Vanish Smythe!
di Just_Sebastian

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/07/13, ore 21:57

Capisco la tua voglia di pubblicare il prima possibile, anche io sono così XD
Tornando alla storia: veramente bella, lo scambio di battute tra Kurt, Sebastian e anche Santana mi fa morire dal ridere :D
Anche io odio Blaine, quindi finchè continuerai a fargli fare brutte figure io saró dalla tua parte ;)
Continua così :D
ZuzzyKB

30/07/13, ore 19:51

O SANTISSIMA GAGA ecco ora sono io a sciogliermi come un ghiacciolo, enon c'entra niente il caldo *^*, pure io di adoro tesoro ;3 ♥, ok ritorniamo al capitolo, ahahah povero Kurt si salva per il, come si dice, ah si il rotto della cuffia x3, ma per fortuna ci riesce, così lui e Sebastian, Kurt ha sbagliato di nuovo *^*, vanno incontro ad Hunter, mamma mia anche da come lo descrivi sembra uscito dai marines >.<, e chissà chi sarà il quarto componente, ahahahah forza Sannie alè ahahah sono morta dalla risate, ma mai quanto la parte in cui cominciato il battibecco tra Gremlin e Furetto Santana si mette in mezzo e la zittiscono,ai ai, la minaccia l'ho sentita sulla mia pelle ti giuro O.o, ahahah non puoi capire quanto mi sia piaciuta la sgridata e la caduta stile manga che fanno quando Blaine ammette di non conoscere la canzone, e poi eh eh eh Kurt intrappolato da Sebastian tra il suo corpo "palestrato" come ha ammesso Kurt e la porta eh eh eh se questo è il risultato di tutti i caffè che ti prendi, ti compro una riserva a vita *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

30/07/13, ore 18:38

che bello finalmente compare santana sono contenta che canti pure lei con quei tre è poi è una grande....kurt mi sembra un po confuso in questo capitolo sopratutto all'inizio...seb travestito da scoiattolo sarebbe troppo carino *-* be l'ennesima figura di merda di blaine ci sta :D....cmq cosa vuole seb che non lascia mai in pace kurt al prossimo capitolo ciao

30/07/13, ore 15:08

O SANTISSIMA GAGA certo che ti ho capito ;3, e figurati mi fa piacere, specie perchè per questo capitolo O SANTA GAGA o WOW sarebbero troppo poco, aaah non ci posso credere a Kurt sembrava di aver dormito con un portagioie, e invece stava sognando gli occhi si Sebastian, o mamma mia che parte FANTASTICA, e poi voce meravigliosa e visione paradisiaca, e se ci mettiamo anche il fatto che per quanto rimbambito, e si ti capisco capita anche a me x3, possa essere Kurt, lo ha chiamato Sebastian, cioè non mangusta o sottospecie di roditore, si me ne sono ricordata adoro il battibecco del primo capitolo ;3,ma proprio Sebastian *^* e si credo che "nella merda" Kurt lo è dalla testa ai piedi x3, sono curiosa di scoprire cosa risponde alla domanda di Sebastian, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

30/07/13, ore 14:38

Ciao laqury21 sul fatto che Kurt è molto rintronato sono d'accordo, ha un tale casino di pensieri in testa!!!! E poi vuoi mettere essere svegliati da quella meravigliosa voce super-gnocca che gli dice "siamo o non siamo fidanzati?" E gli risponde pure "arrivo Sebastian".....Ok Kurt è davvero nella merda ah ah!!! Per me puoi sclerare così tutti i giorni, adoro la tua storia....Alla prossima. Cristina

30/07/13, ore 14:22

Grande hunter!...sono contenta che abbia messo i bastoni tra le ruote all'hobbit :-) seb nel letto di kurt?vado a leggere il prossimo capitolo

30/07/13, ore 01:52

O SANTISSIMA GAGA, si ormai è un marchio di fabbrica x3, comunque, ahahah non ho mai riso così tanto e considerando l'ora l'ho dovuto fare in modalità silenziosa x3, ri-comunque, povero Blaine? Ma chi se ne frega, ansi, se solo ripenso a tutto quello che ha fatto passare a Kurt, Jeremia, il bacio con molto alcool con Rachel, Sebastian che per fortuna non ha i taccato più di tanto per finire alla 4x04 con quell'Eli, quindi sai che ti scrivo *prende al volo tutti i pomodori che gli tirano e se li mette da parte* si, pensi bene, aspetto il momento giusto per tirarli al nano ;3, ahahah altro che fargliela pagare, Hunter è stato un mito, il vero da chiamare poverino e Kurt che non solo l'hobbit i vasato gli rompe proprio quando ha un minuto libero, ma Kurt gli deve addirittura urale per farlo andare via, e per finire ecco Sebastian che entra nella stanza di Kurt è lo sveglia molto gentilmente x3, aaah quanto mi stà piancendo questa storia, e non preoccuparti dei capitoli un pò piccoli, sono perfetti così ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

