Our moment.
di fournipples

29/08/13, ore 13:28

oddio oddio oddio. è troppo stupendamente bella cazzo. continuo a ridere come una cretina *-*
PER-FECT <3

15/08/13, ore 18:10

Scusa se non ho recensito,ma sono dovuta andare al mare con il mio ragazzo in questi giorni(Lalallalalalalala *-*).
Sono sempre io,Zed,ho cambiato nick name perchè mi andava,lol.Ma va bhè. Mi chiamerò sempre Zed.AAAJAJAJAJJA.
Bene,iniziamo:

"I ragazzi dovevano andare in studio, e mannaggia al procione in calore, noi non potevamo andare insieme a loro.
“Ragazze ci vediamo stasera, mi raccomando, non distruggete casa, non appiccate incendi e sopratutto non date fuoco all'alveare che c'è in giardino.” disse guardando Claudia che il giorno prima aveva tentato di far accoppiare le apine, ottenendo solamente l'incendio delle foglie cadute dagli alberi.
Mi sono fottuta dalla paura, le mie povere apine."

My poor,poor bees.:( Hahahahhahahahahahhahah :DDDD

"Andai in bagno, mi cambiai e andai in camera; mi addormentai appena misi la testa sul cuscino. Che abilità ragazzi.
Feci un sogno strano. Venivo rincorsa da un pollo gigante, che beveva Coca-cola, e io ero un forchettone. Mi svegliai terrorizzata.
Ho deciso, non mangerò mai più pollo in vita mia."

Oddeo che cazzo di sogno HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA POLLOOOOOOOOOOOOOOO

“Ehi amico, dovresti andare a battere, stasera sei così sexy”

Cazzarola ahahahhahahahhahahahh Niall,pensavo fosse amore e invece eri una escort DDD:

Il pezzo di conversazione fra Claudia e Chiara mi aveva messo in agitazione,caspita. D:
Siete bravissime,continuate così ♥ Non vedo l'ora di leggere l'altro.
Dovete scusarmi,oggi non sono cosi simpy purtroppo D:
Il mio ragazzo vi saluta anche lui legge la storia. HAHAHAHAHAHAH. ♥♥♥
Vi ame tanto tanto,Zed.

11/08/13, ore 15:55

Zed is HERE! AHAHHAHAHHAHHAH Bene,iniziamo:

“OMG, cibo, buono cibo. Sto diventando come Niall.”
Hahahahahhahahhahahahah oh my god ahhahahahahahaaha
FOOD,FOOD,FOOD EVERYWHERE.

“OH. MIO. JOSH. E' tardissimo!” urlai, alzandomi dal letto e scaraventando tutti i vestiti che c'erano nell'armadio per terra.”
Chiara passione buttiamo per terra i vestiti di Bei Ricci,ora disponibile nei migliori negozi di giocattoli!

“E' vero, la mia colazione. Presi il mio vassoio, e mentre mi dirigevo verso la porta, sentii Harry chiamarmi sulla spalla
“Che...” non riuscii neanche a finire la frase che sentii le sue labbra sulle mie.
Ero sorpresa, non vanno bene questi attentati.
Ma li adoro.”
Aaaawwwww *www* Che dolshiosi.

“Ancora spaventata dal pensiero di cosa mi aspettasse nei prossimi tre mesi, decisi di vestire i panni di James Bond, e mi avventurai in camera di Claudia, dove la sera prima avevo assistito ad una scena dolciosamente pervertita. Niall + Claudia + Letto = bho? Spero vivamente che non abbiano sfasciato i mobili come Bella e Edward in Twilight, e che io non diventi una zia illegittima prima dei 27 anni.
Ehi, sono troppo giovane, non so neanche mettere un pannolino, e dovrei comunque badare al pargoletto perchè baddry e il biondo dovrebbero spassarsela.”
Oddeo HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHH OuO Soffoco,Aria,PLZ.AHAHHAHAHAHHAHAH

“Chiara, Chiara!” vidi una ragazza urlare il mio nome mentre piangeva a singhiozzi.
“Ehi tesoro, cosa è successo, dimmi” la cercai di rassicurare asciugandole il volto ricoperto di lacrime.
“Posso abbracciati? Vorremmo essere al vostro posto, ma vi chiediamo una sola cosa, onorate il nostro fandom”
Non riuscii a trattenere le lacrime, la strinsi forte tra le mie braccia e la rassicurai “Non preoccuparti, sono già fieri di noi.”

