Quanto è complicato
di azzurrina93

12/05/14, ore 11:40

Frozensea é davvero dispiaciuta di non essere riuscita ad entrare per tutto questo tempo. Anche le sue lettrici le hanno scritto per sapere che fine avesse fatto, ed ora le risponde.....era sommersa dai compiti....triste ma vero....bando alle ciance. In questo capitolo hai esplicitamente attentato alla vita di Frozensea! Il suo cuore ha meditato di esplodere più volte. Davvero, sei incredibile. Riesci a descrivere così bene le emozioni dei personaggi che, leggendo , Frozensea si è sentita il terzo incomodo XD. Spera che Elisa ceda, perché ormai tutto il mondo sa che Frozensea spera in questa coppia dall'inizio.
In trepidante attesa del seguito, Frozensea
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 11:41 am)

15/03/14, ore 18:37

Ciao Azzurrina93 finalmente riesco a scriverti :D. Ci tengo a dire una cosa importantissima di questo capitolo: il tempismo di Francesco è perfetto proprio. Ma dico io dopo che lei si era decisa a rifarsi una vita lui le dichiara di essere innamorato di lei. Giuro che mi hai lasciata letteralmente SCONVOLTA. Comunque l'osservazione di Elisa è completamente sbagliata. E' vero che sono entrambi fidanzati ma è anche vero che nessuno dei due è follemente innamorato del partner. Hanno occhi solo l'uno per l'altro e io non vedo l'ora che lo ammettano. Francesco c'è riuscito adesso vediamo Elisa cosa farà. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio, PrettyStar.
P.S. come procede il resto?

09/03/14, ore 10:33

Oggi sono di poche parole scusa, mi sono svegliata da poco e ancora non connetto bene..
Comunque il capitolo mi piace anche se devo dire che speravo in una 'riappacificazione' tra Fra ed Eli
però questo avrebbe significato che la storia sarebbe volta al termine.. quindi... va benissimo così!
Però ora cosa farai combinare ai protagonisti?? O.o
aspetto il prossimo capitolo :-*

05/03/14, ore 13:09

L ho sempre detto che chiodo schiaccia chiodo non funziona e infatti ora si vedono i risultati, Francesco è cotto a puntino e non ce la fa pi a nascondere questi sentimenti( io tifo per lui) ma come nelle migliori storie ci si accorge di quello che sia solo quando si perde(sono in vena di proverbi oggi). Ovviamente Elisa è confusa ma dovrebbe rischiare perché nonostante tutto lei lo ama ancora e non credo sia giusto ingannare Maro anche se non lo fa volutamente. Ora ti lascio, aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Ps bellissimo capitolo, complimenti

05/03/14, ore 00:34

Sii franceschino si è dichiaratoo *-* elisa digli di si e non farlo soffrire porello :(. Mi è piaciuto veramente tanto il capitolo (non si era capito ?) :D. Al prossimo capitolo. Baci Silvia_stories.
P.S. Sono anche in orario questa volta ;)

04/03/14, ore 15:20

Finalmente l'ho letto in tempooo! *-*
Allora, innanzi tutto: è STUPENDO! Cioè, stupendo è veramente poco, in un certo senso mi aspettavo tutto ciò però mi ha veramente sorpresa, ugualmente.
Brava brava brava!
Un bacione, alla prossima! :*
(e sempre forza Francesco!)

26/02/14, ore 14:45

Frozensea  ti A-DO-RA! Questa è una delle storie originali più belle di tutti, anzi è LA storia originale più bella di sempre~~ .  Aspetta con suuuuper ansia il capitolo 13 che è anche il suo numero preferito, quindi incrocia le dita ~~~~

21/02/14, ore 21:33

Uuuuuh!!!!! Ahhahahahaha sono emozionata anche io per loro! Mi piace come sta proseguendo la storia..Sisi !! :)
E adesso sono curiosissima di conoscere la reazione di Francesco!
Muahhahahaha !!
Che bello che bello (momento fomento ! Ahahh)
Baci baci ♥

21/02/14, ore 18:54

Eccomi a recensire (in ritardo chiedo perdono) si si sono baciatiii vaiiii ahahah :D Non vedo l'ora di vedere che farà francesco spero non la riporti a dormire eddai ! Al prossimo capitolo! Baci Silvia_stories