30/07/13, ore 01:38

O SANTISSIMA GAGA ti chiedo umilmente scusa, non avevo vistoil secondo aggiornamento ed ora devo recuperare sia questo che il terzo, quindi accetta le mie scuse peerfavoree >.<, ok torniamo al capitolo, allora, ahahah non ci posso fare niente io adoro i battibecchi che fai fare a Sebastian e Kurt, oka questo proposito c'è una cosa, ansi due ora che ci penso molto interessanti, la prima sembra che Kurt non sopporti Blaine, e quì non sò se adorare te o Kurt *^* e la seconda più importante, quando Sebastian prende il polso di Kurt e s'incanta per poi sbloccarsi quando Kurt gli chiede cosa vuole, eh eh eh interessante specie perchè quando Sebastian si riprende balbetta un pò che bello, che bello x3, mamma mia ahahah non vorrei essere al posto di Hunter per far andare d'accordo Sebastian, Kurt e il nano, ehm volevo scrivere Blaine x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

30/07/13, ore 01:28

Ciao laqury21 sono una Kurtbastian, anche se leggo di tutto e di più, e quindi la tua storia la seguo molto volentieri. Ho letto uno dietro l'altro prologo e capitoli e mi sono piaciuti tantissimo. Le battute che si scambiano la Mangusta e la Principessina/Checca sono divertentissime e mi sa che Blaine non  avrà vita facile perchè li ha tutti contro, soprattutto l'autore, ah ah!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e....complimenti sei bravissimo!!! Cristina

30/07/13, ore 01:22

Oooh :o quanti aggiornamenti per oggi! Non ti conviene farne cosí tanti in un giorno solo, ci rimetti: se aggiorni giornalmente il numero delle persone che potrebbero accorgersi della FF aumenterebbe e di conseguenza anche quello delle visualizzazioni. Inoltre, le persone che leggono si confondono, magari pensando di leggere il secondo capitolo invece è il terzo (non so se mi sono spiegata ma vabe .-.)
Comunque questo capitolo direi che è di passaggio non succede quasi niente, a parte il cliffhanger alla fine (dio li odio, ma li amo allo stesso tempo! Fuck!) e vabè aspetto il prossimo capitolo (che deduco arrivi a breve LOL) e vedere come vanno le cose.
Per la storia che odi Blaine, ok lo odi ma è necessario farlo cosí infantile? Me lo stai facendo detestare (non è vero lo amo e lo ameró sempre (': )
Aaah e scusa se ti diamo della ragazza LOL, ma di solito la maggior parte degli autori è femmina quindi siamo settati sul femminile LOL e comunque la cotta per Seb la puó avere anche un ragazzo isn't it? U.U (sono insistente me ne rendo conto LOL)
Vabe ci vediamo ció :*

.KIL.

29/07/13, ore 22:39

Oddio *^* I battibecchi tra la Checca e la Mangusta sono stupendi! **
Come vedi shippo Klaine fino al midollo, ma tal volta leggo anche Seblaine e Kurtbastian, ed anche se hai messo solo il prologo e il primo capitolo questa storia già mi interessa **
Per i capitoli sí, forse sono un po' cortini ma non preoccuparti se aggiorni giornalmente o un giorno si e uno no va benissimo ;)
Ti perdono di aver detto che odi Blaine (ma come fai?! è un cucciolo cuccioloso! **) e i Klaine solo perchè scrivi da DIO u.u
Hai una cotticina per Seb eh, Just_Sebastian? LOL è innegabile è un figone e poi con il suo carattere da stronzetto.. MLMLMLML
Anyway spero in un tuo aggiornamento presto e ci vediamo/sentiamo/scriviamo al prossimo chapter :*

.KIL.

29/07/13, ore 18:17

CIAO......tranquilla anche se è la tua prima storia la seguo volentieri :D e poi non dico mai no alla kurtbastian...
cmq il prologo è interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..e poi adoro la kurtana <3..solo per capire blaine è innamorato di kurt ma non stanno insieme???
Al prossimo capitolo ciao Kiss

29/07/13, ore 17:58

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, *saltella per la stanza* aaah che bello, che bello, una Kurtbastian, giuro che se leggo tra l'indice un'altra Seblaine o Blam mi metto ad'urlare >.<, comunque, eh eh eh anche se è solo il prologo, adoro il fatto che Blaine rode perchè ha una cotta per Kurt, finalmente giustizia a questo mondo, ancora più giusto è la Kurtbastian *^*, ho AMATO il battibecco tra Sebastian e Kurt e quando hanno zittito insieme Blaine FANTASTICO x3, e poi c'è anche Santana che bello, povero Kurt proprio quando pensava di aver un giorno o almeno un momento di pace, ecco che si scontra con Sebastian che lo cercava, che bello, che bello, che bello questo capitolo non vedo l'ora di leggere cosa succederà *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]