Half-blood Camp
di blue_flames

04/10/13, ore 19:28

Ma il povero Puck? ahahah cioè non si vede più, per il resto scrivi molto bene. Aspetto il prossimo capitolo :)

29/09/13, ore 07:42

Oh dio che capitolo povera quinn mi dispiace vederla così ma se non perdona san soffrirà ancora di più!!!
San con quel bacio è stata dolcissima, voleva esprimere quanto la ama, tiene troppo a lei per rischiare di perderla, se fosse stata lucida non avrebbe fatto quello che ha fatto.
Finn è un criceto, ok ammetto di essere curiosa di sapere come tornerà umano.
E puck spero lo salvino presto, ciao ciao.

22/09/13, ore 14:40

no no no no no ma dai non è giusto!!!
quinn perdonala ti prego, non è stat colpa sua, san era sotto l'influenza di circe e non riusciva a combatterla.
san ama solo quinn da troppo tempo, non la tradirebbe mai volontariamente!!
lo schiaffo ci sta, ma non farla soffrire :-(
spero tornerà tutto a posto e anche meglio di prima!!
non posso vederle separate, non posso!
e poi devono ancora salvare quel poveretto di puck e solo stando insieme ce la faranno.
aggiorna presto, alla prossima sperando che sarà un capitolo più felice per quinn e san (per quanto possa essere per delle persone che sono incastrate in un "sogno" e in un labirinto).

11/09/13, ore 19:47

Ti prego continua il più presto possibile amo questa storia<3

10/09/13, ore 20:04

si in effetti c'è qualcosa di strano, sembra che siano capitati in un posto simile al casinò che c'è nel film di percy jackson dove tutto è bello e spensierato e in questo caso fatto apposta per effusioni amorose hahahah
comunque bel capitolo, spero proprio che riescano a salvare puck poverino e che non venga ucciso da giganti con perizoma e catene!!
domanda....ma per puck niente anima gemella nella storia?? perchè si è fatto un bel sedere nel salvare le ragazze ed è stato pure rapito quindi se lo salvano speravo in qualcosa per ripagarlo delle sue fatiche hahaha
alla prossima :-)

04/09/13, ore 15:39

la prima parte è molto bella, soprattutto quella dove legge le scritte sullo zaino, ho sempre amato l'amicizia tra santana e puck e tu la stai descfrivendo al meglio...molto bella!!
hahaha evvai adesso c'è anche la finchel, manca solo puck che deve essere salvato poverino e ovviamente ancora molta quinntana *coff coff ci conto :-P*
alla prossima!!

31/08/13, ore 13:31

Che dolci quinn e santana *.* adoro le parti in cui scrivi di loro.
Povero puck però spero che riusciranno a salvarlo qualunque cosa succeda altrimenti santana non riuscirà a perdonarselo mai!
Un altro capitolo bellissimo, spero di vedere presto l'altro e di leggere molta altra quinntana :-P
Ciao ciao

30/08/13, ore 21:03

Ciao! Allora premetto che ho letto questa storia in un giorno solo vista la trama avvincente e originale. Come ha detto aanche la mia amica RossoCannella ci sono alcuni errori.
Il primo è l'uso scorretto della punteggiatura, anche solo come usi lo spazio tra un segno e l'altro (dopo ogni simbolo bisogna lasciare uno spazio) il secondo è l'uso scorretto di verbi o parole. Ovviamente non è una critica questa, ma solo una nota che puoi seguire. Per il resto hai avuto una bella idea e io amo la quinntana.
Ti consiglio di accettare RossoCannella come beta, è molto brava e può aiutarti a migliorare.
Alla prossima ;)

