Vanish Smythe!
di Just_Sebastian

05/08/13, ore 11:45

O SANTISSIMA GAGA praticamente ti hanno tirato un ortofrutta intero ahahah x3, *da pacche sulle spalle e uno strofinaccio per togliersi le verdure di dosso* su, su, non preoccuparti che appena tornerà Sebastian tutto si sistemerà ;3, intanto però WOW per questo capitolo *^*, aaah finalmente Jeff ha preso coraggio ed ha baciato Nick *^*, ahahah povero Nick il pugno di Jeff non me l'aspettavo x3 e poi quando minaccia Kurt che gli risponde per le rime? Ahahah quelle forbici saranno l'incubo di Jeff x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

04/08/13, ore 23:50

Ciao laqury21 anche questo capitolo è uno spasso.....Nick e la sua vocina interiore continuano a scontrarsi, ma quando è tonto sto ragazzo? E povero Jeff che sussurra "a me veramente piaceva" quando Nick se ne va dalla sua camera dopo che ha posato la sua mano su quella di Jeff....Incontro catastrofico al parco tra i due imbranati ma ci pensano Kurt - parrucchiere ed Hunter - boxeur a farli tornare sui loro passi ah ah!!!! Quanto mi hai fatta ridere TU e la tua insanità mentale....Al prossimo capitolo. Cristina

04/08/13, ore 23:32

Ciao laqury21 questo capitolo è molto divertente. Nick che parla e si risponde da solo è uno spasso e zittendosi a voce alta viene mandato fuori dal prof....Jeff si scambia bigliettini con Hunter e pure lui viene mandato fuori dalla classe.....Entrambi fuori dalla classe ridono, cadono l'uno sull'altro e quando i loro visi sono a pochi centimetri c'è il.....bacio mancato!!! E ti pareva se non mettevi un intralcio ah ah!!! Vado a leggere il prossimo capitolo per vedere se superano l'intralcio....Cristina

04/08/13, ore 17:07

oddio mi è piaciuto un sacco il piano di kurt e hunter per unire i Niff...cmq la parte di kurt parrucchiere è stupenda...(povero jeff)ahahahahahahha cmq mi piace un sacco l'amicizia tra hunter e kurt.....ma seb è ancora in ospedale?..
Al prossimo capitolo ciao

04/08/13, ore 15:34

*abbraccia dando pacche sulle spalle* O SANTISSIMA GAGA ahahah questo è uno dei capitoli più divertenti che abbia mai letto x3, si comincia con Hunter che abbraccia Kurt, e lo chiama pure Kurtie, si comunque Kurt ha ragione, Hunter tutto fluff è abbastanza inquetante >.<, ri-comunque, mamma mia Nick e Jeff mi sembrano quelle calamite che anche se vicine fanno di tutto per non avvicinarsi troppo e si c'è bisogno dell'aiuto della Kunter ;3, quanto mi piace questa ship *^*, * laqury21 guarda male* ovviamente la Kurtbastian è al primo posto *gli sorride* ma la Kunter è la secondo *aggiunge sottovoce*, ehm ehm, torniamo al capitolo ;3, ahahah mamma mia se fossi stata al posto di Jeff e avrei visto Kurt con delle forbici in mano, sarei scappata subito x3 e poi pure Hunter in modalità moolto minaccioso, ahahah povero Nick è scappato pure lui x3, si, si può dire con certezza che il piano di Hunter con Kurt ha funzionato, ora stà tutto a Nick e Jeff ;3, è sempre un piacere, lo sai che sono sempre quì se hai bisogno ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

04/08/13, ore 02:38

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo *^* tutto Niff *O* prima il pov di Nick, ahahah non solo discute con se stesso, ma si zittisce pure x3, e ovviamente dato che "stai zitto" non è detto a voce proprio bassa, il prof lo manda fuori, gentilmente s'intende, povero Nick, anche se Jeff non è messo meglio dato che lo scambio di foglietti tra lui e Hunter viene intercettato dal prof, che lo manda dove? Fuori dalla classe, poverini, anche se non tanto visto come si evolve la situazione, peccato per il bacio mancato, ma sono proprio curiosa di leggere del piano di Hunter con la partecipazione di Kurt *^*, comunque, laqury21 se posso ho da chiederti un'aiuto, dato che tu sei bravissimo ad'insultare Blaine con una varietà di nomignoli da fare invidia a Miss Lopez, mi chiedevo se mi potessi aiutare, *parla a bassa voce* stò per darti una notizia, sei la prima persona, dopo i miei, mia sorella e le mie due migliori amiche a saperlo, *si guarda in giro per controllare* ecco vedi anche io stò scrivendo una Kurtbastian con un tocco di fantasy o soprannaturale, facciamo un pò tutt'eddue e mi servono degl'insulti, perchè oltre a nano, hobbit, testa ingellata non nè ho altre, potresti aiutarmi? *implora con lo sguardo*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