Aaawww amo il nostro Fandom :33

Eravamo nel furgoncino e praticamente stavo per addormentarmi, quando sentii qualcuno accarezzarmi i capelli.
“CLAUDIA TI STACCO QUELLA MANO A MORSI, LO SAI CHE NON MI DEVI DISTURBARE MENTRE CERCO DI DORMIRE” la sgridai certa che fosse lei.
“Oh scusa, non pensavo che ti desse fastidio” disse il riccio ritirando la mano.
Aprii gli occhi e balbettai qualcosa per giustificare la mia reazione, quando spontaneamente mi arrivò un suo abbraccio.
O. M. J. = OH. MY. JOSH.
Adesso muoio.

Che bellezza Aaawwwwwwwwww *PPP* QWQ :333

Bene bene,sono di nuovo qui(LOL) HAHAHAHAHHAHAH :’33 E ho continuato questa cosa di mettere i pezzi preferiti,visto che ho visto(?,rinchiudetemi)che ve piase anche a voi.Volevo aggiungere una piccolissima cosetta…ecco,io qui vi metto i miei pezzi preferiti,o quelli che mi fanno crepare di più(lol) ma questo non vuol dire che il resto non mi piaccia,anzi! E’ tutto bellissimo e me piase non un sacco,ma milioni di sacchetti saccosi. #sonodolce AHHAHAHAHAHA.
Ci vediamo prestoooooooooooooooooooooo
Tanto love,vi ame.

#Zed♥♥♥☺☻♪♪♪

11/08/13, ore 00:20

OMJ, e' stupendo! Voi siete stupendeee!*--* Continuate presto ehh! bacii

10/08/13, ore 23:55

Adoro questa storia, mi piace davvero molto, e anche questo capitolo non è da meno. Aggiorna presto, voglio sapere come continua <3
Un bacione :**
-Flaviaxx
P.s: se hai voglia passa anche dalle mie ff, mi farebbe piacere un tuo parere :D

09/08/13, ore 22:45

ciao sono mario ho 42 HAHAHAHAHAHA bellissima HAAHAHAHAHAA mi hai fatto rotolare HAHAHA
xx

08/08/13, ore 08:10

Akdjndrkjsdgkomgklsdmgkldmn *---* che bellezza di capitolo. :3
Comunque per questa cosa che Claudia aggiusta la forma e gli errori/orrori(oddeo HAAHHAHAHAH) ma Chiara scrive tutto,l'avevo capito,ma mi sembra giusto includerti,Clà.
Però visto che Chiara è la scrittrice kldnsfkdmnkldfmdkl che fa capitoli stupendamenti stupendi,allora *si china come d'avanti a un idolo* cazzo,sono davvero impazzita. va buen,allora.

"Londra è così, la mattina prendi il sole e la sera ti fotti dal freddo."
ODDEO AHAHAHAH

"Lou che saltellava da una parte all'altra del giardino mentre buttava le foglie per aria, tipo damigella ai matrimoni "
OH CASPITA AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHH CREPO.

"“Io sono pronta” dissi sparandomi una posa.
“Per me potresti anche venire così, come sei ora” fece eco Harry.
Quel ragazzo è un fottuto ammaliatore."
SONO CONFUSA,QUESTO PEZZO NON SO SE MI FA MORIRE DAL RIDERE O SCIOGLIERE PER QUEL BEI RICCI DI STYLES. V.V

"Entrai e vidi una scena scandalosa: Niall e Claudia, nello stesso letto. AAAAH!
Sconvolta, come se avessi visto il foglio della dieta di Niall, scappai nel buio in camera mia.
Mi stesi e pensai a quei due sporcaccioni, oh mio Josh. Era strano, ma il mio letto era caldo.
Nel bel mezzo della notte, sentii russare. Cazzo, io non russo, forse è il peluche di Peppa Pig?"
ODDEEEOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHH OH MY JOSH AHAHHAHAHAHAHAHAH 'forse è il peluche di Peppa?' CAZZZO AJAJHAJJAJAAJJAAAJ

