo lo ha abbandonato. povero yuri, e quel ba§*@£do di borkof (ho notato che tutti lo scrivono in modo diverso :D) è proprio come me lo aspettavo. continua il viaggio, non ti fermare! ;)

22/10/08, ore 16:16

ciau bella! finalmente il nuovo capitolo anche di questa storia! e così Arina e Yuri hanno cominciato il viaggio! di sicuro ne passeranno tante.. tanti guai all'orizzonte per il lupetto! huhu! questo capitolo era bellissimo, continua così! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

22/10/08, ore 13:39

Ciao!!^^ Avevo voglia di leggere una fic con protagonista Yuri...e così eccomi a commentare anche quest'altra tua fic!!! Ho letto questi 5 capitoli tutti insieme...mi piace, mi piace!!!^^ Certo, Vorkov è sempre peggio e come al solito detestabile, povero Yu!! ç_ç Spero davvero che riuscirà a ritrovare Wolborg!! Ora poi che è partito insieme a questa misteriosa ragazza la storia si sta facendo sempre più interessante!!! Aspetto presto il seguito!!!^^

21/10/08, ore 20:01

Letto in fretta e furia tutti e cinque i capitoli..una storia fantastica *_*!Allora..non starò a dilungarmi con frasi del tipo 'sei bravissima','scrivi divinamente','hai uno stile stupendo' perchè lo sai già XD!Adoro la trama e subito sono stata incuriosita dall'abbandono del Lupo..mi associo ad Iria nel dire che lo zio Vorky ha interpretato perfettamente il suo ruolo(nonchè Yu nella solita parte da "bambolina" =^ ^=!ndBen-**-///-...ndYuriy)..i miei complimenti più sinceri Red e un grandissimo bacione ^3^!Aggiorna presto,ciaooo!!!

20/10/08, ore 17:07

-Ammira- *-*....SEI TORNATAAAA *O*!!!!!!!!!!!!!!-salta adosso a Red strizzandola- Ma ciao *O*!E finalamente aggiorni questa fics *.*!!Allora cosa dire???Prima di tutto il capitolo è stato davvero meraviglioso e sono curiosa,a questo punto,di conoscere il motivo per cui Wolborg ha abbandonato Ivanov...Ho sempre visto il Lupo della Steppa (Wolborg non Ivanov,eh XD!)Come un bit...Molto saggio,e non so spiegarmi il motivo...Quindi,la motivazione del suo abbandono,ne sono convinta,dev'essere davvero qualcosa di particolare ed importante... Uh,Vorcov si è dimostrato fantasticamente bastardo...Sperare ke il suo amato giocattolino torni a mani vuote...Per poi poter agire senza freni e in qualsivoglia modo sul suo corpo e sul suo spirito,è una careterristica che lo ha sempre contradistinto e come sai,io sono tra quelle il cui pensiero fisso,spesse volte Ivanov=bambolina dello zio Vorky. Non posso che dirmi entusiasta ^O^!Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo =^^=!Un bacione!Alla prossima!

04/03/08, ore 19:42

Molto sentito questo ultimo capitolo. E soprattutto sei riuscita a trasmettere sofferenza e agonia, brava. Alla prossima. Ciao

03/03/08, ore 20:55

Ciao! Scusa se recensisco solo ora. Però ho avuto da fare in questi tempi...comunque questo terzo capitolo è davvero carino! Domani leggerò l'altro o se no più tardi...non so...comunque ora devo andare! Ciao!

03/03/08, ore 20:31

mi sono accorta solo adesso di aver recensito il qwuarto cap e questo nnt -.-...sono un genio -.-..........bhè fantastiko,meraviglioso,uniko,stupendo è dir poko!Ti ho fià detto altre volte ke adoro il tuo modo di scrivere!!!Brava,brava!!!Allora spetto i prox cap ^_-!Un bacio!!!!

03/03/08, ore 20:07

ciao tesoro! bellissimi questi due capitoli! Arina mi piace molto, sembra dolce! povero Yuri però.. deve sempre penare! e anche povero Kei! vedere il tuo amico soffrire e non poter fare nulla deve essere straziante! bravissima come sempre ragazza, continua così! spero che riuscirai ad aggiornare presto! baci baci Padme86! tvtb! p.s: per la mail, non preoccuparti! rispondimi quando puoi! io aspetto! eh eh! smack!

03/03/08, ore 18:47

bellissimo chappy!!!!! °____° povero yu...e non deve essere stato facile nemmeno per kai vedere ilsuo amico soffrire...mi piace sempre di + questa ficcy^____^ aspetto con ansia il seguito kissoloni

03/03/08, ore 14:59

Ciao ^^!!!!Perdonami se nn sto seguendo le altre tue FF ç__ç!!!Ma ho internet ke fa i capricci e alle volte explorer mi si apre e alle volte no ç__ç!!!!Quindi notando questo tuo aggiornamento ne ho approffitato subito,anke xkè la casella e-mail non va bene,come tutto il resto,e non ho potuto nemmeno rispondere alla tua ultima mail ç_ç!!!Scusamiiii ç__ç!!!!!!Allora questo capitolo è stato fantastiko,la tortura ad Ivanov +ç+!!!!!!(-.-***ndIvanov)Ottima la scelta della frusta chiodata,Vorcov ^-^!!!!!(Si,lo so ù.undVorcov)Poro Kei xò ç.ç!(Come io soffro,sanguino a me viene sfracciellata la schiena e tu kiami povero Kei -.-***?ndIvanov)Sei pur sempre suo amico -.-*,deve aver sofferto come un cane nel vederti in quelle meravigliose +-+ condizioni,e tu stupido idiota che nn ti decidevi ad urlare -.-***(preferisco nn rispondere,possibile ke ogni volta ke il protagonista sono io o mi pikkiano a sangue,o mi suicidiop,o mi ammazzano,o sono pazzo,o mi o cercano di violentarmi o...ndIvanov)Okok.afferrato il concetto -.-(me genio incompreso ç.ç!ndIvanov)Si,si certo...Cmq ke dire,spero aggiornarai presto:il bello inizia adesso scometto ^.-!!!!Un bacio al proximo capitolo e scusa ancora!!!!