17/02/14, ore 19:20

E brava maria, così si fa. Prima le fa baciare col gioco della bottiglia e poi fa anche ubriacare la sua amica, aanche se è un po' cattivo non posso che esserne felice.. Sono curiosa di conoscere la reazione di Francesco, uffa lo hai fatto finire sul più bello e dato che l alcol molto spesso fa dire la verità e lasciamo che venga fuori finalmente... Ora che mi sono sfogata ti saluto :) un bacio e alla prossima

16/02/14, ore 21:07

Ciao Azzurrina93 questa volta sono stata abbastanza veloce ;). Allora in questo capitolo mi hai lasciata veramente *_*, non ho parole. Ti ho già detto che amo Maria e le sue fantastiche idee?? Questo pomeriggio era proprio quello che ci voleva a questi due :). Guarda caso la bottiglia nelle mani di Francesco punta proprio verso Elisa,quando ci si lascia trasportare dai sentimenti si ottiene quello che si vuole?? Fortuna che poi è intervenuta Marta altrimenti quei due sarebbero rimasti appiccicati così per tutto il pomeriggio, sono tenerissimi, io li amo. Ammetto che amo Maria per l'idea del gioco a non esagera un po' con tutto questo alcool?? Elisa poi quando beve diventa completamente un'altra persona, se fosse stata lucida scommetto che non si sarebbe mai infilata nel letto di Francesco. Adesso però spiegami come puoi lasciarmi così?? Sono troppo curiosa di sapere il seguito. Spero arrivi presto un nuovo capitolo. Un bacio PrettyStar.

16/02/14, ore 02:03

Eccomi qua..
Sono stata occupata con i compiti...
Comunque passiama alla storia...
È bellissima... molto intrigante...mi piace il carattere forte di Elisa e quello pazzo e scatenato di Maria...
È bello perchè Elisa e Francesco si amano ma sono troppo orgogliosi per ammetterlo, ma così soffrono ancora di più...
Questo capitolo è magnifico... la pazzia di Maria ha spinto ancora una volta Elisa, a mettersi nei guai con Francesco..
È un ottimo lavoro, spero tu aggiorni presto
Elenazzzh
P.S. Consiglio, scrivi il titolo a inizio capitolo, perchè (non so col computer) con il cellulare non si vede il titolovper intero quando si seleziona il capitolo.... :**

14/02/14, ore 21:44

mmm...e adesso?
che farà il nostro amico , lontano da occhi indiscreti e dopo quel gioco della bottiglia fin troppo eloquente?
se è un uomo d'onore la riporta a letto, e poi si rode il fegato e non solo per tutta la notte, se basta,
se segue il suo istinto e, diciamolo, anche il suo cuore si tiene elisa nel suo letto e...se la coccola tutta la notte.
pazienza se è ubriaca.
l'ubriachezza è solo una maschera per riuscire a fare ciò che da sobria , magari, non ha il coraggio di fare.
io sarei per la seconda.
alla prossima

14/02/14, ore 21:01

Non ho ritardato tanto, ce l'ho fatta! *--*
Ok, è arrivata la resa dei conti, vero? Ok, si è capito che tifo per Francesco, Marco lo odio!
Comunque è stupendo, come al solito del resto!
Un bacione! :* <3

08/02/14, ore 18:06

Ciaoo dopo pochissimi minuti eccomi qui a scriverti la un'altra recensione. Questo capitolo devo essere sincera mi ha fatto morire dalle risate. Si sono baciati finalmente,hanno fatto un passo in avanti quei due :). Elisa e Francesco sono tenerissimi dimmi perchè non hanno ancora lasciato i rispettivi partner e continuano le loro vite separati??? La scena al supermercato è stata divertentissima. Dove hai trovato l'ispirazione per descriverla così bene?? Immagino la reazione di Elisa alle parole di quella signora e alla successiva battuta di Francesco :). Quando sono arrivata alla fine mi sono commossa veramente. Lei è stata dolcissima a specificare il significato dell'amore e l'ha lasciato senza parole. Complimenti davvero!!
Sono arrivata qui e devo chiederti scusa per il colossale ritardo spero che riuscirai a perdonarmi :D. In futuro cercherò di non attardarmi così tanto. Al prossimo capitolo e spero che arrivi presto. Un bacio PrettyStar <3.