"“Tesoro, non sto dicendo di andartene” disse avvicinando il mio corpo al suo. OH BENE, ADESSO NON RIUSCIRO' NEANCHE A DORMIRE. Ma non fu vero, perchè due minuti dopo ero nel meglio del sonno."

awwwwwwwww *--*

CI VEDIAMO PRESTO,BABE! Me piase questa cosa che metto le mie parti preferite,a voi piase? :33
#Zed xxxxxxxxxxxx(Peazer Mode,ON)

07/08/13, ore 14:26

oDDEO AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH Non ho smesso per un secondo di ridere,oddio AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH :'DDDDDDDDDDDDDD
E' fantasticooooooooooooooooooooooo *wwwwwwwwwww*
E la parti dolciose? gndjfnskldfmnklfmdsnklofmdskl *-----*
*sputa zucchero filato da tutte le parti*
Amo le parti dolciose *^^*
Cooooooooontinuateeeeeeeeeeeeeeee PLZ PLZ PLZ

06/08/13, ore 15:14

Sinceramente non ho la minima voglia di andare a correggerti qualsiasi particolare come faccio di solito e
sinceramente era molto scorrevole non c'erano errori che saltavano all'occhio quindi evito di blaterare e
ti dico BRAAVA!
Non avendo nulla di intelligente da dire mi sto concentrando sull'adorabile lilla delle mie parole.
Beello, vero?
Btw. Il 'carattere di merda' della protagonista mi piace.
Come prologo è davvero carino e divertente, ma mai quanto il mio lilla. Precisiamolo.
È una coincidenza il fatto che il fratello e la migliore amica di Chiara si chiamino Claudio e Claudia? AHAHAHA
No vabbè, non ho molto da aggiungere se non cavolate che scommetto non muori dalla voglia di leggere,
quiindi... ti saluto.

Felice di aver lasciato la recensionee!
Non ti prometto nulla per i prossimi capitoli, anzi probabilmente mi dimenticherò di questo amabile prologo,
ma è stato interessante (?) leggerlo. Ciao!
Kathie.

05/08/13, ore 21:50

AHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAH
Mi sto pisciando dalle risate x'D Mi fate morire.
Continuate così,e.e
xxbaci.

05/08/13, ore 17:17

E' troppo divertente giuro che non mi sono mai messa a ridere cosi tanto sembravo una cretina!! :) stiete bravissime!!

04/08/13, ore 19:24

Non può essere già finitooooooooooooo noooooooooooooooo ç_ç POSTA POSTA PRIMA! MUOIO NEL FRATTEMPO,PUMA! *piange*
Apine,vedo apine dappertuttoooooooooooooooooooooooooooo :D D:
va ben,ci vediamo Lunedi.
PS
Vi consiglio di fare questo gioco: http://www.cleverbot.com/

04/08/13, ore 00:15

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA.
ODDIO,TE ME FAI MORI'.
API WIN.
MI HAI FATTO SALIRE L'ANSIA.
ECCOME.
Okay,basta scrivere in maiuscolo.
Non so come ti vengono in mente ste cazzate AHAHAHHAHAHHA.
Aspetto con ansia il grande momento.ç°ç

03/08/13, ore 17:59

Aaaaawww che bel capitolo,lolllino :33
Sopratutto,AHHAHAHAHAHAHHAHAH,la parte di Zayn :''333 LoooooooooooooooooooooooooooooooooL
ngfdsfdfmndkofmdokfmdoflmd continua,continua PLZ
Stavo morendo in questi due giorni,sapete? Senza mettere nemmeno un piccolo capitolino,monelline. Lol.
ODDIO LE APINE,PUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA. :'DDDDDD
#Zed

02/08/13, ore 02:03

No ma..ahahahahahahah ti giuro e da tipo 3 ore che rido come un'idiota! :'D
Cioè,la tua storia è un qualcosa di fantastico,credimi!
Non vedo l'ora di leggere il continui!
Ti mando tanti baciotti pucciosi,perchè io sono molto dolciosa :3
-Ale.