Vanish Smythe!
di Just_Sebastian

01/08/13, ore 13:26

*salta addosso a Just_Sebastian e stritola in un'abbraccio* O SANTISSIMA GAGA lo sapevo, lo sapevo che era Hunter C.H. *^*, ma apparte questo WOW che capitolo, aaah ti giuro che se questa ff non fosse Kurtbastian, spererei per la Kunter *^* quanto mi sono piaciute le parole di Hunter, e anche il fatto che abbia lasciato, benchè fosse innamorato, cioè sorride pure, di Kurt, andare Kurt perchè ha capito quanto Sebastian ne sia innamorato, e ovviamente proprio quando Kurt si decide ad'andare da Sebastian, ecco che succede una cosa che proprio non mi aspettavo, ammetto che quì sei stato cattivo e poi la suspance alla fine leggendo l'umore e lo sguardo del dottore non mi tranquillizza per niente >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

01/08/13, ore 04:32

oddio questo capitolo mi ha confusa un casino non vedo l'ora di leggere il prossimo in modo da capirci qualcosa in più

01/08/13, ore 02:01

Ecco chi è che bussa alla porta dell'addormentato Kurt...Santana!!! E chi è il personaggio misterioso del bigliettino che non ha il coraggio di presentarsi a Kurt? E chi è che dice a Kurt che deve spiegargli un pò di cose perchè ha il diritto di sapere quello che gli succede? Più và avanti questa storia e più domande ci sono....Al prossimo capitolo!

01/08/13, ore 01:54

Bella la conversazione tra Hunter e Kurt e così si capisce anche il comportamento di Sebastian....La dichiarazione d'amore di Blaine suscita una reazione positiva.... è LIQUIDATO!!! E chi sarà che bussa alla porta? Vado a leggere subito il prossimo capitolo, ci lasci sempre con suspence o con personaggi misteriosi in azione.....

01/08/13, ore 01:34

O SANTISSIMA GAGA non mi aspettavo un tuo aggiornamento a quest'ora, ma aaah che bello, ne sono felice *^*, comunque, aaah pure Santana che fa da tramite, ok Just_Sebastian, non sò il tuo nome per cui ti chiamo così, scusami in anticipo >.<, la cosa interessante è il biglietto, ma una frase in particolare "sono un codardo in fondo in fondo anche se non sembra" C.H. tu sai ormai che secondo me c'è Hunter dietro tutto, main effetti quanche dubbio mi stà venendo >.<, poi Sebastian che da quella risposta sibillina a Kurt, "presto lo scoprirai", mamma mia altro che di passaggio questo capitolo, mi stà facendo venire più dubbi e domande questo di tutti gli otto capitoli passati >.<, e perchè ovviamente un capitolo non può mai finire sensa Kurt interrotto nel momento del sonno, poverino >.<, e qualche sorpresa, chissà chi sarà questa persona, sono tra Jeff, Nick, Thad e Blaine, anche se spero non l'ultimo x3, detto questo, Buonanotte *^* e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

31/07/13, ore 17:48

Questo è il capitolo migliore che tu abbia scritto fino ad ora, ti è venuto benissimo... a parte la dichiarazione di Blaine hahaha LOL li odi prorpio i Klaine eh? Comunque continua cosi e aspetto il prossimo capitolo per sapere chi è C.H. E mi sa che gia so chi è TROLOLOL
Baci

.KIL.

31/07/13, ore 16:15

O SANTISSIMA GAGA che capitolo interessante, si comincia con Kurt che non ha più lacrime da versare, mh sembra la canzone di "La sposa cadavere" di Tim Burton *^*, *si riprende* ah si, stavo scrivendo, ah, così dopo una bella doccia fredda decide di andare all'appuntamento, bhè anche se C.H. non si è presentato, c'è stato un'altro H.C. che è stato d'aiuto a Kurt, anche se la frase che gli dice Hunter "peccato che non abbia capito che non è il mio tipo" mh questa frase mi fa pensare taanto, ma per levarmi ogni dubbio aspetto il prossimo capitolo ;3, ah finalmente la parte che mi è piaciuta più di tutte, il "scusa, ma sei solo un'amico per me" che Kurt dice a Blaine quando si dichiara *saltella per la stanza insieme a Just_Sebastian* tanto lo so che hai amato scrivere quella parte ;3, comunque, e dopo una giornata ricca di eventi un pò di riposo per Kurt è d'obbligo, ma come al solito non è così semplice, come sei crudele, aaah voglio sapere di che è ilm"Ciao Kurt!", anche se sono morta dalle risate al "cazzo" di Kurt x3, ahahah detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

