Vanish Smythe!
di Just_Sebastian

Ahahahahahahah non riesco a smettere di ridere questo capitolo è troppo divertente :D sono contenta che sia arrivata anche brittany almeno san non rimane sola..per quanto riguarda i blanter non so che dire credo che aspetterò qualche altro capitolo per dare un giudizio su di loro....
Al prossimo capitolo ciao

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo *^*, non preoccuparti sei scusato, andiamo è estate, cioè sinonimo di pigrizia PURA quindi, non c'è problema per me ;3, l'importante è che non sia successo niente di grave, per il resto, e per un pò di ritardo, non ci faccio neanche caso ;3, oookkai passiamo al capitolo, tutti al centrocommerciale, da sottolineare, il più grande dell'Ohio quindi, ahahah povero Nick tristemente staccato dal mondo della tecnologia per andare da "Zara" negozio preferito da Jeff x3, Sebastian sensa nessuno crupolo trascina, nel vero senso della parola, Kurt in un negozio di sport, ah povero, povero Kurt x3, Santana va in suo soccorso per liberarlo da Gas Gas x3, ok devo essere sincera mi devo ancora abituarmi alla Blunter, ma inizia a piacermi, cosa che invece non mi è piaciuta è stata la frase di Hunter, sullo "sperimentare" mamma mia che brutta parola >.<, ci credo che Blaine ci rimane male, e scommetto che Hunter non sà di essere stato il primo, ansi i primi baci di Blaine, ma lo accetta e MENTE comunque, aaah che bello anche la Brittana, come sono contenta, cosa che non è Kurt, poverino x3, ma quando scopre che tutto quello che ha fatto Sebastian, cioè stare nel negozio di sport tutto il tempo, lo ha fatto solo per torurare Kurt, eh eh eh povero ci diventa lui dato che viene rincorso da Kurt, ahahah stavo nella stessa situazione di Santana a leggere di tutti i francesismi che ha usato, no meglio urlato a Sebastian, ma tutto finisce nel fluff Kurtbastian più dolce *^*, e con Santana e Brittany che si presentano *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

10/08/13, ore 01:12

Ciao laqury21 che belli Kurt e Sebastian in versione detective......Blaine che chiede ad Hunter il motivo perchè l'ha baciato e lui che gli risponde  "è lo stesso per il quale lo faccio adesso" e lo bacia per la seconda volta!! Hunter che dice a Seb che vuole smettere di fare il duro senza emozioni e che vuole chiedere a Blaine di uscire insieme!! E Jeff che imita Sebastian "fatele in camera certe cose!" risveglia gli istinti omicidi di Kurt...e che cavolo non si interrompe un bacio Kurtbastian!!! Che bello il disegno finale....Al prossimo capitolo. Cristina

09/08/13, ore 11:07

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capiolo, eh eh eh ed ecco a voi la Blunter, che non mi dispiace se devo essere sincera, perchè Blaine per una volta per tutte si scorda di Kurt, e Hunter perchè si sà che infondo non è cattivo, ha come una specie di barriera che vuole abbattere, come dice a Sebastian quando gli chiede spiegazioni, che carini Kurt e Sebastian a pranzo e anche quando si coccolano sulla panchina, ma ovviamente qualcuno deve sempre interrompere, ai ai comincio ad'avere paura per Jeff, Kurt arrabbiato mi fa venire i brividi >.<, che bella l'immagine sotto *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

07/08/13, ore 23:35

Ciao laqury21 ma quante risate mi sono fatta a leggere questo bellissimo capitolo!! Che tenero risveglio tra Sebastian "mon amour" e Kurt  "pinguino adorabile" sino a quando Kurt si specchia e lancia un urlo minaccioso per i succhiotti che si ritrova... poi cucciolini si riaddormentano. Ed al secondo risveglio un romanticissimo Sebastian dona una rosa blu al SUO Kurt (ho gli occhi a cuoricino!!). Poi arrivano gli strilli dei nostri piccioncini quando vedono Hunter e Blaine baciarsi....eh sì il mondo si è messo a girare al contrario!!! Adoro il tuo Sebastian così fluffuoso....ed è molto carina l'immagine di Seb ah ah!! Al prossimo capitolo....Cristina

07/08/13, ore 20:14

FINALMENTE....i kurtbastian si sono ritrovati e a quanto pare si sono anche divertiti molto ;-) ora blane e hunter?cosa sara successo? Blane fino alla sera prima non piangeva per il fatto che aveva dato in quel modo il suo primo bacio e invece ora lo ritroviamo che si bacia con hunter mha....
Al prossimo capitolo ciao...
PS. L'immagine a fine capitolo è stupenda ahahahahahah

07/08/13, ore 20:11

O SANTISSIMA GAGA che capitolo pieno di fluff, con tutto quello che è successo ci stava proprio ;3, aaah finalmente Kurtbastian, si sà che per la persona che si ama si cambia almeno un pò facendo comparire il proprio lato dolce e romantico, e secondo me Sebastian con la rosa ha dimostrato proprio questo, che ama Kurt, è che è ricambiato in pieno, Kurt è perso per Sebastian *^*, ahahah mmmh la frase che urla Sebastian alla ormai Niff mi sembra di averla sentita e per ultima ecco la Blunter, ahahah certe volte leggendo le note che scrivi mi viene da chiedermi se ti ricordi che questa storia la scrivi tu x3, e ahahahah O GAGA ahahah stò morendo dalle risate per l'immagine, ed io ne una che fa ridere allo stesso livello https://m.facebook.com/pages/Kurtbastian-Youve-always-been-mine/332872483477948?id=332872483477948&_rdr mi vengolo le lacrime agli occhi per le risate ogni volta che la guardo x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