04/08/13, ore 01:07

Ciao Laqury21che scena disgustosa Blaine su quella sedia in sala d'attesa bleahhhh!! Mitica Santana che esaurita tira un altro schiaffo al nano!! E chissà che piano avrà in mente Hunter - Cupido per far sì che Nick e Jeff si mettano insieme....Lo scopriremo nel prossimo capitolo insieme al nome della nuova coppia.....A presto...Cristina

03/08/13, ore 15:39

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, come sono contenta, la Niff con felice che tu l'abbia messa come coppia,li adoro, e ahahah immaginare la scena di un Blaine perso nel mondl dei sogni, e non volglip sapere quali dato "il problemino" e Santana zombi con voglia di uccidere qualcuno, ansi proprio Blaine ahahah x3 e poi ci sono Hunter contento del fatto che il sul amico stia bene e Kurt felicissimo sia del bacio e di tutto quello che è successo nella stanza ;3, aaah sono curiosa di sapere del piano di Hunter con la collaborazione di Kurt, non sò perchè, ma mi viene da pensare *povera Niff* ansi poveri Nick e Jeff, mmh chissà a quale coppia ti riferisci, se si tratta di Blaine c'è ne sono tante, c'è Thad, Wes oppure David, o Flint, per Santana c'è Wes o David, altri non me ne vengono, ma apsetterò con impazienza ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti e Buona giornata ♥

03/08/13, ore 15:22

Che bello ci voleva un pó di serenitá...chissa qual'é il piano di hunter e spero che funzioni....adoro i Niff....per quanto riguarda la nuova coppia che nascerá é possibile che siano santana e blaine?
Ciao al prossimo capitolo

02/08/13, ore 15:25

Ciao Laqury21 meno male che è arrivato Hunter a salvare Kurt....Mitico il  "vaffanculo Blaine" condito dagli schiaffi di Kurt e Santana!!! Dolci i "ti amo" sussurrati da Kurt e Sebastian, e la Mangusta a quanto sembra si è ripreso perfettamente visto l'approccio sexy sul letto....Bravo ti sei fatto perdonare.....kiss Cristina

02/08/13, ore 13:09

O SANTISSIMA GAGA *abbraccia* aaah finalmente, ok ammetto che ho avuto paura, ma per fortuna di Kurt e mia, mi stavi facendo venire un'infarto >.<,
Hunter lo salva appena in tempo, ok IO TI ADORO *^*, lo schiaffo che Kurt da a Blaine è stata la mia parte preferita, seguita subito dall'incontro di Sebastian e Kurt e del "Ti amo" "Ti amo anch'io" *^* aaah che bellissima parte *^*, eh eh eh non mi sarebbe dispiaciuto leggere di loro due che consumano, ma in effetti tutto deve essere chiarito prima, e aaah non vedo l'ora *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

O SANTISSIMA GAGA bhè si può "dire" che la storia stia prendendo una vena masochistica, povero Sebastian sta bene, ma ancora non si riprende, e Kurt quando entra nella stanza gli apre il suo cuore, anche se sa che Sebastian non si sveglierà con il suo "Ti amo", e poi colpo il colpo di grazia secondo me è stato quando Sebastian ha avuto una crisi e hanno portato Kurt fuori dalla stanza, probabilmente mi aspettavo che Kurt si sarebbe sentiro vuoto, ma farsi investire da un camon proprio no, ora se permetti avrei una domanda per te, Just_Sebastian non rispondi ai miei messaggi perchè sensa saperlo ho scritto qualcosa che ti ha dato fastidio, se è questo ti chiedo scusa, Scusa, ansi IMMENSAMENTE SCUSA non l'ho fatto di proposito, perdonami *^* ♥, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

Ciao Laqury21 Sebastian è vivo e poi.....chissà!! Kurt viene preso sotto dal camion o sviene solo? L'unica parte per cui non ti tiro un calcio nel c..o è quella in cui Kurt confessa i suoi sentimenti a Seb, per il resto RIPIGLIATI!!!!! Ho paura a leggere il prossimo capitolo di questo perverso autore ah ah!! Cristina

01/08/13, ore 19:28

lo sapevo che era hunter cmq questo capitolo è triste...soprattutto la fine :( al prossimo ciao

01/08/13, ore 14:18

Confermo che in questo capitolo sei stato dolce ma anche molto tragico, che autore imprevedibile sei!!!!!!! Hunter e Sebastian sono veramente migliori amici per essere così altruisti l'uno con l'altro, e Kurt è un grande conquistatore (siamo già a tre pretendenti, e sì ho incluso anche il nano liquidato!). Il gesto di Seb mi sembra impossibile, infatti quando l'ho letto mi sono chiesta di cosa ti eri fatto ah ah!!!!! E con "il vostro amico è....." siamo nuovamente in trepida attesa di essere sconvolti da te, spero piacevolmente, sennò ti......e stavolta stai tu in suspence ah ah!!!! Cristina