31/07/13, ore 15:03

La conversazione tra kurt e hunter mi ha fatto pensare, dice che seb non è il suo tipo, quindi chi è il suo tipo? Ahahaahahh povero blaine be cmq era ora che si togliesse di mezzo cmq in questo capitolo siamo si è capito che seb è diverso :-) ora la domanda è chi c'è davanti alla porta? Non vedo l'ora di scoprirlo al prossimo capitolo..ciao

31/07/13, ore 01:27

Ciao Laqury21....il lancio di pomodori è iniziato.....e se tu sei in fase depressiva, io pure!! Dolce Kurt che si rende conto che dietro ai litigi ed alle battutacce che si scambia con Seb, per lui c'è l'amore e quando và a bussare alla porta di Seb per confessargli i suoi sentimenti, lo stesso dice che il bacio era tutta una scommessa con Hunter e che le sue lacrime erano solo una recita.....E'  vero che sei stato stronzo vista la tua passione per Seb ed è vero che solo con l'ultima frase ti ho perdonato, ma solo un pochino!! Alla prossima....Cristina

31/07/13, ore 01:16

Ciao Laqury21inizio di capitolo esilarante con lo scambio di battute tra Kurt e Seb. Chi sarà il misterioso/a C.H.? Che bella colazione, peccato solo per il mancato bacio e Kurt  che lo insegue per chiarire è dolcissimo.....Non so perchè ma ho la strana sensazione che l'autore nel prossimo capitolo combinerà qualcosa da lancio di pomodori!! Vado a leggere il prossimo capitolo e poi ti dico se è il caso che ti nascondi.....Cristina

31/07/13, ore 01:05

Ciao Laqury21 ma che ridere Kurt  che si prende a schiaffi da solo.  E arriva pure la mitica Santana in questa gabbia di matti!! E che dire di Kurt pressato sotto il fisico palestrato dello Scoiattolo?? Questo capitolo è veramente divertente....Vado a leggere il prossimo e vediamo come è la tua ira contro l'hobbit ah ah!! Cristina

30/07/13, ore 23:47

*porge fazzoletto* O SANTISSIMA GAGA che casino, scusa il francesismo, ma ci vuole, WOW, cioè Kurt finalmente realizza che tutto quello che prova per Sebastian, dagli stupidi battibecchi, agl'insulti, era solo per nascondere un sentimento più profondo e intenso, sai cosa? Per essere sincera la fregatura me l'aspettavo, ma Sebastian, per quanto possa essere attore, e per me in quel momento stava recitando, alla fine non c'è la fa più, ma mamma mia povero Kurt, *si asciuga le lacrime e si soffia il naso* mi dispiace tantissimo per lui >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

30/07/13, ore 23:26

:( povero kurt...ma perchè seb lo tratta così se poi alla fine anche lui piange boh...chissà cosa succede dopo...ma C.H. non è che è hunter ? al prossimo capitolo ciao

30/07/13, ore 23:21

wow che bello mi sono appassionata a questa storia e mi fa piacere che aggiorni così spesso XD...cmq povero seb mi dispiace un sacco anche se non mi aspettavo da parte sua una reazione così...cmq ora sono curiosa di sapere chi è questo misterioso C.H. al prossimo capitolo :)

30/07/13, ore 21:59

O SANTISSIMA GAGA io non ti dirò di aggiornare di meno o di più, ti consiglio solo di fare quello che ti senti ;3, ok il capitolo, mmmh altro che colazione, io lo chiamerei paranoie, specie quelle di Kurt, aaah "la mia mangusta" che tenero Kurt e Sebastian furbo cerca di fregarlo, ma poi è proprio lui che si frega da solo chiamando Kurt per nome x3, ok io per il C.H. avrei Hunter Clarington, ma in effetti non avrebbe molto senso, ma non ho molte idee, sono sicura che placherò la mia curiosità molto presto, ok credimi se ti scrivo che la parte in cui Sebastian e Kurt fanno colazione insieme non me l'aspettavo per niente, meglio "dire" che sia il bacio che la reazione di Sebastian sono state una sorpresa, e Kurt che cerca di farsi aprire, ma sente solo singhiozzi, mamma che parte mi dispiace per entrambi, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