07/08/13, ore 17:19

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, si comincia con un Blaine sconvolto, sono poche le volte in cui lo scrivo, ma questo è uno di quei casi, povero Blaine, il primo bacio è sempre il primo bacio, sempre meglio del primo di Kurt, e su questo dubbi non c'è n'è sono >.<, per fortuna Kurt riesce a distrarlo, si lo shopping ha questo potere x3, *gli schiaffeggia un braccio* che cattivo che sei >.<, avevo quasi le lacrime agli occhi nel momento in cui Kurt saluta con un bacio Sebastian a cui non risponde e le parole di Hunter, O GAGA, ma per fortuna Sebastian ricorda, il bacio c'è, il mandare via Jeff dalla stanza da paete della Kurtbastian non poteva mancare x3, eeeh eh eh eh, ma se non ricordo male, prima del...tutto ci doveva essere un chiarimento ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

07/08/13, ore 00:46

Oddio mi è preso un infarto quando seb non ricordava niente...meno male che non è cosi e che FINALMENTE quei due possano stare insieme tranquillamente e anche divertirsi ;-)
Al prossimo capitolo ciao

07/08/13, ore 00:28

Ciao laqury21 ma quanto sei stato buono con Blaine, ha avuto il suo primo bacio da Hunter, anche se lui avrebbe preferito averlo da Kurt!!! E Kurt è stato molto dolce nel consolarlo. E fin qui tutto tranquillo....continuo nella lettura e cosa leggo??? Sebastian ha perso la memoria!!!! Eccolo qui l'autore perverso ed insano di mente colpisce ancora ah ah!!!! Poi si è ripreso e....era tutto un sogno. Ringrazia che hai cambiato idea sennò tutta la verdura dei mercati generali ti tiravo ah ah!!! Alla prossima e bravissimo, con te non ci si annoia mai.....Cristina

06/08/13, ore 23:03

Ah no prego sbandiera ai quattro venti il mio nome eh?!
Hahahaha non te l'ho detto perchè mi divertivo a leggere le tue risposte TROLOL
Btw BLUNTER IS THE WAY! Anche se è decisamente meglio la Klaine e la Seblaine sks HAHAHAHA
Al prossimo capitolo di cui so gia uno spoiler muhahahaha
Lov ya CRISTIANO PANELLA aka Just_Sebastian :*

06/08/13, ore 15:08

Ciao laqury21 hai creato una nuova parola SOI che entrerà a far parte del nostro vocabolario!!! Che colpo quando Kurt non ha trovato Sebastian nella camera dell'ospedale ma per fortuna era già stato dimesso e grande l'idea del pigiama party in cui traspare tutto il tuo amore, pardon, odio per Blaine ah ah!! E il gioco della bottiglia ha fatto sì che Hunter baciasse Blaine, e sì è proprio un'idea malsana ah ah!! Mi raccomando ricordati di dare del colluttorio per i risciacqui ad Hunter.....Al prossimo capitolo e bravissimo. Cristina

06/08/13, ore 03:16

ahahh questo capitolo è troppo divertente... amo l'amicizia tra kurt e hunter ...seb fuori dall'ospedale SIIIIIIIIIIIIIIIII :D..... il pigiama party stupendo soprattutto la parte dove prendono a cuscinate blaine, brava santana, il gioco di kurt con la bottiglia grandioso..e del bacio a fine capitolo ne vogliamo parlare! era questa la nuova coppia che dicevi che si sarebbe formata blaine e hunter?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

06/08/13, ore 02:34

O SANTISSIMA GAGA che bello questo capitolo *^*, Hunter continua con i suoi Kurtie, ahahah a Kurt sembra inquetante, per me è dolce *^*, sò che non è bello, ma leggere di Kurt che vanel panico perchè non trova Sebastian nella stanza mi ha fatto ridere x3, ok, ok, mi calmo, serata nella stanza di Kurt, la parte della lotta coi cuscini è la mia preferita, specie quando Santana rincorre per tutto il tempo Blaine prendendolo a cuscinate ahahah x3, la parte del gioco della bottiglia è stata divertente, sai il dubbio che mi era venuto all'ordine "catastrofico"? Che sarebbe stato Kurt a baciare Hunter, si che ci sarebbe stato da divertirsi x3, ma invece, bhe, non ho parole >.<, non me l'aspettavo questo è poco, ma sicuro, specie quello che fa Hunter quando Blaine chiede se possono saltare il bacio, insomma sorpresaa x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

06/08/13, ore 01:23

Ciao Laqury21 non penso che meriti tutta sta verdura ah ah!!!  A me il capitolo è piaciuto, è stato molto divertente e c'è stato, finalmente, il bacio tra Nick e Jeff. In effetti Kurt è un pò rompiballe, e che cavolo, lascia che si bacino quanto vogliono!!! E povero Nick  prima baciato e poi preso a pugni ah ah!!! E ci si mette pure Hunter a dire che Nick non arriverà alla fine della settimana. E metto la prima firma sulla petizione per il ritorno di Sebastian......Alla prossima. Kiss. Cristina