29/08/13, ore 18:10

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia.
L'idea è bella, nessuno aveva mai provato a fare qualcosa di questo tipo, ma c'è molta carenza in campo grammaticale. Non voglio insultare il tuo modo di scrivere, prendila come una critica costruttiva.
Ti dico velocemente la parte che più mi urge correggere.
"I due ragazzi stavano vagando per il bosco da un’ora e mezza chiamando a gran voce le ragazze, erano stati pronti a cercare le loro amiche ma non sapevano dove iniziare,avevano ristretto la ricerca all’area di gioco della notte precedente ma era veramente estesa,non c’erano indizi,almeno così pensavano i ragazzi finché camminando nella base dei blu Finn non aveva scorto un elemento di disturbo tra i solito panorama che ormai continuava a vedere da più di un ora,si avvicino e quando lo raccolse quasi gli venne un colpo”Puck corri,ho trovato qualcosa!”,era la fascia rossa da capitano di Rachel,era tagliata di netto,cosa poteva essere successo?Puck che era un po’ più lontano da lui per cercare in un’altra zona non perse tempo e gli corse in contro,quando gli fu di fronte chiese con il fiatone”Le hai trovate?”poi guardando il pezzo di stoffa che Finn stringeva nel pugno e il suo sguardo assente,perso nel vuoto”E di Rachel…””Sta tranquillo se è con San non gli succederà niente,anche se litigano sempre lei non gli farebbe mai capitare nulla”poi li poggiò una mano sulla spalla”Adesso abbiamo un punto di partenza, su! cerchiamo qua intorno altri indizi”.Puck si guardò intorno,non c’era un gran’ ché,solo una parete rocciosa e un po’ più in là il piccolo fiumiciattolo,si chinò per terra per vedere se riusciva a vedere delle impronte o qualcos’altro che potesse indicargli dove fossero sparite le tre semi-dee,nulla,si girò verso il suo compagno che era ancora sconvolto”Dai Finn aiutami a cercare?Sta tranquillo e con Santana e Quinn,quella e un genio,non si mettere nel sacco facilmente”Finn parve riscuotersi,mise il pezzo di stoffa in tasca e si avvicinò alla parete rocciosa,aveva notato una piccola incisione in basso,era un Delta,la firma di Dedalo,anche Puck l’aveva notata adesso e si stava avvicinando, quando fu a un metro di distanza nella parete si aprì una porta,quella era un ‘entrata al labirinto di Dedalo.Finn si voltò vero l’altro “Sei ancora così sicuro che stiano bene?!,e se fosse successo qualcosa a Santana e non potesse aiutarla,se fosse troppo tardi….””Non dirlo nemmeno!”disse rabbioso Puck,non poteva nemmeno pensarci."
Questa è la versione corretta:
"I due ragazzi vagavano per il bosco da un’ora e mezza chiamando a gran voce le ragazze. Erano pronti a cercare le loro amiche, ma non sapevano da dove iniziare. Avevano ristretto la ricerca al campo di gioco, ma quell'area era veramente estesa. Non c’erano indizi o almeno così pensavano i ragazzi, finché, camminando nella base dei blu, Finn scorse un elemento insolito nel luogo che ormai continuava ad osservare da più di un ora. Si avvicinò e quando lo raccolse, quasi gli venne un colpo. ”Puck corri,ho trovato qualcosa!”. Era la fascia rossa da capitano di Rachel. Era tagliata, cosa poteva essere successo? Puck, che era un po’ più lontano da lui per cercare le ragazze in un’altra zona, non perse tempo e gli corse incontro. Quando gli fu di fronte, chiese con il fiatone ”Le hai trovate?”, poi guardando il pezzo di stoffa che Finn stringeva nel pugno e notando il suo sguardo assente, perso nel vuoto aggiunse ”è di Rachel…” "Sta tranquillo se è con San non le succederà niente. Anche se litigano sempre, lei farà in modo che non le capiti nulla di male". Gli poggiò una mano sulla spalla. ”Adesso abbiamo un punto di partenza, su! Cerchiamo altri indizi nei dintorni”. Puck si guardò intorno, non c’era un granché, solo una parete rocciosa e un piccolo fiume. Si chinò per vedere se riusciva a scorgere delle impronte o qualcos'altro che potesse indicargli dove fossero le tre semi-dee. Nulla. Si girò verso il suo compagno che era ancora sconvolto. ”Dai Finn, mi aiutami a cercare? Sta tranquillo, è con Santana e Quinn, quella è un genio, non si fa mettere nel sacco facilmente”. Finn parve rilassarsi (o calmarsi). Mise il pezzo di stoffa in tasca e si avvicinò alla parete rocciosa. Aveva notato una piccola incisione in basso, era un Delta, la firma di Dedalo. Anche Puck l’aveva notata, adesso e si stava avvicinando. Quando fu a un metro di distanza, nella parete si aprì una porta. Era l'entrata del labirinto di Dedalo. Finn si voltò vero l'’altro “Sei ancora così sicuro che stiano bene?! E se fosse successo qualcosa a Santana? E non potesse aiutarla, se fosse troppo tardi?” ”Non dirlo nemmeno!”disse nervoso (arrabbiato e rabbioso si dice agli animali) Puck, non riusciva nemmeno pensarci.

Ripeto la mia non è una critica cattiva, la storia mi piace, spero che tu la prenda come una critica costruttiva.
Se vuoi posso farti da Beta.
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 01:45 am)
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 01:52 am)

28/08/13, ore 18:33

Woooooooooooow finalmente la mia quinntana è uscita allo scoperto :-) è stato un capitolo bellissimo.
Ma quanto sono tenere quelle due *.* piango dalla gioia.
L'ulima parte è stata esilarante e sam deve stare attento a quello che fa altrimenti santana potrebbe fargliene pentire amaramente hahhaha
Continua così la storia mi piace molto.
Alla prossima ciao ciao

21/08/13, ore 23:47

Hahahahah sono proprio curiosa di sapere come usciranno da quel labirinto :-) Puck mi piace tanto come lo stai descrivendo perchè si sta comportando come un vero amico e farà di tutto per proteggerla. Spero di vedere un pò più di quinntana però :-P Alla prossima!

21/08/13, ore 14:04

Bhe sapevo che sarebbe stata fantastca,come sempre! Scusa se ti dio solo questo ma ono molto di fretta e più di perfetta non posso dirti nulla!continua on il prossimo capitolo!

18/08/13, ore 18:36

Hahhaha bello questo capitolo, puck è stato dolcissimo e lo scherzo a quinn è stato memorabile :-)
Però rachel giù le mani. Santana è proprietà di quinn u.u
Alla prossima!!

04/08/13, ore 02:28

Oggi stavo guardando un po'di fanfiction e quando mi è capitata questa sotto gli occhi ho pensato:"...Adoro glee,adoro percy jackson,perchè non provare!"...e spero sarai felice di leggere che il risultato è stato più che soddisfaciente!!Mi è piaciuto molto il "feeling"che si stà creando tra Santana e Quinn e spero diventerà presto qualcosa di più :).So che questa stora é incentrata sulla figlia di Ares,ma spero che dedicherai pure qualche rigo a Finn e Rachel.Comunque la storia é fantastica,e non vedo l'ora he prosegua! P.S:spero che on ti sia addormentaa entre leggevi la mia oiosissima e chilometrica recensione :)

02/08/13, ore 18:47

Eccomi qua, mi piace come sta andando la storia.
Quinn e santana hanno lo stesso livello di stronzaggine quindi è difficile competere.
Il momento in cui quinn le dice fa vedere bambinona è awwwwwwww e quando ai guardano negli occhi...muoio!!!
Svegliatevi siete innamorateeeeeeeeeeee
Alla prossima!!